Eccolo qua, mi piace un sacco anche se a parte i link postati, dal sito non riesco ad arrivarci, volevo far notare un problema, con cui avevo già parlato con giulcenc e rave in precendenza: gli stemmini delle province sono bruttissimi con gli sfondi bianchi (li avevo fatti io, ora vedrò di rimetterci mano), ma ancora più brutta la visualizzazione che li allarga in orrizontale.
Credo che oltre a farli a sfondo trasparente, occorrerà che il disegno stesso dello stemma sia di forma orrizontale, mentre ora è verticale.
.... temo che avrò un bel pò di lavoro da fare...
Per quello che riguarda gli stemmi, non sono inventati ma presi da un sito che offre bandiere di qualsiasi tipo, se sono sbagliati mi spiace, mandatemi il link per quelli giusti così li posso rimpicciolire e rielaborare (PS: la provincia di VS non ha lo stemma, non esiste neache nel sito ufficiale della provincia stessa....
http://www.provincia.mediocampidano.it/mediocampidano/" onclick="window.open(this.href);return false; ).
Volevo fare una segnalazione di carattere internazionale.... è proprio necessario tradurre tutte le regioni e province in italiano... Baviera, Nord Reno Westfallia e Carinzia mi fanno molta tristezza... preferisco di gran lunga Bayern, Nordrhein-Westfallen e Kaernten, mi fa altresì girare i Sudeti (con chiaro richiamo geografico) leggere Lombardei, Ligurien, Umbrië, Pouilles, Toskánsko, Λάτσιο e Kalabrija....

(stessa cosa vale per Rome, Rooma, Rim, etc...)
In ogni caso stò già uscendo di testa per tutte le fantastiche bandierine che ci sono....
EDIT: ma perchè la provincia di Liegi si chiama Sughero???
http://it.eurobilltracker.com/profile/?region=1386" onclick="window.open(this.href);return false;
EDIT 2: so di essere particolarmente rompiballe... ma in futuro potrò vedere anche tali statistiche apportate ai miei inserimenti? Perchè attualmente vedo solo le mie città e le mie nazioni, dalle nazioni vedo poi le statistiche generali...
In ogni caso complimentissimi perchè sono fantastiche!!!!