Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Al s'é pers
Euro-Master
Euro-Master

Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Post by Al s'é pers »

Nella prossima puntata di Voyager - ai confini della conoscenza, Roberto Giacobbo indagherà i misteri di Starcapitan! :twisted:

È vero che leggendo ad alta voce i suoi post al contrario si sentono occulte invocazioni al demonio?
Quello nel suo avatar è lo stemma della Sampdoria o quello dei templari?
E se avesse inserito delle banconote da New York per nascondere la loro vera località: Rennes le Chateau?
Se Starcapitan fosse davvero un alieno, allora è vero che non c'è vita intelligente al di fuori della Terra?
Elvis Presley, Marylin Monroe, Jim Morrison, Michael Jackson: sono davvero morti? O sono forse nella cantina di casa Starcapitan a mangiare formaggio di capra?
E se il Santo Graal fosse nascosto a Celle Ligure?

Queste e tante altre domande (ma nessuna risposta) nella prossima puntata di Voyager! Non perdetela!!!
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers

EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
frecciatina
Euro-Master
Euro-Master

Post by frecciatina »

Al s'é pers wrote:Nella prossima puntata di Voyager - ai confini della conoscenza, Roberto Giacobbo indagherà i misteri di Starcapitan! :twisted:

È vero che leggendo ad alta voce i suoi post al contrario si sentono occulte invocazioni al demonio?
Quello nel suo avatar è lo stemma della Sampdoria o quello dei templari?
E se avesse inserito delle banconote da New York per nascondere la loro vera località: Rennes le Chateau?
Se Starcapitan fosse davvero un alieno, allora è vero che non c'è vita intelligente al di fuori della Terra?
Elvis Presley, Marylin Monroe, Jim Morrison, Michael Jackson: sono davvero morti? O sono forse nella cantina di casa Starcapitan a mangiare formaggio di capra?
E se il Santo Graal fosse nascosto a Celle Ligure?

Queste e tante altre domande (ma nessuna risposta) nella prossima puntata di Voyager! Non perdetela!!!
Io interpellerei anche la famiglia Angela....
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

io la neuro ihihiihihih
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

nononono...al s' pers ha proprio ragione.... e secondo me quelle tesserine li del demonio centrano qualcosa..... :? :wink:
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Mitico starca, nessuno aveva ancora pensato di postare i propri movimenti di denaro elettronico, virtuale e quindi demoniaco su questo forum... tentativo di infiltrare esseri alieni tra noi oppure semplice dabbenaggine?
starcapitan
Euro-Master
Euro-Master

Post by starcapitan »

ho tracciato quelli di capra pero' , che inseriro' domani da savona :wink:

giusto per la cronaca : altre 2 tratte a ritroso ceva-altare & altare-albisola ed un'altra ricarica alla sorella :arrow: TOT 10 .. :D :twisted:
Tracker with 25 hits also internationals and looking for the first triple ;0)
Web Designer della web agency WEDESA :flag-it:
girls legs SUPERFAN
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

Ad hittare con questo utente ci sarebbe da toccarsi.

(mamma :mrgreen: voglio imparare il finlandese!!!)
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Post by anto989 »

guardate tutte le :note-5: f/p trovate in italia

http://it.eurobilltracker.com/notes/?cu ... ale=M_DAYS" onclick="window.open(this.href);return false;

tutte trovate a gallicano nel lazio,possibile??? 8O forse sono le nuove E/P e magari la e viene confusa cn la F...perche altrimenti sarebbe veramente strano che delle note di un certo grado di rarita sono concentrate tutte ad una parte
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

In quella listo vi ci trovi solo gli ultimi inserimenti, non tutte le F/P inserite dall'inizio.

EDIT: mi riferivo soprattutto al link postato da giulcenc sotto.
Io ne ho inserite ma non figuro in lista.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

anto989 wrote:guardate tutte le :note-5: f/p trovate in italia

http://it.eurobilltracker.com/notes/?cu ... ale=M_DAYS" onclick="window.open(this.href);return false;
Si vedono meglio così: http://it.eurobilltracker.com/notes/?cu ... ntry=Italy" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma cos'è un cassiere di banca che ha il tempo e la possibilità di frugare tutte le banconote che gli passano in mano per scegliere tutte le combinazioni più strane e rare? Non credo che per un cassiere sia possibile farlo durante il lavoro, e ewri ce lo potrebbe confermare.

un EDIT che non c'entra niente, ma in fondo l'Off Topic è bello proprio per questo: forse sono il primo utente del forum a vincere qualcosa al Win For Life: http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=70062664" onclick="window.open(this.href);return false; (erano €8,22 euro ma dando io due euro mi sono fatto dare un pezzo da :note-10: e un po' di monetine). Non male per averci giocato 16 euro in due giorni...
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

giulcenc wrote:
anto989 wrote:guardate tutte le :note-5: f/p trovate in italia

Si vedono meglio così: http://it.eurobilltracker.com/notes/?cu ... ntry=Italy" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma cos'è un cassiere di banca che ha il tempo e la possibilità di frugare tutte le banconote che gli passano in mano per scegliere tutte le combinazioni più strane e rare? Non credo che per un cassiere sia possibile farlo durante il lavoro, e ewri ce lo potrebbe confermare.
Sono quasi tutte nuove E/P092 o E/P093 solo che ha una montagna di codici corti "ad capocchiam".... :?
giulcenc wrote: un EDIT che non c'entra niente, ma in fondo l'Off Topic è bello proprio per questo: forse sono il primo utente del forum a vincere qualcosa al Win For Life: http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=70062664" onclick="window.open(this.href);return false; (erano €8,22 euro ma dando io due euro mi sono fatto dare un pezzo da :note-10: e un po' di monetine). Non male per averci giocato 16 euro in due giorni...
Io ho vinto settimana scorsa ben 1,97 € (ho fatto 7), e dato che non gioco tutti i giorni (e tutte le ore), gioco sempre la stessa schedina... per ora avrei fatto un po di 3 e 7 e un 8.
Sinceramente per il calcolo delle probabilità non è impossibile, il problema è che ci sono troppe estrazioni!!!!!!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

io non ci gioco per principio: perchè se vinciamo in due nella stessa estrazione dobbiamo dividere i 4000 euro al mese anche se nelle altre non sempre vince qualcuno?
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

debemaks wrote:
giulcenc wrote: un EDIT che non c'entra niente, ma in fondo l'Off Topic è bello proprio per questo: forse sono il primo utente del forum a vincere qualcosa al Win For Life: http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=70062664" onclick="window.open(this.href);return false; (erano €8,22 euro ma dando io due euro mi sono fatto dare un pezzo da :note-10: e un po' di monetine). Non male per averci giocato 16 euro in due giorni...
Io ho vinto settimana scorsa ben 1,97 € (ho fatto 7), e dato che non gioco tutti i giorni (e tutte le ore), gioco sempre la stessa schedina... per ora avrei fatto un po di 3 e 7 e un 8.
Sinceramente per il calcolo delle probabilità non è impossibile, il problema è che ci sono troppe estrazioni!!!!!!!!
Guardate, quando sento 'ste robe.... orbene oggi la mia mamma sono sfuggiti ben 100 000 Euro con il mercante in fiera :evil: :evil: :evil: , bastava acquistarlo mezz'ora prima invece di ingozzarsi di pasticcini al bar affianco :evil: :evil: :evil:
Si è sganasciata dal ridere a leggere l'sms che ho ricevuto dal Pres comunicandogli l'amara notizia :lol: :lol: :lol:
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 18.09.2026
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Re:

Post by giulcenc »

presidente wrote:sapete che cosa é un mandrupatore?
http://www.eurobilltracker.eu/profile/?user=84148
io ammetto la mia ignoranza!!!
Ripesco questo vecchio post per informare che ancora oggi Zempaliov (ora conosciuto come 'Le belle balle di frate Giulio') sta mandrupando (e sta anche facendo hit: http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=59055217" onclick="window.open(this.href);return false;).
starcapitan
Euro-Master
Euro-Master

Post by starcapitan »

scusate la mia ignoranza ma gli indirizzi internet non iniziano tutti con www. :?: :?: :roll:
http://www2.uniecampus.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Tracker with 25 hits also internationals and looking for the first triple ;0)
Web Designer della web agency WEDESA :flag-it:
girls legs SUPERFAN
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”