sen-chuan wrote: @ -flop- : si, è proprio lui, Vicky il Vichingo![]()
![]()
E ti ricordi di Grisù????
E come no!
Un Flop che vuole fare il pompiere!
Moderator: ravestorm
sen-chuan wrote: @ -flop- : si, è proprio lui, Vicky il Vichingo![]()
![]()
E ti ricordi di Grisù????
debemaks wrote:..Qualcuno ha scritto alla RAI al link che ho postato???
Vicky Vichingo troppo forte!!!
Nel frattempo ho lasciato un commento positivo-pubblicitario nel sito di chi ha creato il programmino per i CAP!!!
Jawol!debemaks wrote:..Qualcuno ha scritto alla RAI al link che ho postato???
"conttatalarai" mi ha risposto ora di segnalare la cosa direttamente alle testate giornalistiche, cosa che ho prontamente fatto rispettivamente alla redazione società, a quella interni e a quella economia.-flop- wrote:debemaks wrote:..Qualcuno ha scritto alla RAI al link che ho postato???
Non ancora ma stasera lo faccio.
sen-chuan wrote:Mi passi gli indirizzi e-mail per favore? Grassie!!!
bravissimo... deve essere merito tuo l'incremento di iscritti di oggiluc4mz wrote:Sto pubblicizzando EBT in altri siti fino ad ora +13 iscritti (and counting...)
diventerai il mio eroe! senti un po',dove e' Manopello? qualcosa dell'abruzzo la conosco,ma non sono certo di avere capito.luc4mz wrote:Sto pubblicizzando EBT in altri siti fino ad ora +13 iscritti (and counting...)
grazieviola.scvp wrote:bravissimo... deve essere merito tuo l'incremento di iscritti di oggiluc4mz wrote:Sto pubblicizzando EBT in altri siti fino ad ora +13 iscritti (and counting...)
Ti ringrazio... comunque Manoppello Scalo si trova a destra dell'Autostrada A25 venendo da Roma in direzione Pescara, a 25km da quest'ultima.TARAPIATAPIOCA wrote:diventerai il mio eroe! senti un po',dove e' Manopello? qualcosa dell'abruzzo la conosco,ma non sono certo di avere capito.luc4mz wrote:Sto pubblicizzando EBT in altri siti fino ad ora +13 iscritti (and counting...)
..se poi però fa iscrivere tutti i parenti...balziamo al primo posto nella classifica utenti!!!anto989 wrote:sto mandando email a volonta,con un account fatto apposta per l occasione,e con il mio refer,cosi vediamo quanti ne faccio registrare su una lista di circa 100 persone (70% calabresi.....e ricordoro che calabrese = persona diffidente alle email)