giulcenc wrote:Allo scopo di cercare un dialogo che forse può esserci anche da parte di cornè, la domanda che tutti vorremmo fargli è:
Caro cornè, come mai da qualche tempo stai inserendo banconote inesistenti?...
Dopo alcuni PM scambiati con corné, posso riassumere così ciò che mi ha scritto:
lui aveva incaricato il nipote di inserire alcune banconote in sua vece
(probabilmente perché era impossibilitato a collegarsi personalmente, ma su questo non ha specificato meglio, e in fondo sono fatti suoi), e suo nipote, oltre a inserire ciò che corné gli passava, ne ha approfittato per inserire anche molte banconote inventate.
Tra l'altro mi ha confermato che la lettera
f nel commento indicava la provenienza (o la destinazione?) francese della banconota
(evidentemente il nipote quando inseriva le sue banconote fasulle continuava a inserire lo stesso commento).
Non frequentando il forum, se ne è accorto solo quando ha ripreso personalmente l'uso del pc, e ringrazia presidente per averglielo fatto notare tramite i suoi messaggi "coloriti" nel profilo su EBT.
Appena avrà preparato l'elenco completo di tutte le banconote fasulle lo manderà ai boss finnico-germanico-francesi e ne chiederà la cancellazione.
Forse alcune parole che ho riportato non sono proprio quelle testuali usate da corné ma credo che il senso delle sue frasi sia stato rispettato.
Non voglio convincere nessuno della veridicità o meno delle parole di corné, io riferisco la sua versione e poi ognuno continuerà a pensare quello che preferisce, ma se effettivamente corné chiederà la cancellazione dal proprio account delle banconote farlocche, dovremo fare tutti come presidente, che pochi giorni fa scrisse:
presidente wrote:
..se si fà cancellare tutta la mer*a che ha inserito con commento "F"..
amici come prima!!!