TARAPIATAPIOCA wrote: be',uno lo conosco... (e non sei tu)
anzi,noi italiani,grazie a Pinco,facciamo all'estero hit italiane....![]()

Ripetere....dal sibilo.....non ho capito.....
Moderator: ravestorm

TARAPIATAPIOCA wrote: be',uno lo conosco... (e non sei tu)
anzi,noi italiani,grazie a Pinco,facciamo all'estero hit italiane....![]()

Fine, delicato e conciso!TARAPIATAPIOCA wrote: questo prova soltanto che bentonio e' un sègaiolo ed una testa di cazzo.

Quoto appieno e concordo!claudio vda wrote:Fine, delicato e circonciso!TARAPIATAPIOCA wrote: questo prova soltanto che bentonio e' un sègaiolo ed una testa di cazzo.![]()
(ma hai ragione!)

io voglio solo dire che dopo 25 poteva comunque fermarsiravestorm wrote:Ho seguito in diretta gli inserimenti![]()
Il secondo utente ha prelevato oggi dalla banca quella mazzetta

ma sta gente(solo a titolo di esempio) non ha ritegno;si fanno bene i conti e sanno che tanto tonymama le demodera domani ,dopodomani e tra una settimana tutte le moderate...presidente wrote:io voglio solo dire che dopo 25 poteva comunque fermarsiravestorm wrote:Ho seguito in diretta gli inserimenti![]()
Gliele hanno cmq moderate tutte tranne una.presidente wrote:io voglio solo dire che dopo 25 poteva comunque fermarsiravestorm wrote:Ho seguito in diretta gli inserimenti![]()

aspetto tonymama,allora...ravestorm wrote:Gliele hanno cmq moderate tutte tranne una.presidente wrote:io voglio solo dire che dopo 25 poteva comunque fermarsiravestorm wrote:Ho seguito in diretta gli inserimenti![]()
ravestorm wrote:Gliele hanno cmq moderate tutte tranne una.presidente wrote:io voglio solo dire che dopo 25 poteva comunque fermarsiravestorm wrote:Ho seguito in diretta gli inserimenti![]()

In questo momento non è possibile moderare solo una parte della hit, per cui tornerà ad essere considerata buona in toto.-flop- wrote:Ma ditemi: se una di quelle moderate fra un anno diventa tripla cosa succede?
Si tornerà a vederla o l'informazione verrà persa?