Autohit
Moderator: ravestorm
-
tuttologist
- Euro-Expert

- lozingaro
- Euro-Master

di certo non ero io! mi era venuto il dubbio, ma ieri mi son collegato verso mezzogiorno!tuttologist wrote:Chi sei guest?
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
-
presidente
- Euro-Master

- lozingaro
- Euro-Master

in questo periodo c'è la moda di rispolverare i vecchi post!presidente wrote:stamattina dati 5 euro ad alex77, poi andiamo in mensa ad orari diversi...di resto mi hanno dato i 5 euri che avevo dato a lui!!!... fortuna che adesso abbiamo un account unico!!!
sarà molto contento il ns. amico Austin!
ANZIANI!!!!!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
- debemaks
- Euro-Master

Visto che l'avete fatto riemergere...
Prima di natale abbiamo fatto una cena al Bahia (pub in Lerici) con Raclette e alla fine (come è uso e costune civile) ho pagato con un bel
traccato!
Il 28 parto per Budapest con 3 amici, paghiamo anche in euro la, in euro a Zurigo per lo scalo aereo... il 2 al ritorno ci fermiano all'autogrill Somaglia, va prima un mio amico paga, faccio passare alcuni clienti per accuratamente evitare le sue banconote, pago con un
arrivo a casa e mi ritrovo il
dato quasi 10gg prima al pub... ma dico...xlo- spendilo a Budapest... 
Prima di natale abbiamo fatto una cena al Bahia (pub in Lerici) con Raclette e alla fine (come è uso e costune civile) ho pagato con un bel
Il 28 parto per Budapest con 3 amici, paghiamo anche in euro la, in euro a Zurigo per lo scalo aereo... il 2 al ritorno ci fermiano all'autogrill Somaglia, va prima un mio amico paga, faccio passare alcuni clienti per accuratamente evitare le sue banconote, pago con un
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
- GNUGNU
- Euro-Master

Ho appena inserito
euri incassati ieri sera in palestra e guardate da dove arrivano ....
autohit.
dopo due mesi doveva proprio ricapitare in mano a me ???
autohit.
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
se vuoi tenere traccia di questa autohit puoi mandare una mail (con valore nota, seriale e username) al team di supporto con l'aggiornameto del commento, io l'ho fatto con una banconota ke mi è tornata in mano dopo 4 mesi.GNUGNU wrote:Ho appena inseritoeuri incassati ieri sera in palestra e guardate da dove arrivano ....
autohit.
dopo due mesi doveva proprio ricapitare in mano a me ???
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
-
presidente
- Euro-Master

Ieri ho ripescato una banconota inserita il 16 settembre 2006 !!presidente wrote:con la "fortuna" che hai..a te può capitare di tutto!!! anche che spendi 5 euro ad Helsinki e li ritrovi a Mazara!!!Tommy76 wrote:Poco tempo fa mi è successo che dopo un mese esatto mi sono tornate due pezzi da, è mai possibile che due banconote girino per un mese intero insieme?
Se valessero le auto-hit ....
Now Baxeico is my nickname for EBT .
ravestorm wrote: se vuoi tenere traccia di questa autohit puoi mandare una mail (con valore nota, seriale e username) al team di supporto con l'aggiornameto del commento, io l'ho fatto con una banconota ke mi è tornata in mano dopo 4 mesi.
Io , purtroppo , non ne ho tenuto conto e chissà ora dove si trova . magari la prossima volta la trattengo e faccio come hai detto tu .ravestorm wrote:ravestorm wrote: se vuoi tenere traccia di questa autohit puoi mandare una mail (con valore nota, seriale e username) al team di supporto con l'aggiornameto del commento, io l'ho fatto con una banconota ke mi è tornata in mano dopo 4 mesi.
Now Baxeico is my nickname for EBT .
A parte che con le nuove modifiche che hanno apportato questa settimana gli utenti con oltre 5.000 note possono editare il campo commento per un periodo di tempo infinito dalla data di inserimento.Quindi questi non hanno più bisogno di contattare il team di supporto.Mystere wrote:Io , purtroppo , non ne ho tenuto conto e chissà ora dove si trova . magari la prossima volta la trattengo e faccio come hai detto tu .ravestorm wrote:ravestorm wrote: se vuoi tenere traccia di questa autohit puoi mandare una mail (con valore nota, seriale e username) al team di supporto con l'aggiornameto del commento, io l'ho fatto con una banconota ke mi è tornata in mano dopo 4 mesi.
Rimane però la limitazione di poter editare una volta sola, perciò tutte le modifiche ulteriori ad una nota già editata una volta vanno fatte sempre al team di supprto.