ragazzi,cercate di lamentarvi sul serio!giulcenc wrote:Non mi lamento più: ho recuperato i numeri di serie e ho inserito le banconote
qua mica stiamo a fare le protesi ai castori!!

Moderator: ravestorm
ragazzi,cercate di lamentarvi sul serio!giulcenc wrote:Non mi lamento più: ho recuperato i numeri di serie e ho inserito le banconote
Current situation: It's been 48 days, 3144 notes since last hit.presidente wrote:penso di avere tutti i diritti di lamentarmi: sono 29 giorni e 1959 banconote che non hitto...VOGLIO UNA HIT!!!!!![]()
![]()
Io ho voglia di fare delle hit vere...non da pianerottolo come quelle di Vienna!!!Schlauchen wrote:dovresti venire anche tu al meeting a Vienna![]()
il tuo problema si risolverebbe più o meno subito
perchè no? non puoi chiamare hit quelle di Vienna o quelle di H.....Schlauchen wrote:allora non ti lamentare.
No, credo che dovrebbe provare con Lourdes!Schlauchen wrote:dovresti venire anche tu al meeting a Vienna![]()
il tuo problema si risolverebbe più o meno subito
Mi sono già rivolto all'UNITALSI...giulcenc wrote:No, credo che dovrebbe provare con Lourdes!Schlauchen wrote:dovresti venire anche tu al meeting a Vienna![]()
il tuo problema si risolverebbe più o meno subito![]()
Ormai è un mese che non hitta più, sta messo peggio perfino di me!
quanto mi daresti? se mi mandi 20 euro ti do il numero di serie di questa banconota