Autohit

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Guest

Post by Guest »

Succede anche a me
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

Chi sei guest? :lol:
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

tuttologist wrote:Chi sei guest? :lol:
di certo non ero io! mi era venuto il dubbio, ma ieri mi son collegato verso mezzogiorno! :D
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

stamattina dati 5 euro ad alex77, poi andiamo in mensa ad orari diversi...di resto mi hanno dato i 5 euri che avevo dato a lui!!!... fortuna che adesso abbiamo un account unico!!!
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

presidente wrote:stamattina dati 5 euro ad alex77, poi andiamo in mensa ad orari diversi...di resto mi hanno dato i 5 euri che avevo dato a lui!!!... fortuna che adesso abbiamo un account unico!!!
in questo periodo c'è la moda di rispolverare i vecchi post!
sarà molto contento il ns. amico Austin! 8O

ANZIANI!!!!! :D :D :D :D :D :P
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

Visto che l'avete fatto riemergere...
Prima di natale abbiamo fatto una cena al Bahia (pub in Lerici) con Raclette e alla fine (come è uso e costune civile) ho pagato con un bel :note-20: traccato!
Il 28 parto per Budapest con 3 amici, paghiamo anche in euro la, in euro a Zurigo per lo scalo aereo... il 2 al ritorno ci fermiano all'autogrill Somaglia, va prima un mio amico paga, faccio passare alcuni clienti per accuratamente evitare le sue banconote, pago con un :note-50: arrivo a casa e mi ritrovo il :note-20: dato quasi 10gg prima al pub... ma dico...xlo- spendilo a Budapest... :cry:
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
-j-
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by -j- »

Autohit... vi sembra bello, per uno che ha poco più di cento inserimenti?!?
Bah!
:flag-it: * * * * :flag-it:
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master

Post by GNUGNU »

Ho appena inserito :note-20: euri incassati ieri sera in palestra e guardate da dove arrivano ....
autohit.
:twisted: dopo due mesi doveva proprio ricapitare in mano a me ???
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

GNUGNU wrote:Ho appena inserito :note-20: euri incassati ieri sera in palestra e guardate da dove arrivano ....
autohit.
:twisted: dopo due mesi doveva proprio ricapitare in mano a me ???
se vuoi tenere traccia di questa autohit puoi mandare una mail (con valore nota, seriale e username) al team di supporto con l'aggiornameto del commento, io l'ho fatto con una banconota ke mi è tornata in mano dopo 4 mesi.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Poco tempo fa mi è successo che dopo un mese esatto mi sono tornate due pezzi da :note-20:, è mai possibile che due banconote girino per un mese intero insieme? :?
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Tommy76 wrote:Poco tempo fa mi è successo che dopo un mese esatto mi sono tornate due pezzi da :note-20:, è mai possibile che due banconote girino per un mese intero insieme? :?
con la "fortuna" che hai..a te può capitare di tutto!!! anche che spendi 5 euro ad Helsinki e li ritrovi a Mazara!!! :lol:
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

presidente wrote:
Tommy76 wrote:Poco tempo fa mi è successo che dopo un mese esatto mi sono tornate due pezzi da :note-20:, è mai possibile che due banconote girino per un mese intero insieme? :?
con la "fortuna" che hai..a te può capitare di tutto!!! anche che spendi 5 euro ad Helsinki e li ritrovi a Mazara!!! :lol:
Ieri ho ripescato una banconota inserita il 16 settembre 2006 !!

Se valessero le auto-hit ....
Now Baxeico is my nickname for EBT .
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

ravestorm wrote: se vuoi tenere traccia di questa autohit puoi mandare una mail (con valore nota, seriale e username) al team di supporto con l'aggiornameto del commento, io l'ho fatto con una banconota ke mi è tornata in mano dopo 4 mesi.
:wink:

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

ravestorm wrote:
ravestorm wrote: se vuoi tenere traccia di questa autohit puoi mandare una mail (con valore nota, seriale e username) al team di supporto con l'aggiornameto del commento, io l'ho fatto con una banconota ke mi è tornata in mano dopo 4 mesi.
Io , purtroppo , non ne ho tenuto conto e chissà ora dove si trova . magari la prossima volta la trattengo e faccio come hai detto tu .

:)
Now Baxeico is my nickname for EBT .
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Mystere wrote:
ravestorm wrote:
Io , purtroppo , non ne ho tenuto conto e chissà ora dove si trova . magari la prossima volta la trattengo e faccio come hai detto tu .

:)
A parte che con le nuove modifiche che hanno apportato questa settimana gli utenti con oltre 5.000 note possono editare il campo commento per un periodo di tempo infinito dalla data di inserimento.Quindi questi non hanno più bisogno di contattare il team di supporto.
Rimane però la limitazione di poter editare una volta sola, perciò tutte le modifiche ulteriori ad una nota già editata una volta vanno fatte sempre al team di supprto.

Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”