Dovevi scannerizzarla meglio... hai tagliato il seriale
SCRITTE e STAMPE sulle banconote..... sbizzarritevi!!!
Moderator: ravestorm
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

edita il post e leva la foto....ravestorm ci ha gia' lavorato,cosi' non gli vengono le coliche!!Tommy76 wrote:Dovevi scannerizzarla meglio... hai tagliato il serialeTARAPIATAPIOCA wrote:Ti amo Luana!!![]()
..ma tra noi non poteva funzionare perche' non registri i biglietti che pero' scarabocchi!![]()
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
Tutto ok, ho provveduto a modificare le immagini.
Ci sono sempre dei furbi in agguato....
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

acchh!!!!!!!!!! e io che speravo di farci hit in breve tempo!ravestorm wrote:Tutto ok, ho provveduto a modificare le immagini.

il conto per fortuna e' giusto!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

- giulcenc
- Euro-Master

Dopo 40 giorni ho trovato questa banconota
come resto al bar davanti al lavoro, credevo che fosse la stessa ma quando sono andato a controllare ho visto che la scritta era leggermente diversa, e quindi c'è qualcuno nella mia zona che si diverte a scrivere questa frase sulle banconote da Se qualcuno ne ha trovate altre (magari debemaks che è è anche lui in zona Lerici) o se sapete cosa significa questa scritta fatevi avanti
- debemaks
- Euro-Master

Purtroppo non l'ho scritto io, ma xlo- se le vedo in giro compirò stupri di massa e genocidi pur di accapparrarmele!!!!
Sinceramente non mi è mai capitato di trovarle.... se 73 è l'anno.... non mi viene in mente null'altro!
Sinceramente non mi è mai capitato di trovarle.... se 73 è l'anno.... non mi viene in mente null'altro!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats