versione 1: usare WAPisabetta wrote:Ma non si può, da qui è vietato l'accesso a EBT
versione 2: scaricare l'EBT-Tool

Moderator: ravestorm
versione 1: usare WAPisabetta wrote:Ma non si può, da qui è vietato l'accesso a EBT
versione 1: non sono così tecnologica, ho un cellulare con le funzioni base e non so usare altroSchlauchen wrote:versione 1: usare WAPisabetta wrote:Ma non si può, da qui è vietato l'accesso a EBT
versione 2: scaricare l'EBT-Tool
E' vero, è una buona idea per risparmiare tempo (di solito lo faccio con l'iPod... in realtà un pochino tecnologica sonoSchlauchen wrote:Un'altra idea: Scrivi un'e-mail con i numeri di seriali, al tuo indirizzo e-mail privato
A casa puoi fare copia e incolla
isabetta wrote:Posso lamentarmi perché piove, aggiungendo che oggi avrei dovuto tracciare banconote dalla spiaggia?
E perché non te ne vai in montagna a sentire il Toro che va in B?-flop- wrote:isabetta wrote:Posso lamentarmi perché piove, aggiungendo che oggi avrei dovuto tracciare banconote dalla spiaggia?
Posso lamentarmi che qui invece c'è un sole splendido e io potrei andarmene in montagna a godermi i fiori che si schiudono al disgelo.
E invece me ne starò a casa come un cretino a vedere il Toro che va in b.
Un Flop che porc...!
Idem, però senza pioggia e un gran freddoisabetta wrote:Posso lamentarmi perché piove, aggiungendo che oggi avrei dovuto tracciare banconote dalla spiaggia?