Statuto dell'associazione europea degli eurobilltrackers

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

Ok allora qualche buon volontario che mi mandi in PM il proprio indirizzo di casa che manderò delega e 2 pezzi da :note-5: debitamente traccati per l'iscrizione?????
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Idem come sopra, spiegatemi come fare e lo faccio! (sia per la delega che per l'iscrizione)
dynadart
Euro-Master in Training
Euro-Master in Training

Post by dynadart »

Io non sono associato,quindi non credo di poter votare ma tantomeno portare deleghe....
nel caso sia possibile mi rendo disponibile
:wink:
Tanti nemici...tanto ONORE!!!
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

dynadart wrote:Io non sono associato,quindi non credo di poter votare ma tantomeno portare deleghe....
nel caso sia possibile mi rendo disponibile
Per il momento nessuno di noi e' associato in quanto Phaseolus sta aprendo le sicrizioni proprio in questi giorni. Per iscriversi occorre pagare 10 euro o ad una banca cui saranno resi noti i dettagli, oppure al meeting.
Io ho intenzione di iscrivermi il prima possibile in quanto ritengo che per il buon funzionamento di EBT sia la cosa migliore, poi ognuno fa come vuole :wink:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 31.07.2025)
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Esiste da qualche parte un modulo a cui ispirarsi per compilare la delega? E in che lingua deve essere? Francese, perché la sede legale dell'associazione è in Francia, oppure va bene anche l'Italiano o l'Inglese?
E soprattutto, la delega permette ai presenti al meeting di iscrivere i deleganti, oltre che di votare per conto loro?

Cortesemente se qualcuno avesse voglia di postare qui un fac-simile che ognuno degli interessati si stamperà e ricopierà con i propri dati, farà cosa buona e giusta e Iddio Denaro Contante gliene sarà grato sempiternamente. :D
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Salve, ho preso contatti via PM con sen-chuan, che avra' la mia delega.

Siccome per la forma della stessa ci si muove un po' a casaccio, pensavo di preparare un foglio con scritto

The undersigned NOME E COGNOME, user of eurobilltracker number NUMERO with username USERNAME delegates NOME E COGNOME, user of eurobilltracker number NUMERO with username USERNAME for the general assemlbly of August 2008 in Ljubljana

DATA E FIRMA

Lo so, e' un po' artigianale, ma conto anche sul fatto che meta' di noi sono conosciuti da Phaseolus o da altri e non credo che la delegazione italiana si mettera' a bisticciare facendo sorgere dubbi sulle identita'.

Io spediro' la mia delega assieme a 10 euro non trattati a Sen-Chuan oggi o domani
My statistics on EBTCHECK (Latest update 31.07.2025)
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

claudio vda wrote:Salve, ho preso contatti via PM con sen-chuan, che avra' la mia delega.
Anch'io, domani pomeriggio o venerdì mattina le spedirò soldi (2 :note-5: non inseriti) e delega.
dynadart
Euro-Master in Training
Euro-Master in Training

Post by dynadart »

Perchè non chiedere direttamenta a Phaseolus, visto che mi è sembrato molto disponibile,quale sia la forma migliore per compilare una delega.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

dynadart wrote:Perchè non chiedere direttamenta a Phaseolus, visto che mi è sembrato molto disponibile,quale sia la forma migliore per compilare una delega.
Fatto? :lol:
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Altre informazioni circa le modalità di adesione all'Associazione, e relativi commenti di altri utenti (tutto in Inglese) qui: http://www.eurobilltrackerforum.com/vie ... hp?t=11153 e qui: http://www.eurobilltrackerforum.com/vie ... hp?t=11154
Phaseolus
Forum Moderator
Forum Moderator

Re: Statuto dell'associazione europea degli eurobilltrackers

Post by Phaseolus »

Adesso, c'è un forum proprio per l'Associazione ché si trova qui.

Se volete fare parte della nuova associazione, vi prego di leggere questo.

Il sito www.eurobilltracker.com rimane gratuito al uso. Non si cambia niente.

Fare parte dell'associazione è un gesto personale che significa che il volontario ha voglia di partecipare ai objectivi dell'associazione.

e dalla mia opinione, 10€ al'anno non è molto per un hobby ché mi diverta tanto...

dynadart
Euro-Master in Training
Euro-Master in Training

Post by dynadart »

Phaseolus wrote:Adesso, c'è un forum proprio per l'Associazione ché si trova qui.

Se volete fare parte della nuova associazione, vi prego di leggere questo.

Il sito http://www.eurobilltracker.com rimane gratuito al uso. Non si cambia niente.

Fare parte dell'associazione è un gesto personale che significa che il volontario ha voglia di partecipare ai objectivi dell'associazione.

e dalla mia opinione, 10€ al'anno non è molto per un hobby ché mi diverta tanto...

Grazie mille Phaseolus per il chiarimento!!!!!!
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

CIAO BELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Associazione Europea degli Eurobilltrackers

Post by giulcenc »

Mancano circa due settimane al meeting di Lubiana e alla prima elezione del BoD, e ancora nessun italiano risulta tra i candidati...

E anche nell'elenco degli iscritti, a parte sen-chuan e me, entrambi "congelati nel limbo" perché pagherà per entrambi sen-chuan al meeting, non vedo altri italiani.

Chi è interessato dovrebbe contattare Phaseolus, come indicato nei post che ho linkato sopra.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

Candidati tu,no? :D
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”