Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by Mystere »

-flop- wrote:
presidente wrote:Baxeico sta immettendo svagonate di note vecchie falsando tutte le hit vedi http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=82341824

Personalmente io al suo posto o farei cambiare la data di tutte le note vecchie mettendo quella corretta o, se questo non fosse possibile, rinuncerei ad inserirle.
Parere mio.

Io invece non rinuncerei , parere mio !
Now Baxeico is my nickname for EBT .
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

Mystere wrote:
presidente wrote:Baxeico sta immettendo svagonate di note vecchie falsando tutte le hit vedi http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=82341824

e poi spettacolare la hit Messico...Austria...

Forse sarà falsata , ma autentica . Secondo te le dovrei bruciare le liste vecchie ??????
no,per carita'! pensa a tutti i poveracci che hanno trovato le tue banconote con il timbro e sul momento non hanno fatto hit,poveretti!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
riccccc
Euro-Master
Euro-Master

Post by riccccc »

TARAPIATAPIOCA wrote:. . .
no,per carita'! pensa a tutti i poveracci che hanno trovato le tue banconote con il timbro e sul momento non hanno fatto hit,poveretti!
Image
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Mystere wrote:

Forse sarà falsata , ma autentica . Secondo te le dovrei bruciare le liste vecchie ??????
Falsata ma vera...per carità!!! Io avrei chiesto al supporto come scriverla nel commento per rendergli la vita più facile e poi chiesto di cambiarla. O almeno chiederei di cambiare quelle che hittano
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

riccccc wrote:
TARAPIATAPIOCA wrote:. . .
Image
pensavo a te,e magari anche lo spagnolo di oggi...
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

Mystere wrote:
-flop- wrote: Personalmente io al suo posto o farei cambiare la data di tutte le note vecchie mettendo quella corretta o, se questo non fosse possibile, rinuncerei ad inserirle.
Parere mio.

Io invece non rinuncerei , parere mio !
Rispetto.
Non condivido perchè è contro le linee guida di EBT ma rispetto.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Il problema di far cambiare la data è che non sai almeno il mese in cui qulle liste le hai scritte che ci metti?
01.01.2009? Le statistiche sarebbero cmq falsate.

Se invece Baxeico riusciva a risalire al mese forse qualcosa si poteva fare...
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

ravestorm wrote:Il problema di far cambiare la data è che non sai almeno il mese in cui qulle liste le hai scritte che ci metti?
01.01.2009? Le statistiche sarebbero cmq falsate.

Se invece Baxeico riusciva a risalire al mese forse qualcosa si poteva fare...
su questo sono d'accordo con te....stranamente.
per tutto il resto c'e' Jeh!

la frase "jeh is not a faker" l'ho appesa accanto alla targa con su scritto "creero' un milione di posti di lavoro" : entrambe mi mettono di buon umore.
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

presidente wrote:
Mystere wrote:

Falsata ma vera...per carità!!! Io avrei chiesto al supporto come scriverla nel commento per rendergli la vita più facile e poi chiesto di cambiarla. O almeno chiederei di cambiare quelle che hittano
Forse ho peccato di pigrizia ... pero' indicando che erano banconote stagionate pensavo di risolvere la cosa .
Now Baxeico is my nickname for EBT .
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Mystere wrote:
presidente wrote:
Mystere wrote:

Forse ho peccato di pigrizia ... pero' indicando che erano banconote stagionate pensavo di risolvere la cosa .
...fai cambiare almeno le hit...l'ultima sarebbe addirittura contraria!!! :) :)
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Questi mi puzzano molto... http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=82522741
Dorothy 2 hit su 3 banconote...
Kart
Euro-Master
Euro-Master

Post by Kart »

presidente wrote:Questi mi puzzano molto... http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=82522741
Ti do la mia interpretazione:
dorothy95 ha trovato in data 14-11-2009 una banconota di Tarapiatapioca con sopra il link del sito, si iscrive, fa la hit e poi inserisce altre 2 banconote scrivendoci su un messaggio e il link del sito, poi non trova interessante il tutto e smette di inserire.
Oggi hans83 trova una di quelle 2 banconote, si iscrive, hitta e scive nel commento "mi sa che per ora ha fatto poca strada..." forse riferito al messaggio che ha trovato sulla banconota. Speriamo che trovi interessante questo gioco e non smetta :D

riferimenti: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... io#p744819" onclick="window.open(this.href);return false;
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

Kart wrote:
presidente wrote:Questi mi puzzano molto... http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=82522741
Ti do la mia interpretazione:
dorothy95 ha trovato in data 14-11-2009 una banconota di Tarapiatapioca con sopra il link del sito, si iscrive, fa la hit e poi inserisce altre 2 banconote scrivendoci su un messaggio e il link del sito, poi non trova interessante il tutto e smette di inserire.
Oggi hans83 trova una di quelle 2 banconote, si iscrive, hitta e scive nel commento "mi sa che per ora ha fatto poca strada..." forse riferito al messaggio che ha trovato sulla banconota. Speriamo che trovi interessante questo gioco e non smetta :D

riferimenti: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... io#p744819" onclick="window.open(this.href);return false;
sembra facile che sia stata lei a dire a lui "guarda che giochino strano che ho scoperto" e che la banconota in mano non l'avesse piu'....
Kart
Euro-Master
Euro-Master

Post by Kart »

TARAPIATAPIOCA wrote: sembra facile che sia stata lei a dire a lui "guarda che giochino strano che ho scoperto" e che la banconota in mano non l'avesse piu'....
Dopo 8 mesi? mi sembra strano... :roll:
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

Kart wrote:
TARAPIATAPIOCA wrote: sembra facile che sia stata lei a dire a lui "guarda che giochino strano che ho scoperto" e che la banconota in mano non l'avesse piu'....
Dopo 8 mesi? mi sembra strano... :roll:
a me sembra strano il commento del secondo: possibile che uno che non conosce il sito scriva quello che ha scritto senza sapere nulla ("mi sa che di strada ne ha fatta poca...")

se invece lei avesse dato a lui direttamente il numero di serie...allora...
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”