LA GRANDE SFIDA: PINCO VS FORUM ITALIANO AGG.TO AL 23/12/06

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

giulcenc wrote:
presidente wrote:Visto il risultato dell'ennesimo tentativo (questo) di mettersi in contatto con il fantomatico Pinco (non lancia neanche più messaggi sull'informazioni utente)non aggiornerò più la classifica. Pinco sei un asociale...anzi..ma chi è Pinco?
Un messaggio lo ha lanciato: ha scritto FORZA ROMA, ora Tarapia lo apprezzerà un po' di più? :lol: :lol:

E poi ha anche inserito due banconote da :note-100:, sono la seconda e la terza dopo oltre 180.000 banconote da :note-5:, :note-10:, :note-20: e :note-50:.
forse per rispondere a quel "sarai mica "pure" della lazio?" che gli scrissi sul mio profilo......
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Evento storico, signori e signore ecco a voi la prima :note-500: di Pinco:
http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... d=25829132
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
dynadart
Euro-Master in Training
Euro-Master in Training

Post by dynadart »

ravestorm wrote:Evento storico, signori e signore ecco a voi la prima :note-500: di Pinco:
Miiii non ci posso credere!!!!!
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

dynadart wrote:
ravestorm wrote:Evento storico, signori e signore ecco a voi la prima :note-500: di Pinco:
Miiii non ci posso credere!!!!!
ed oggi come HIT fa vedere solo quella col Tara..per me si è anche innamorato del Tara... 8O 8O :roll: :roll:
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

Pres, perchè nella formazione non metti anche i gol segnati (...hit) da ogni utente???

Pinco ha inserito un :note-500: ? Non è che si è sbagliato con la rotellina del mouse???
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

debemaks wrote:Pres, perchè nella formazione non metti anche i gol segnati (...hit) da ogni utente???

Pinco ha inserito un :note-500: ? Non è che si è sbagliato con la rotellina del mouse???
come puoi leggere sopra, ho deciso di darcela su..Pinco non merita tante attenzioni!!!
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

debemaks wrote:Pres, perchè nella formazione non metti anche i gol segnati (...hit) da ogni utente???

se leggi il mio profilo e poi guardi il suo profilo utente,sezione hit....capirai...
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

TARAPIATAPIOCA wrote:

se leggi il mio profilo e poi guardi il suo profilo utente,sezione hit....capirai...
sei un grande!
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

certo che le banconote del Pinco...volano!!!! 8O 8O 8O..non sarà micca uno stewart... :lol: :lol: :lol: oppure che ne so lavora all'aeroporto..ecco mi giunge una foto di Pinco che immette banconote a fiumicino!!!
Image
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

Taratta... sei miracolato... a te ti sta a sentire!!!!!
Mi sembra di essere un pò al GF + che su EBTF.... siamo controllati.... ma non è IM.... ma le fighe dove sono :?:

:wink:
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

debemaks wrote:Taratta... sei miracolato... a te ti sta a sentire!!!!!
Mi sembra di essere un pò al GF + che su EBTF.... siamo controllati.... ma non è IM.... ma le fighe dove sono :?:

:wink:
A me non sembra...son tutte li'.... (edito perche' pensavo stessi parlando di denise85...invece dici di pinco...d'altro canto ho iniziato io a parlarci via username.... sono il suo ambasciatore sul pianeta terra)...quanto alle fiches ,non solo non ci sono,ma stai anche in campana che tira un ariaccia.....

indovinate di chi e' il profilo misterioso alla voce interessi : Rompere le balle! ..e lo faccio pure bene!
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

eheh oggi c'e' pure una dedica di pinco sul profilo:

La Hit più prestigiosa: http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... d=16215898
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

tuttologist wrote:eheh oggi c'e' pure una dedica di pinco sul profilo:

La Hit più prestigiosa: http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... d=16215898
è nato un amore fra i nostri due maschietti....io non sono geloso!!! :lol: :lol:
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

stavo guardando gli inserimenti odierni in Italia e mi sono imbattuto in un po' di banconote di Pinco e ho notato una cosa un po' inusuale (almeno dalle mie parti):

Inserimenti di mezzanotte:
Banconote da 10 euro: la quasi totalita' delle banconote è tedesca o irlandese. Nessuna banconota greca... dalle mie parti (Verona) vedo invece tantissime banconote greche
Banconote da 20 euro: molte banconote portoghesi e alcune del Belgio
Non vi e' traccia di banconote italiane, indipendentemente dal taglio

Inserimenti delle 7:45:
molte banconote italiane e sui tagli da 10 la situazione è piu' "normale" con banconote soprattutto greche e tedesche
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

tuttologist wrote:stavo guardando gli inserimenti odierni in Italia e mi sono imbattuto in un po' di banconote di Pinco e ho notato una cosa un po' inusuale (almeno dalle mie parti):

Inserimenti di mezzanotte:
Banconote da 10 euro: la quasi totalita' delle banconote è tedesca o irlandese. Nessuna banconota greca... dalle mie parti (Verona) vedo invece tantissime banconote greche
Banconote da 20 euro: molte banconote portoghesi e alcune del Belgio
Non vi e' traccia di banconote italiane, indipendentemente dal taglio

Inserimenti delle 7:45:
molte banconote italiane e sui tagli da 10 la situazione è piu' "normale" con banconote soprattutto greche e tedesche
POTREBBERO AVERE TANTI DI QUEI FOGLIETTI DA INSERIRE ALFABETICAMENTE, PER NAZIONE O COME CASPITA PARE A LORO..... SCUSA TE IL MAIUSCOLO MA CI LAVORO.....
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”