Hit - Statistiche e Discussione

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

-flop- wrote:
trinacria wrote:http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=46323292

che buffonate............
Bah... in mezzo a tante nefandezze commesse dal nostro Pee, questa mi sembra verosimile...
allora se vi piacciono gli amarcord di stanlio e ollio ( cric e croc ,per i lettori stranieri) eccovi 2 nefandezze lusitane tuttora non moderate; la 3 e 4...
http://it.eurobilltracker.eu/profile/?c ... 0&inthit=0
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

TARAPIATAPIOCA wrote:
allora se vi piacciono gli amarcord di stanlio e ollio ( cric e croc ,per i lettori stranieri) eccovi 2 nefandezze lusitane tuttora non moderate; la 3 e 4...
http://it.eurobilltracker.eu/profile/?c ... 0&inthit=0
Ma possibile che vi sia sempre Ji Pee di mezzo? :roll:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 03.11.2025)
Pincopallino
Euro-Master
Euro-Master

Post by Pincopallino »

Leggendo vari post ,mi rendo conto che mio padre dovrebbe avere in corso un "processo di betificazione" in quanto da quanto si legge la S. davanti a Pinco dovrebbe esere assegnata di diritto.(la S. come santo e non come altro.....)
E pensare che si è fatto scrupolo di chiedere il permesso d'inserire una banconota dalla Norvegia....
Sempre per commentare quanto scritto qui recentemente, mi sento di rassicurare Trapiatapioca che le sue Hit non verranno mai moderate, come da lui richiesto ,sia per la lentezza del processo da parte degli Scandinavi ,sia dal fatto che avendo un nickname "camaleontico" i Finlandesi non vedendo attinenza/uniformità di nominativo con quello del Forum, non si sogneranno mai di annullare hit richieste da "terze persone". Come se io richiedessi di annullare una sua Hit.
Questo alla luce di una esasperata tutela della privacy.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Pincopallino wrote:Leggendo vari post ,mi rendo conto che mio padre dovrebbe avere in corso un "processo di betificazione" in quanto da quanto si legge la S. davanti a Pinco dovrebbe esere assegnata di diritto.(la S. come santo e non come altro.....)
E pensare che si è fatto scrupolo di chiedere il permesso d'inserire una banconota dalla Norvegia....
Sempre per commentare quanto scritto qui recentemente, mi sento di rassicurare Trapiatapioca che le sue Hit non verranno mai moderate, come da lui richiesto ,sia per la lentezza del processo da parte degli Scandinavi ,sia dal fatto che avendo un nickname "camaleontico" i Finlandesi non vedendo attinenza/uniformità di nominativo con quello del Forum, non si sogneranno mai di annullare hit richieste da "terze persone". Come se io richiedessi di annullare una sua Hit.
Questo alla luce di una esasperata tutela della privacy.
hai letto anche i post dove ammette di aver cambiato l'ultima cifra perchè il numero seriale risultava errato (facendo hit di 2000 km in due giorni)...dove ammette che inserisce varie banconote senza avere il codice corto...dove ammette che molte sue banconote Roma l'hanno vista solo in cartolina..ecc ecc!!! :wink: :wink: :wink:
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

be' ,se chi amministra il sito non riesce neanche a riconoscere vizi e virtu' (e nomi) dei primi cento in classifica,potrebbe essere portato per attivita' meno impegnative...chesso',girarsi i pollici,guardare le nuvole passare,o dare nuovi nomi alle cose ed alle persone.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Che dite, li vogliamo fare i complimenti a Tommy (e anche a Quark) per questa hit?
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=49515958 :D
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

giulcenc wrote:Che dite, li vogliamo fare i complimenti a Tommy (e anche a Quark) per questa hit?
S0LAMENTE A QUARK!! :lol:
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

TARAPIATAPIOCA wrote:
giulcenc wrote:Che dite, li vogliamo fare i complimenti a Tommy (e anche a Quark) per questa hit?
S0LAMENTE A QUARK!! :lol:
Invidioso :?: :twisted: :lol:
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
Pincopallino
Euro-Master
Euro-Master

Post by Pincopallino »

presidente wrote: hai letto anche i post dove ammette di aver cambiato l'ultima cifra perchè il numero seriale risultava errato (facendo hit di 2000 km in due giorni)...dove ammette che inserisce varie banconote senza avere il codice corto...dove ammette che molte sue banconote Roma l'hanno vista solo in cartolina..ecc ecc!!! :wink: :wink: :wink:
A parte il fatto che "qualcuno" quasi duemila anni fa disse "Chi è senza peccato scagli la prima pietra" non mi sembra che abbia mai comunicato di aver inserito seriali senza avere i codici corti...forse qualcuno sarà stato scritto male.Qualche volta il codice lungo è vero da rosso è stato corretto a verde,ma inserendo 600.000 biglietti qualche errore di trascrizione può accadere.E' vero invece che ultimamente si è fatta moderare una hit che si era verificata per un numero sbagliato.
Ma comunque quello che volevo dire in precedenza è che non dovremmo essere noi gli unici "detentori di tutto il male del mondo" c'è in giro molto di peggio....che lo fanno,tra l'altro, anche con molta stupidità.Tu saresti un ottimo censore , ma avendone le facoltà,credo che gli utenti di EBT si ridurrebbero a poche centinaia :lol: :lol:Pochi ma...buoni dirai :lol: :lol:
Tengo a precisare che questa non è polemica da parte mia, verso qualcuno,ma solo un pour parler... :lol: :lol:
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Lungi da me fare polemica!!! sicuramente c'è molto di peggio in giro, ma su 600000 banconote se una ti da rosso...cancellala...non è quella che ti cambia la vita!!! sui codici corti li ormai è una certezza: chi hitta con voi trova sempre il codice corto non uguale. tuo padre ha detto che effettivamente le liste gli vengono da tipi anziani con un pò di problemi di vista...io sono convinto, ma ripeto non la vedo come una grossa infrazione, che molto volte il codice corto non lo abbiate e che ne inventiate uno secondo una tabella.
Poi naturalmente a volte l'invidia può aver portato a fare accuse un pò gratuite... :wink: :wink:
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

TARAPIATAPIOCA wrote:PRIMA HIT HISPANICA!! :lol:
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=13640361
...vieni avanti..eretino!!!! :lol: :lol:
Pincopallino
Euro-Master
Euro-Master

Post by Pincopallino »

TARAPIATAPIOCA wrote:PRIMA HIT HISPANICA!! :lol:
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=13640361
OLE' , ARRIBA ESPANA !!!!
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

presidente wrote: sui codici corti li ormai è una certezza: chi hitta con voi trova sempre il codice corto non uguale.
C'e' una motivazione per cui la BCE ha deciso che i codici corti debbano essere cosi' nanoscopici? :( E soprattutto... visto che un giorno i biglietti euro saranno costretti a cambiare numerazione (le lettere non basteranno piu' per gli stati), non si potrebbe fare una petizione affinche' i nuovi codici non siano scritti da una formica con una zampa inzuppata nell'inchiostro? :lol:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 03.11.2025)
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Probabilmente perché doveva essere solo una informazione "di servizio" per gli addetti ai lavori (per risalire ad una lastra di stampa difettosa in caso di malfunzionamenti, o qualcosa di simile) oltre che come minima misura di sicurezza antifalsificazione (ma se rimane segreta serve a poco perché nessuna controlla una cosa che non conosce).
Poi è arrivato EBT, e il codice corto è diventato una star internazionale.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”