Tentativo di contatto [Fallito] per campagna promozionale

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Tentativo di contatto [Fallito] per campagna promozionale

Post by Mystere »

Scadenza : oggi .

Evidentemente il signor Pietropole & amici vari sul forum non hanno letto il mio messaggio nel topic apposito .

Il solo signor Pietropole non legge i messaggi privati (ho provveduto ha inviarlo qualche giorno fa) .... conclusione : vi saluto !

Se qualcuno avesse un dubbio ve lo confermo : mi sono sentito snobbato e pertanto mi sono incazzato .

Avvertenza : inutile inviare mp , piccioni viaggiatori o altro . Stacco la spina .
Now Baxeico is my nickname for EBT .
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Re: Tentativo di contatto [Fallito] per campagna promozionale

Post by presidente »

Mystere wrote:Scadenza : oggi .

Evidentemente il signor Pietropole & amici vari sul forum non hanno letto il mio messaggio nel topic apposito .

Il solo signor Pietropole non legge i messaggi privati (ho provveduto ha inviarlo qualche giorno fa) .... conclusione : vi saluto !

Se qualcuno avesse un dubbio ve lo confermo : mi sono sentito snobbato e pertanto mi sono incazzato .

Avvertenza : inutile inviare mp , piccioni viaggiatori o altro . Stacco la spina .
ti volevo solo dire che se conoscessi Pietropole..capiresti.. ha una dimestichezza col computer come me ai comandi di un elicottero e se lo conoscessi ancora meglio capiresti che è una persona che non snobberebbe nessuno anzi...da lui abbiamo solo da imparare dedicando tempo personale alle persone bisognose... ma non sono qui per incensare nessuno...mi dispiace che tu l'abbia presa così se vuoi ricrederti noi siamo sempre qua.
Ciao

Pres

p.s. penso anche io di aver dei PM non risposti da Pietropole!!!

p.s.2 io non potevo fornirti l'inidirizzo di Pietropole perchè mi sono accordato di darglieli brevi mano!!!
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

Maaaaa!! con tutti i problemi seri che ci sono per incazzarsi,proprio questo scegli per sfogarti?
un po' come chi si incazza quando non rispondo al cellulare;ehhhhh mica e' un orecchio,cavolo.
arrabbiatevi se non vi rispondo dal vivo,che magari sono sordo,od antipatico e faccio finta,ma no quando ho da fare.... 8O
che Pietropole sia una persona sensibile e speciale non c'e' dubbio,ma non c'e' neanche dubbio sul fatto che abbia tempo e voglia di accendere il computer ogni 2 o 3 giorni.
questo per quel che riguarda la mia esperienza.
poi se c'e' da spedire un altro euro o due per sostituire chi per buone o meno ragioni dovesse dare forfait,son sempre pronto...
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Come volevasi dimostrare è dall'11 Novembre che non immette banconote....
ah Mystere se ti devi incazzare...fallo del tutto e smetti di inserire...così non mi raggiungi!!! :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

In qualche modo posso reperirlo io l'indirizzo di Pietro se ancora ti interessa...

Confermo quando detto sopra: è semplicemente un grande il nostro Pietro :!:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Io come recapito di Pietro ho un fermoposta, se rave come moderatore lo vuole, posso darlo a lui che lo passerà a chi ritiene.
pietropole
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by pietropole »

eccomi qui, scusate tutti se non ho risposto a qualche messaggio.

Una scusa particolare a Mystere, mi spiace davvero molto che se la sia presa così tanto.

Ma non avevo risposto ancora al suo messaggio non certo per snobbarlo o altro, il motivo era un altro: visto che aveva chiesto di effettuare un bonifico bancario, pensavo di consigliargli di farlo direttamente alla persona che poi farà effettivamente l'inserzione pubblicitaria(così si saltava un passaggio) e a cui io girerò, in un'unica soluzione tramite paypal o altra forma a lui / lei gradita le singole quote via via raccolte.

Il messaggio con cui Mystere mi chiedeva di effettuare un bonifico è di domenica 9 novembre, è vero, oggi è già il 14 novembre e non gli ho ancora risposto, tra l'altro io non possiedo conti bancari, però possiedo un conto corrente postale sul quale, se ancora vuole, può comunque fare un bonifico bancario.
Oppure può essere un versamento con paypal, oppure una ricarica sulla postepay, che sono comunque metodi economici e sicuri, al pari dei francobolli.

Io mi ero offerto per fare da tramite tramite francobolli, in quanto, a mio avviso, era semplice, pratica ed economica, e questa soluzione era stata accettata da tanti, se non tutti gli aderenti, e non era stata imposta da nessuno.

Questo è quanto, non mi sembra aver fatto nulla di male, credo possa essere classificabile come "peccato veniale"...non di più.

Quindi il mio silenzio nei confronti di Mystere è stato dettato solo dal poco tempo disponibile,in questi giorni, da dedicare ad EBT, nulla di più (ho anche oltre 200 banconote da inserire...............e non so ancora quando riuscirò a farlo....).

Se è ancora dell'idea, mi ricontatti in pm e, giuro, questa volta risponderò al più presto.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”