Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by trinacria »

mi sono permesso di far presente al forum internazionale questa hit fatta dal figlio di supermen :lol:

http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=86259963" onclick="window.open(this.href);return false;
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

pincopallino che si hitta da solo e' da spasso....
sarchiaponemaculato-etruscovt e' un derby tutto pincopallinesco hahahahahahahaha!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

ho trovato un link con 5 seriali da :note-20: in bella mostra. Qualcuno sa dove si segnalano (o a chi) i seriali pubblici?
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

mico wrote:ho trovato un link con 5 seriali da :note-20: in bella mostra. Qualcuno sa dove si segnalano (o a chi) i seriali pubblici?

Io avevo mandato una mail al contact. Mi avevano anche risposto "grazie, provvederemo".
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

anche io posso fare hit in serie e poi raccontare balle sul fatto che le banconote le avevo prese 6 mesi prima? no,perche' in Italia succede ancora ed ancora,a torino in particolar modo.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=87098386" onclick="window.open(this.href);return false;

che dilemma vero??' :lol:
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

TARAPIATAPIOCA wrote:anche io posso fare hit in serie e poi raccontare balle sul fatto che le banconote le avevo prese 6 mesi prima? no,perche' in Italia succede ancora ed ancora,a torino in particolar modo.
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=87098386" onclick="window.open(this.href);return false;

paradossalmente chi lava i panni sporchi in pubblico ottiene una specie di perdono universale che trasforma i panni da sozzi a sufficientemente puliti :wink:

all'epoca in cui gli vennero tagliate quasi tutte le banconote, €urolandia riuscì ad ottenere la riabilitazione mostrando agli inquirenti le fascette delle mazzette. Il fatto che continui ad inserire banconote in serie mi pare quindi sostenibile...

meno sostenibile è inserire banconote con sei mesi di ritardo :evil:
Tuttavia, il recente passato insegna che anche altri tracker nostrani hanno inserito fiumi di banconote con ritardi ben superiori ai sei mesi. Siccome a costoro è stato giusto chiesto di spostare (col tool Richiedi Supporto) la data d'inserimento della sola hit, a €urolandia mi sento di chidere la stessa cosa: puoi per favore modificare la data di inserimento di questa tua hit con quella corretta? La hit non andrebbe persa... sarebbe solo più veritiera.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

io farei una enorme differenza tra chi fa squallide hit con seriali FALSE 6 mesi dopo,ed un utente storicamente corretto ed affidabile come mystere/baxeico che certo non ha fatto hit in serie,ne' prima ne' durante ne' dopo.
conosco solo 2 utenti ai quali sianmo state ripetutamente e spudoratamente salvate banconote false ed hit false: il francese jeh ,e €urolandia.

del loro modo di "tracciare" se ne puo' fare ampiamente a meno,grazie.
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

TARAPIATAPIOCA wrote:io farei una enorme differenza tra chi fa squallide hit con seriali FALSE 6 mesi dopo,ed un utente storicamente corretto ed affidabile come mystere/baxeico che certo non ha fatto hit in serie,ne' prima ne' durante ne' dopo.
conosco solo 2 utenti ai quali sianmo state ripetutamente e spudoratamente salvate banconote false ed hit false: il francese jeh ,e €urolandia.

del loro modo di "tracciare" se ne puo' fare ampiamente a meno,grazie.

Grazie per la difesa Tara . Comunque spostare la data di inserimento di tutte le mie banconote rimaste nel cassetto per molto tempo è un'impresa titanica . Non le ho messe in ordine di data , ricostruire il tutto è impossibile . Non ritengo opportuno anticipare arbitrariamente una serie di banconote piuttosto di un'altra e creare una situazione ancora piu' fasulla . Se poi , malauguratamente , il supporto/direzione o come volete voi decidesse di cancellare le banconote allora vorrà dire che abbiamo raggiunto la fine della nostra avventura comune ; come ho già detto ritengo un peccato veniale . Vorrei vedere quanti inseriscono tutte le note in real time ..... .

Buona domenica .
Now Baxeico is my nickname for EBT .
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

dei grossi tracciatori italiani tutti sono real time.al massimo un giorno di ritardo per la media,non vedo tanta gente in giro che conservano per sparare,all'estero il discorso cambia.
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

TARAPIATAPIOCA wrote:io farei una enorme differenza tra chi fa squallide hit con seriali FALSE 6 mesi dopo,ed un utente storicamente corretto ed affidabile come mystere/baxeico che certo non ha fatto hit in serie,ne' prima ne' durante ne' dopo
premetto che:
non sono l'avvocato difensore di €urolandia
non conosco né personalmente né virtulamente €urolandia e Mystere

i due utenti non sono accomunati dal loro modo di tracciare, il primo infatti traccia seriali mentre il secondo no
i due utenti però hanno entrambi il difetto di tracciare a volte le banconote in ritardo rispetto al momento in cui le hanno in mano

probabilmente questo ritardo è fisiologico per i grandi tracciatori: quando le quantità sono pesanti non si ha sempre il tempo di inserire tutte le banconote ricevute e/o trascritte nel giro di pochi giorni. Per me che faccio fatica a tracciare 10 banconote al giorno, il problema certo non si pone...

non credo che solo €urolandia faccia hit con seriali, visto che anche altri grandi tracciatori italiani vanno spesso in Banca d'Italia
forse fa hit con seriali più spesso di altri, però questo dubbio è stato risolto a favore di €urolandia un po' di mesi fa

quello che sia €urolandia che Mystere paiono essersi dimenticati è che lo scopo di EBT è tracciare il percorso di una banconota

non è mia intenzione togliere hit a nessuno dei due, visto che le banconte che tracciano con ritardo comunque le hanno viste
vorrei solo che modificassero la data di inserimento della sola banconota con cui hanno fatto hit, perché se la hit è lasciata così, è sbagliata! E' inversa!
La banconta ha fatto il percorso esattamente contrario a quello riportato dalla hit... l'inversione della direzione è conseguenza del tardivo inserimento

Purtroppo non è possibile risalire alla data esatta per l'inserimento della banconota. Allora vuol dire che trai due mali
1) hit inversa
2) data di inserimento errata
il primo è il minore?

Beh, secondo me no. A chi gioca a fare più hit, spostare la data di inserimento di una banconota da una certa (il ritrovamento della lista) ad una incerta credo dica poco, mentre per chi gioca a ricostruire il percorso di una banconota sapere che una banconota è andata da Roma a Venezia anziché da Venezia a Roma può voler dire molto: significa che la banconota ora è a Venezia... e non a Roma

Sappiate, comunque, che continuerò a dormire tranquillamente anche se le hit inverse resteranno lì nel database, come purtroppo ormai accade da tempo...
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Mystere wrote:Comunque spostare la data di inserimento di tutte le mie banconote rimaste nel cassetto per molto tempo è un'impresa titanica .
A mio avviso sarebbe opportuno cambiare la data delle banconote con cui hai hittato (non c'è necessità al momento di farlo con tutte quelle che hai inserito) in modo da ricostruire il vero percorso della banconota, come suggerisce mico.
Ovviamente sempre che tu riesca a risalire all'incirca al periodo in cui te le eri trascritte.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

no,guarda,aa4ert vista....
Last edited by TARAPIATAPIOCA on Tue Oct 26, 2010 11:25 pm, edited 1 time in total.
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

mico wrote:premetto che:
non sono l'avvocato difensore di €urolandia
non conosco né personalmente né virtulamente €urolandia e Mystere

i due utenti non sono accomunati dal loro modo di tracciare, il primo infatti traccia seriali mentre il secondo no
i due utenti però hanno entrambi il difetto di tracciare a volte le banconote in ritardo rispetto al momento in cui le hanno in mano

probabilmente questo ritardo è fisiologico per i grandi tracciatori: quando le quantità sono pesanti non si ha sempre il tempo di inserire tutte le banconote ricevute e/o trascritte nel giro di pochi giorni. Per me che faccio fatica a tracciare 10 banconote al giorno, il problema certo non si pone...

non credo che solo €urolandia faccia hit con seriali, visto che anche altri grandi tracciatori italiani vanno spesso in Banca d'Italia
forse fa hit con seriali più spesso di altri, però questo dubbio è stato risolto a favore di €urolandia un po' di mesi fa

quello che sia €urolandia che Mystere paiono essersi dimenticati è che lo scopo di EBT è tracciare il percorso di una banconota

non è mia intenzione togliere hit a nessuno dei due, visto che le banconte che tracciano con ritardo comunque le hanno viste
vorrei solo che modificassero la data di inserimento della sola banconota con cui hanno fatto hit, perché se la hit è lasciata così, è sbagliata! E' inversa!
La banconta ha fatto il percorso esattamente contrario a quello riportato dalla hit... l'inversione della direzione è conseguenza del tardivo inserimento

Purtroppo non è possibile risalire alla data esatta per l'inserimento della banconota. Allora vuol dire che trai due mali
1) hit inversa
2) data di inserimento errata
il primo è il minore?

Beh, secondo me no. A chi gioca a fare più hit, spostare la data di inserimento di una banconota da una certa (il ritrovamento della lista) ad una incerta credo dica poco, mentre per chi gioca a ricostruire il percorso di una banconota sapere che una banconota è andata da Roma a Venezia anziché da Venezia a Roma può voler dire molto: significa che la banconota ora è a Venezia... e non a Roma

Sappiate, comunque, che continuerò a dormire tranquillamente anche se le hit inverse resteranno lì nel database, come purtroppo ormai accade da tempo...

Perfettamente d'accordo in tutto.
Anche sull'ultima affermazione.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”