da quello che ho capito avete vinto un viaggio a Roma a lavorare?
..organizziamo il terzo meeting italo-maltese!!!! ...tutti a Roma!!!! però non voglio starcapitan vicino perchè voio magna!!!
presidente wrote:da quello che ho capito avete vinto un viaggio a Roma a lavorare?
..organizziamo il terzo meeting italo-maltese!!!! ...tutti a Roma!!!! però non voglio starcapitan vicino perchè voio magna!!!
lavoro? noooooooo
Abbiamo vinto un viaggio facendo un caccia al tesoro, arrivando primi.
presidente wrote:da quello che ho capito avete vinto un viaggio a Roma a lavorare?
lavoro? noooooooo
bravissimi!!! da noi invece organizzano la caccia al ministro del tesoro..perchè ci fanno pagare troppe tasse!!!
lavoro? noooooooo
bravissimi!!! da noi invece organizzano la caccia al ministro del tesoro..perchè ci fanno pagare troppe tasse!!!
da noi invece, facciamo caccia allo stipendio tra le tasse!!
Tutti i due volevamo ritornarci a Roma, ma non pensavamo di ritornare cosi presto!
Hahaha
Si, mi piace, un altro meeting.
presidente wrote:bravissimi!!!
Grazie.
presidente wrote:da noi invece organizzano la caccia al ministro del tesoro..perchè ci fanno pagare troppe tasse!!!
LOL Volendo, magari, Ewri, vi possa aiutare. In quell' campo, lei, e' un' esperta.
presidente wrote:..appena lo sapete diteci quando sarete a Roma!!!..veniamo giù con delle valigie di da spargere a Malta!!!!
Si, di sicuro lo facciamo. E magari venite con un paio di valigioni in piu' di non tracciate cosiche' lo facciamo noi da li, e magari voi avrete delle hit con noi da la.
presidente wrote:..appena lo sapete diteci quando sarete a Roma!!!..veniamo giù con delle valigie di da spargere a Malta!!!!
Si, di sicuro lo facciamo. E magari venite con un paio di valigioni in piu' di non tracciate cosiche' lo facciamo noi da li, e magari voi avrete delle hit con noi da la.
...si e chiamiamo anche il rekordman di salto in lungo arabo: dalialà!!!
ti va di fare un altro scambio di banconote NON tracciate?
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.