So già dove vuoi andare a parare....Kart wrote:per caso si chiama nosylle86?Occhiblu wrote: Ho tirato dentro anche la mia ragazza!![]()

Moderator: ravestorm
So già dove vuoi andare a parare....Kart wrote:per caso si chiama nosylle86?Occhiblu wrote: Ho tirato dentro anche la mia ragazza!![]()
l'idea del biglietto da visita unico non è male, la preferisco all'adesivoMorgenSchatten wrote:Mi è venuta una piccola idea per cominciare a spargere bigliettini e incuriosire chissà chi!
Devo rendere un libro in bibliotecami sembra carino da parte mia ringraziare la biblioteca per la buona lettura rendendo il libro con un segnalibro dentro!
... va' che ti ho pensata quando ho visto questa cosa!sen-chuan wrote:Guardate, il mio sogno sarebbe mettere degli adesivi grandi come un piede con il logo di EBT (la zampetta per intenderci) nel marciapiede
Belli, sembrano incarti di tavolette di cioccolataMorgenSchatten wrote:Ecco i bigliettini da visita di cui si parlava! Arrivati proprio ora!
correggo: uno solo traccia, l'altro ha appena smessomico wrote: Con un articolo di giornale pubblicato gratuitamente su di un mensile a tiratura provinciale mi andò invece meglio: si iscrissero una mezza dozzina di nuovi utenti di cui 2 ancora tracciano