Cos'è successo e .. futuro di EBT !

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

presidente wrote:La versione della newsletter non è quella che ho mandata corretta ad Apila...boh? 8O 8O
Ho cambiato qualcosa io perchè nel frattempo l'avevano aggiornata nuovamente
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Io ho la posta elettronica rotta, pertanto non posso ne' tornare ad accedere, ne' ricevere la newsletter; qualcuno potrebbe gentilmente fare una copia dell'email e postarla qui sul forum? Nel caso non si volesse intasare potete anche spedirmela in un PM, grazie in anticipo.
Nel fratttempo sto cercando disperatamene di contattare il system manager di Chimica (il mio server di posta), ma quello chissa dove e' :evil:
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

Io ancora non l'ho ricevuta , qualcuno puo' pubblicarla in questo thread ???
Now Baxeico is my nickname for EBT .
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Post by MARCO »

ravestorm wrote
http://www.eurobilltracker.eu/util/news ... ition=2007
-01

E ora? Potremmo fare una specie di sondaggio: Riprendere ad inserire o no?
Cosa ne pensate?
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

MARCO wrote:ravestorm wrote
http://www.eurobilltracker.eu/util/news ... ition=2007
-01

E ora? Potremmo fare una specie di sondaggio: Riprendere ad inserire o no?
Cosa ne pensate?
Girellando su alcuni forum in altre lingue (sorry I can't speak Deutsch) ho visto che l'atteggiamento piu' comune e' l'attesa, soprattutto fra Spagnoli e Portoghesi, anche i Francesi sono attendisti, tranne un vivo sostenitore di Giro; sul forum Inglese ho trovato le "truppe cammellate" di Avij e Nerzhul, costituite essenzialmente da mitteleuropei.
Qualcuno che parla Tedesco o Olandese ci puo' dire che cosa accade su tali forum?
Dalla Grecia silenzio tombale, in Slovenia la discussione ribolle, ma... ho problemi di lingua.

Io sarei per attendere, anche se l'unica soluzione possibile a lungo termine e' la riunificazione
Mister x

Post by Mister x »

voi cosa farete?
WinstonSmith
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by WinstonSmith »

Come è stato fatto notare, il sito .eu è perfettamente funzionante e attivo, come 10 giorni fa, quindi non vedo problemi nel continuare a inserire banconote qui...
Non fraintendetemi, anche secondo me ci sono (seri) problemi di copyright, e non può andare avanti a lungo la situazione di due siti diversi (.eu e .com) con stesso nome, grafica e database.
Però ciò che è certo è che il database più "pulito" è questo, non quello di .com. Non solo per i sabotaggi operati al .com negli ultimi giorni, ma perché tutti i volontari che ripulivano gli inserimenti errati, fasulli o imprecisi (vedi me e rave) stanno continuando a lavorare sul .eu, e il .com è destinato progressivamente a degradarsi, se nessuno corregge le località dei nuovi iscritti e inserisce le coordinate delle nuove località.

Insomma, io sto inserendo qui, su .eu, dove stanno inserendo tutti gli utenti storici. Non vedo motivo di fermarmi, visto che, se ci sarà una riunificazione, il database più ordinato sarà certamente questo, e se non ci sarà una riunificazione, continuerò a preferire un .eu a un .com :wink:
schweiz1969
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by schweiz1969 »

incredibile.....non ho parole...io mi astengo dall'inserire fino ache la situazione non sarà chiarita......
Click here for my statistics

aNobii: Schweiz69
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master

Post by GNUGNU »

WinstonSmith wrote:Insomma, io sto inserendo qui, su .eu, dove stanno inserendo tutti gli utenti storici. Non vedo motivo di fermarmi, visto che, se ci sarà una riunificazione, il database più ordinato sarà certamente questo, e se non ci sarà una riunificazione, continuerò a preferire un .eu a un .com :wink:
Anch'io ho ripreso ad inserire qui su .eu. Certo che se rimangono attivi due siti ho paura sia un duro colpo a tutto il sistema. Diventa un terribile spreco di risorse
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

io inserisco su .eu ed una al giorno su .com salvandomi giornalmente il file .csv
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Quoto ciò che ha detto WinstonSmith

Personalmente mi sento di dire che l'intervento di Phaseolus è costruttivo:
http://forum.eurobilltracker.eu/viewtop ... 5&start=85

EDIT:
Anche il topic di Craco è ottimo
http://forum.eurobilltracker.eu/viewtopic.php?t=10456

claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Salve a tutti, il forum francese si sta orientando verso il .com, anche se Phaseolus inserisce su .eu e molti inseriscono su entrambi.
Io vorrei inserire su entrambi, ma sono stato bandito dal .com, come Ektor Baboden; ho letto che lui e' potuto rientrare con la procedura della password incorretta, io pero' non posso utilizzare la mia posta elettronica perche' l'indirizzo e' kaputt.
Prima che succedesse questo disastro come si faceva in situazioni simili ?
joker79
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by joker79 »

Su .EU
Oggi 32.063
2007-12-25 15.898
2007-12-24 7.034

Su .COM
Oggi 15.463
2007-12-25 29.274
2007-12-24 33.547

Io sto cambiando tutti i link che ho seminato in giro in www.eurobt.eu, se non altro in caso di futura sistemazione dei problemi non devo rifare tutto il lavoro. Io cmq sto inserendo su .EU e salvo il csv ogni volta. Mi spiace per tutti gli utenti italiani che si stanno iscrivendo in questi giorni (oggi altri 13...) dubito che se anche si sistemino le cose inseriscano ancora.
joker79
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by joker79 »

SOGOL ® wrote:Sinceramente tutto questo ha rovinato il mio "hobby" preferito e sono un po' preoccupato per la mia privacy ...... tanto che ho preso in considerazione l'ipotesi di cancellarmi da tutti e due i siti.
Benvenuto. Non penso che avij o Nerzhul facciano cose che possano provocare danni o violare la privacy. Per quanto riguarda Giro (.COM) non lo conosco...
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”