devo precisare-flop- wrote:La senese si fa sotto!
La serie dei numeri
Moderator: ravestorm
Re: La serie dei numeri
Usti! A giudicare dal tuo italiano si direbbe tu sia lì da una vita!agapep wrote:devo precisare-flop- wrote:La senese si fa sotto!... vivo a Siena ma non sono senese, anche se mi considero ormai "adottata" (e soprattutto adattata, il che non è facile per chi viene da fuori... nel mio caso da una città ben più grande, di 2 milioni di abitanti... non l'ho mai detto su questo forum ma è il momento della verità: io sono di Budapest!
)
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
- giulcenc
- Euro-Master

La serie dei numeri
Ho avuto il grande piacere di incontrarla personalmente pochi mesi fa, e posso confermare che parla italiano meglio di tutti noi 
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 18/11/2025, 207 hit)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 18/11/2025, 207 hit)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
Ho un ottimo maestro-flop- wrote:Usti! A giudicare dal tuo italiano si direbbe tu sia lì da una vita!agapep wrote:devo precisare-flop- wrote:La senese si fa sotto!... vivo a Siena ma non sono senese, anche se mi considero ormai "adottata" (e soprattutto adattata, il che non è facile per chi viene da fuori... nel mio caso da una città ben più grande, di 2 milioni di abitanti... non l'ho mai detto su questo forum ma è il momento della verità: io sono di Budapest!
)
Ora non esageriamo, su!giulcenc wrote:Ho avuto il grande piacere di incontrarla personalmente pochi mesi fa, e posso confermare che parla italiano meglio di tutti noi
ma pensa te... dal grande al piccolo. Deve essere stata veramente dura!agapep wrote:devo precisare-flop- wrote:La senese si fa sotto!... vivo a Siena ma non sono senese, anche se mi considero ormai "adottata" (e soprattutto adattata, il che non è facile per chi viene da fuori... nel mio caso da una città ben più grande, di 2 milioni di abitanti... non l'ho mai detto su questo forum ma è il momento della verità: io sono di Budapest!
)
Budapest la visitai 4 anni fa e mi sembrò una capitale bellissima, una Parigi dell'est con i suoi tram sempre pieni e tanti luoghi di incontro... ossia una città con tanti centri e non un solo centro pedonale. Ho un solo rammarico: non essere entrato in una delle piscine della città, che ho visto essere invece molto frequentate dai budapestesi. Casomai ci tornassi, quale mi consigli?
Budapest è famosissima per le sue tante terme, forse le più belle sono quelle dell'hotel Gellért, accessibili a tutti, non solo ai clienti dell'albergo.mico wrote: Budapest la visitai 4 anni fa e mi sembrò una capitale bellissima, una Parigi dell'est con i suoi tram sempre pieni e tanti luoghi di incontro... ossia una città con tanti centri e non un solo centro pedonale. Ho un solo rammarico: non essere entrato in una delle piscine della città, che ho visto essere invece molto frequentate dai budapestesi. Casomai ci tornassi, quale mi consigli?
- Al s'é pers
- Euro-Master

Il gioco s'è arenato da un po'... Proviamo a riportarlo in vita scatenando un po' di polemiche! 
Questo è un 18... ...E questo è un, ehm, 19, sì sì, è un 19, sì...
Questo è un 18... ...E questo è un, ehm, 19, sì sì, è un 19, sì...
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
allora cominciamo subito: secondo me è un 61Al s'é pers wrote:Il gioco s'è arenato da un po'... Proviamo a riportarlo in vita scatenando un po' di polemiche!
...E questo è un, ehm, 19, sì sì, è un 19, sì...![]()
- MorgenSchatten
- Euro-Master

... per me è un 81 l'altromico wrote:allora cominciamo subito: secondo me è un 61Al s'é pers wrote:Il gioco s'è arenato da un po'... Proviamo a riportarlo in vita scatenando un po' di polemiche!
...E questo è un, ehm, 19, sì sì, è un 19, sì...![]()
Scherzi a parte, non mi sono scordato di questo gioco, è che proprio per mesi e mesi ho trovato di tutto tranne il 18 che permetteva di continuare!!
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
anche io stavo aspettando da tempo il 18...e finalmente è arrivato
...nel frattempo ho conservato gli altri numeri che mi sono capitati...ora aspetto il responso sul 19
Mappe dei comuni italiani non ancora tracciati su ebt divise per regione/Maps of Italian cities not yet tracked on ebt divided into regions: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 60#p984980
Io darei per buono il 18 ma il 19... dai... è di sicuro un 61! 
Direi che la diciannovità di questo diciannove è decisamente superiore a quella del precedente, il quale eccelleva invece in sessantunità...Kart wrote:nel dubbio
ho anche un paio di 20
- Attachments
-
- 20 bis.jpg (73.96 KiB) Viewed 1237 times
-
- 20.JPG (117.46 KiB) Viewed 1237 times