Banconote rare
Moderator: ravestorm
- anto989
- Euro-Master

Re: Banconote rare
mi sa che devo andare piu spesso all autogrill,con 2 volte che sono andato mi ha regalato la prima
j028,e FINALMENTE una
p016!
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi
(12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE
)
- sen-chuan
- Euro-Master

Vi avverto che ad Eraclea Mare mia suocera si è imbattuta in una mazzetta di
F003 /S ! Tra bancomat e cassa solo quello hanno 
Corretto: grazie mico
Corretto: grazie mico
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
- claudio vda
- Euro-Master

Anch'io, negli ultimi tempi, ho trovato un po' di
F/S : purtroppo seriali...
My statistics on EBTCHECK (Latest update 06.07.2026 )
- anto989
- Euro-Master

F/S: questi le stats del mio note analysis
ormai mi sono fatto l abititudine a vederle in serie
Code: Select all
Bundles Notes %
2 4 11,6
2 2 5,8
57 1 82,6NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi
)
anche per noi è la primadynadart wrote:Oggi la mia primaD/L
sebbene sia arrivata dopo oltre 5600 note, di cui ben 1600 da
- Al s'é pers
- Euro-Master

Qualche considerazione sulle neonate GiGi.
Guardando a questa pagina, dove le banconote G non sono ancora tenute in considerazione, la somma delle percentuali delle altre combinazioni per quanto riguarda l'intera Europa fa 99,9. Ovviamente c'è il gioco degli arrotondamenti, tutto sommato lo 0,1% delle banconote tracciate in totale a dicembre (1383) non dista più di troppo dal totale delle G/G finora tracciate (1042), quindi possiamo pensare che appunto le G/G in circolazione attualmente siano più o meno lo 0,1% del totale delle banconote in circolazione. Attualmente le banconote più rare in Europa dovrebbero essere le H, accreditate dello 0,5% dei ritrovamenti di dicembre, seguite dalle T, a quota 0,8%: le nostre amiche G/G sarebbero ben più rare, ma essendo appena nate, forse è possibile che questa percentuale cresca in futuro... O almeno si spera!
La somma delle combinazioni trovate in Finlandia e Spagna (Paesi nei quali le G/G sono state trovate come pooling) da per entrambi 99,5: con la premessa precedente degli arrotondamenti, resta comunque indicativamente valido che in questi due Paesi le G/G siano lo 0,5% delle banconote circolanti, perché anche in questo caso i conti tornano (dovrebbero esser state tracciate circa 180 G/G in Spagna e circa 880 in Finlandia, e la somma è di nuovo poco sopra al 1000). In questo momento dunque sarebbe più probabile trovare un 20 G/G che uno E/H in questi due Paesi.
Questa potrebbe essere la prima GiGi trovata al di fuori di Spagna e Finlandia (ne avevo già vista un'altra targata Tallinn che vabbé, e una targata Gallicano nel Lazio che vabbé vabbé...).
Riusciremo a trovare qualche GiGi in Italia nel 2010?
Guardando a questa pagina, dove le banconote G non sono ancora tenute in considerazione, la somma delle percentuali delle altre combinazioni per quanto riguarda l'intera Europa fa 99,9. Ovviamente c'è il gioco degli arrotondamenti, tutto sommato lo 0,1% delle banconote tracciate in totale a dicembre (1383) non dista più di troppo dal totale delle G/G finora tracciate (1042), quindi possiamo pensare che appunto le G/G in circolazione attualmente siano più o meno lo 0,1% del totale delle banconote in circolazione. Attualmente le banconote più rare in Europa dovrebbero essere le H, accreditate dello 0,5% dei ritrovamenti di dicembre, seguite dalle T, a quota 0,8%: le nostre amiche G/G sarebbero ben più rare, ma essendo appena nate, forse è possibile che questa percentuale cresca in futuro... O almeno si spera!
La somma delle combinazioni trovate in Finlandia e Spagna (Paesi nei quali le G/G sono state trovate come pooling) da per entrambi 99,5: con la premessa precedente degli arrotondamenti, resta comunque indicativamente valido che in questi due Paesi le G/G siano lo 0,5% delle banconote circolanti, perché anche in questo caso i conti tornano (dovrebbero esser state tracciate circa 180 G/G in Spagna e circa 880 in Finlandia, e la somma è di nuovo poco sopra al 1000). In questo momento dunque sarebbe più probabile trovare un 20 G/G che uno E/H in questi due Paesi.
Questa potrebbe essere la prima GiGi trovata al di fuori di Spagna e Finlandia (ne avevo già vista un'altra targata Tallinn che vabbé, e una targata Gallicano nel Lazio che vabbé vabbé...).
Riusciremo a trovare qualche GiGi in Italia nel 2010?
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
- anto989
- Euro-Master

)
2 x
D/L today, and one
E/L...... ma purtroppo niente hit.
- GNUGNU
- Euro-Master

Ho provato a spulciare nei miei inserimenti ma direi proprio di no. Sono 6 banconote contro le oltre 100-150 degli altri codici corti citati.anto989 wrote:l030,è la prima che trovo,ma non era poolong in italia come anche le l028/29/31 ?????
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
Eccola la mia prima
H/L
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=74937672" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=74937672" onclick="window.open(this.href);return false;
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
ma sai che anche noi abbiamo trovato la nostra primaravestorm wrote:Eccola la mia primaH/L
![]()
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=74731835" onclick="window.open(this.href);return false;
non dal fornaio, ma al postamat... e così abbiamo portato il trivia a 70/104
- trinacria
- Euro-Master

attualmente solo 16mico wrote:ma sai che anche noi abbiamo trovato la nostra primaravestorm wrote:Eccola la mia primaH/L
![]()
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=74937672" onclick="window.open(this.href);return false;H/L giusto pochi giorni fa
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=74731835" onclick="window.open(this.href);return false;
non dal fornaio, ma al postamat... e così abbiamo portato il trivia a 70/104
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
- anto989
- Euro-Master

io 3
cmq che mi dite riguardo le
P009/X io oggi ho trovato la prima con questo cod. corto
mentre ancora mancano all appello pure le P005/006/008/010 
)
sono banconote emesse negli anni antecedenti il 2007 (quando la Germania stampò le
con la combinazione R/X invece che la solita P/X) e non furono pooling notes in Italia
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo