accontentare tutti non è difficile, è impossibilenicoletto wrote:Grazie a tutti per la difesa d'ufficio![]()
... a tutti tranne uno, ovviamente![]()
benvenuto anche da parte mia
Moderator: ravestorm
accontentare tutti non è difficile, è impossibilenicoletto wrote:Grazie a tutti per la difesa d'ufficio![]()
... a tutti tranne uno, ovviamente![]()

sono diretto alla 10^ bolgia dell'8^ cerchio con un carico di falsari di hitclaudio vda wrote:Benvenuto, Flegiàs... se hai già passato lo Stige e sei giunto nella Terra dei Tracciatori, attento: questo è un luogo di perdizione!

nicoletto wrote:Un saluto a tutti!![]()
In ritardo di quasi un anno da quando ho iniziato a tracciare banconote, ho deciso di iscrivermi anche al forum...
qualche info su di me (copio dal profilo):
Ciao e alla prossima

O Gorizia tu sia benedetta,ART wrote: Benchè la mia zona di frequentazione principale della Venezia Giulia sia Gorizia .

Beh, il 50% degli abitanti di Gorizia sono parenti miei, quindi un pò la frequesto pure ioART wrote:Benvenuto davvero molto.
Benchè la mia zona di frequentazione principale della Venezia Giulia sia Gorizia potrebbe capitarti prima o poi di trovare mie banconote a Trieste.

ART wrote:Intendi il mitico "da Gianni"?

Benvenuti nel mondo dei cultori di questi benedetti seriali di euro............azzzzz gorizia allora hai hit assicurate con slovenia ed austria..azzz che sederino.............paolopaolo wrote:ok ciao a tutti sono un cinquantenne che aveva gia' conosciuto alcuni anni fa questo sito ma poi tra tante cose e vari computer bloccati me lo ero scordato.Ora mi e' riapparso casualmente in un servizio di cronaca e mi sono riaffacciato......credo che ci passero' spesso, sono di Gorizia e spero di trovare anche qualcuno di queste parti.....

Ciao paolopaolo benvenuto (o meglio, benritrovato!!!)! LA situazione rispetto ad un pò di anni fa è mooolto migliorata, soprattutto per quel che riguarda il FVG dove sia la vicina Slovenia che l'Austria, sono le nazioni in cui si tracca di più!!!paolopaolo wrote:ok ciao a tutti sono un cinquantenne che aveva gia' conosciuto alcuni anni fa questo sito ma poi tra tante cose e vari computer bloccati me lo ero scordato.Ora mi e' riapparso casualmente in un servizio di cronaca e mi sono riaffacciato......credo che ci passero' spesso, sono di Gorizia e spero di trovare anche qualcuno di queste parti.....

Benvenuto anche da parte mia!debemaks wrote:Ciao paolopaolo benvenuto (o meglio, benritrovato!!!)! LA situazione rispetto ad un pò di anni fa è mooolto migliorata, soprattutto per quel che riguarda il FVG dove sia la vicina Slovenia che l'Austria, sono le nazioni in cui si tracca di più!!!paolopaolo wrote:ok ciao a tutti sono un cinquantenne che aveva gia' conosciuto alcuni anni fa questo sito ma poi tra tante cose e vari computer bloccati me lo ero scordato.Ora mi e' riapparso casualmente in un servizio di cronaca e mi sono riaffacciato......credo che ci passero' spesso, sono di Gorizia e spero di trovare anche qualcuno di queste parti.....
Se clicchi sul profilo di Gorizia sotto Utenti/Visitatori, vedrai gli utenti residenti e tutti i tracciatori che sono passati di li (compreso me!!!)
Inoltre se vedi il profilo del FVG, vedrai anche tutti gli utenti/visitatori e tutte le hit della regione!!!
Benvenuto!!