Speriamo che s'iscriva al forum (apriamo la sezione romanescaravestorm wrote:Lo stesso vale per anche per me, ho notato che v state parlando attraverso gli account (mi ricordate tu e Pinco ai vecchi tempi)
Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali
Moderator: ravestorm
- claudio vda
- Euro-Master

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali
My statistics on EBTCHECK (Latest update 13.08.2026 )
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

la sezione burina,vorrai dire...claudio vda wrote:Speriamo che s'iscriva al forum (apriamo la sezione romanescaravestorm wrote:Lo stesso vale per anche per me, ho notato che v state parlando attraverso gli account (mi ricordate tu e Pinco ai vecchi tempi)
)
gallicano non e' esattamente a Piazza del popolo.
anzi,mi stupisce che ci sia gia' arrivato l'euro...
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
- giulcenc
- Euro-Master

http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=58849879
La prossima volta che debemaks va in vacanza, appena ritorna mi consegna le sue banconote direttamente in mano così anche noi facciamo una hit come questa...
La prossima volta che debemaks va in vacanza, appena ritorna mi consegna le sue banconote direttamente in mano così anche noi facciamo una hit come questa...
-
presidente
- Euro-Master

io ne ho chiesto la moderazione...quando è troppo è troppo!!!giulcenc wrote:http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=58849879
- giulcenc
- Euro-Master

Ah, ecco cos'era quella risata proveniente del Nord che ha allarmato i sismologi!presidente wrote:io ne ho chiesto la moderazione...quando è troppo è troppo!!!giulcenc wrote: http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=58849879![]()
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

visto che non si iscrive al forum,mi permetto di denigrare pubblicamente un pirlotto che esordisce con una frase del genere "me sa che te non capisci l'italiano" ; ora ,il ridicolo sta nei 27 errori gravi,tra i quali,il piu' luminoso e' la Ho senza acca,oppure "io sta",ed un brivido anche per apostrofi caduti sul fronte,e gruppi ch sostituiti da k come negli sms dei dodicenni....hey,ma forse E' un dodicenne....non e' che mi chiama il telefono azzurro?
-------------------------------------------------------------
PERLE D'ITAGLIANO DER PIRATA
senti fakerone me sa che te non capisci l italiano forse so pure de che squadra sei ma te hai visto da quanto tempo sei isritto e allora dattela da sola la risposta chi mette piu banconote tra me e te comunque sappi che io sta tranquillo non ho interesse a mettere banconote false perche ' faccio un lavoro in cui tutti giorni o banconote sotto gli occhi e sai ke dico se te fa piacere che da oggi me chiamo fakerone invece de pirata e comincia a trema perche tra qualche mese te scavalco poi ai voglia a di banconote false te saluto fakerone
PERLE D'ITAGLIANO DER PIRATA
senti fakerone me sa che te non capisci l italiano forse so pure de che squadra sei ma te hai visto da quanto tempo sei isritto e allora dattela da sola la risposta chi mette piu banconote tra me e te comunque sappi che io sta tranquillo non ho interesse a mettere banconote false perche ' faccio un lavoro in cui tutti giorni o banconote sotto gli occhi e sai ke dico se te fa piacere che da oggi me chiamo fakerone invece de pirata e comincia a trema perche tra qualche mese te scavalco poi ai voglia a di banconote false te saluto fakerone
-
presidente
- Euro-Master

anche io avevo notato il tutto e mi sono letto il testo due o tre volte facendomi delle belle ghignate!!! [/romanaccio] più che erpirata me sembra erbocciato!!!!
[\fine romanaccio]
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

pero' fa un lavoro che gli passa denaro pelle mano tutti i ggiorni,anacapito aho' ? proviamo ad indovinarlo:presidente wrote:anche io avevo notato il tutto e mi sono letto il testo due o tre volte facendomi delle belle ghignate!!! [/romanaccio] più che erpirata me sembra erbocciato!!!!![]()
[\fine romanaccio]
io punto sul mercato della verdura. (mestiere nobile,tra l'altro)
p.s. di sicuro tifa pe la lazzie.
-
presidente
- Euro-Master

no, per me benzinaio (se è vero lo invidio)TARAPIATAPIOCA wrote:pero' fa un lavoro che gli passa denaro pelle mano tutti i ggiorni,anacapito aho' ? proviamo ad indovinarlo:presidente wrote:anche io avevo notato il tutto e mi sono letto il testo due o tre volte facendomi delle belle ghignate!!! [/romanaccio] più che erpirata me sembra erbocciato!!!!![]()
[\fine romanaccio]
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

amico Debemaks; ma c'e' qualcuno degli utenti italiani che sia stato verificato dalle cleaning girls sopravvivendo?
chesso' tarapiatapioca o medioevo o qualcun altro.
intendo proprio se qualcuno e' stato verificato senza perdere banconote.
presidente wrote:no, per me benzinaio (se è vero lo invidio)TARAPIATAPIOCA wrote:pero' fa un lavoro che gli passa denaro pelle mano tutti i ggiorni,anacapito aho' ? proviamo ad indovinarlo:presidente wrote:anche io avevo notato il tutto e mi sono letto il testo due o tre volte facendomi delle belle ghignate!!! [/romanaccio] più che erpirata me sembra erbocciato!!!!![]()
[\fine romanaccio]
No, per essere benzinaio inserisce troppo pochi cinquantoni (ahimè) e troppi cinquini.
Comunque, pare essere stato colpito dalla giustizia celeste perchè sul profilo risponde:
"Perche' mi sono state tolte 3 hit? chi lo decide? se sono vere n.b io e te non abbiamo nulla da dividere quindi rispondimi per favore poi gentilmente leva quel faker da vicino al mio nome e pensa a giocare un po per te invece di impicciarti di me spero di finirla qui addio rispondi grazie e non usare piu il mio nome"
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

gli ho risposto con piu' garbo. in effetti il colpo tiratogli era sotto la cintura!

- claudio vda
- Euro-Master

10 mila banconote in un par de mesi, perlopiu' di piccolo taglio, e che gli arrivano dal lavoro... e se per lavoro facesse il falsario?
Mettendo da parte le battute, secondo me se non ha nulla da nascondere dovrebbe iscriversi al forum.
Se invece continua la discussione a distanza che si fa? Si apre un "gazzettino piratesco"? Prima di farlo ci vorrebbe la certezza che il nostro leggesse il forum
; in ogni caso e' ancora troppo in basso per meritarsi di esser paragonato a Pincopallino ed avere diritto ad un proprio topic, direi di aspettare almeno i 100-150 mila biglietti inseriti.
PS: io da qualche parte la tessera n23 del Club Anti Pincopallino ce l'ho sempre, adesso che Pincopallino e' diventato (quasi) buono non serve piu', ma si potrebbe progettare un Club Anti Erpirata
Se invece continua la discussione a distanza che si fa? Si apre un "gazzettino piratesco"? Prima di farlo ci vorrebbe la certezza che il nostro leggesse il forum
PS: io da qualche parte la tessera n23 del Club Anti Pincopallino ce l'ho sempre, adesso che Pincopallino e' diventato (quasi) buono non serve piu', ma si potrebbe progettare un Club Anti Erpirata
My statistics on EBTCHECK (Latest update 13.08.2026 )
- debemaks
- Euro-Master

EhmTARAPIATAPIOCA wrote:amico Debemaks; ma c'e' qualcuno degli utenti italiani che sia stato verificato dalle cleaning girls sopravvivendo?
PS: non è che il nostro erpirata gradisce le poesie der Gioacchino Belli???
PPS: in ogni caso le 3 hit che reclama sono quelle con JomJom....
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
- Pincopallino
- Euro-Master