presidente wrote:questo non è fakerare...è demenziale!!!ravestorm wrote:
E' vero, per esempio ieri si sono divertiti a svuotare un bancomat
Che bello! Rave mi ha appena raccontato la scena: si organizza anche a Firenze?
Moderator: ravestorm

presidente wrote:questo non è fakerare...è demenziale!!!ravestorm wrote:
E' vero, per esempio ieri si sono divertiti a svuotare un bancomat

Veramente il bello sarebbe farglieli trovare tutti fuori servizio.claudio vda wrote:Che bello! Rave mi ha appena raccontato la scena: si organizza anche a Firenze?presidente wrote:questo non è fakerare...è demenziale!!!ravestorm wrote: E' vero, per esempio ieri si sono divertiti a svuotare un bancomat

http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=76964136" onclick="window.open(this.href);return false;ravestorm wrote:peccato che non sono scambi (altrimenti ne avrei trovate una mazzetta intera di hit).
in qualche modo sono finite in quella banca da sole visto che non credo che i tipi in questione siano andati a scambiare una sola banconota,
Cmq essendo meeting-hit la moderazione ci sta.
bhè questa te la potevi risparmiare, manco al meeting sotto casa c'eridynadart wrote:d'ora in poi i meeting non mi vedranno

...forse aveva nasato prima di me...ravestorm wrote:bhè questa te la potevi risparmiare, manco al meeting sotto casa c'eridynadart wrote:d'ora in poi i meeting non mi vedranno

..contento tu...ravestorm wrote:ormai non festeggio più visto che le mie hit sono tutte fake

quindi Franci1 si è tenuto in tasca quella banconota dal 12 Agosto per spenderla adesso a Malta durante il meeting??? Scandaloso!!! è gente così che rovina i meeting!!!ravestorm wrote:Indagini terminate riguardo la mia tripla maltese (e qui voglio ricordare prima di sparare addosso sarebbe opportuno informarsi).
Allora Franci1 ha speso quella banconota, molto probabilmente il venerdi alla stazione degli autobus di Bugibba così come gli altri 2 maltesi con cui ho hittato.
Io sono andato alla BOV il sabato mattina prima che aprisse (per non fare poi tardi al meeting) e davanti a me c'erano 3 persone ma nessun tracciatore in giro e nessuno mi pare di aver visto che abbia fatto un deposito.
E' evidente quindi che tale stazione degli autobus è cliente della BOV di Bugibba e ha depositato l'incasso il venerdi stesso.
Chiederò la cancellazione della mia entry così da non rovinare la hit di Franci1 con sorban, cosa che avverrebbe con una moderazione.
si esattopresidente wrote:quindi Franci1 si è tenuto in tasca quella banconota dal 12 Agosto per spenderla adesso a Malta durante il meeting???

certo per portarle ai meeting ai quali partecipi tu...ravestorm wrote:si esattopresidente wrote:quindi Franci1 si è tenuto in tasca quella banconota dal 12 Agosto per spenderla adesso a Malta durante il meeting???
voglio ricordare che c'è qualcuno anche qui nel forum che fa il moralista ma che si tiene le hit in tasca (per sua ammissione) mesi e mesi...

ravestorm wrote:si esattopresidente wrote:quindi Franci1 si è tenuto in tasca quella banconota dal 12 Agosto per spenderla adesso a Malta durante il meeting???
voglio ricordare che c'è qualcuno anche qui nel forum che fa il moralista ma che si tiene le hit in tasca (per sua ammissione) mesi e mesi...