ho provato pure con il wap del telefonino ad un certo punto...ravestorm wrote:per poco ieri avij non te la fa toccare quota 3000TARAPIATAPIOCA wrote:FATTO.TARAPIATAPIOCA wrote:questo mese ,superate le 25000 unita' inserite,con record personale in un mese di 2916 banconote...ma manca ancora un giorno,e magari con un po' di fortuna tocchero' le 3000...fatemi fare hit!
Piccolo Vanto
Moderator: ravestorm
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

-
presidente
- Euro-Master

Si, ho visto, c'ho sperato anch'iopresidente wrote:complimenti!!! (oggi speravo di hittare con te: abbiamo inserito un tot. di banconote da Siracusa..ma niente da fare!!!!![]()
)
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
e chi si ferma è perduto!
-
presidente
- Euro-Master

alex77 sta comprando la macchina nuova...ed allora c'è un gran giro di banconote ...boh?Tommy76 wrote:Si, ho visto, c'ho sperato anch'iopresidente wrote:complimenti!!! (oggi speravo di hittare con te: abbiamo inserito un tot. di banconote da Siracusa..ma niente da fare!!!!![]()
)
, cmq. complimenti per i genitori di Alex, si vede che sono dei grandi tracciatori
- debemaks
- Euro-Master

Complimenti! Il mio task di questo mese è quota 8500! sono c.a. 800, vediamo che succede!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Notavo ora che a maggio abbiamo fatto il record di inserimenti con quasi 78.000 note.
Riusciremo ad arrivare ad 80.000 a giugno? (potrebbe essere una bella sfida)
Riusciremo ad arrivare ad 80.000 a giugno? (potrebbe essere una bella sfida)
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
-
presidente
- Euro-Master

Ne ha dato l'annuncio avij proprio ieri, si sono raggiunte i 30 milioni di banconote registrate
http://forum.eurobilltracker.eu/viewtopic.php?t=9828
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

c'era anche una lettera pronta per i media da tradurre ma siamo tutti inpicciatissimi...ravestorm wrote:Ne ha dato l'annuncio avij proprio ieri, si sono raggiunte i 30 milioni di banconote registrate
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master