Banconote rare

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Kart
Euro-Master
Euro-Master

Re: Banconote rare

Post by Kart »

MorgenSchatten wrote: Kart :mrgreen: non ci crederai :mrgreen: ma oggi, quando ho trovato queste due banconote e ho realizzato che c'è chi è disposto a pagarle tanto, pensavo proprio a quella scena di Pinocchio :!:
telepatia? :wink:
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Ho finalmente trovato qualcosa d'interessante: al supermarket mi hanno dato di resto una G009F4 F000xxxxxxxx
Era ora!
European soul, European pride.
grantedo
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by grantedo »

riflettendo sulle banconote rare e sulle varie combinazioni che mi mancano mi è venuta un'idea,forse balenga,ma che non ho le competenze per portare avanti ovvero la creazione di una sorta di "borsino delle banconote" a cui assegnare un punteggio e creando così una sorta di classifica di "azionisti"...naturalmente il tutto sarebbe a fini ludici...ovviamente bisognerebbe eliminare le banconote troppo inflazionate (magari considerando solo una trentina/cinquantina di banconote e partendo tutti da un giorno X) e il borsino verrebbe aggiornato mano a mano che compaiono nuove combinazioni o ristampe...come dicevo non so molto su quali possano essere le banconote più rare (so solo che la stamperia D non produrrà più banconote) e quindi per forza di cose dovrei chiedere a qualche anima pia di occuparsene...cosa ne pensate?
Mappe dei comuni italiani non ancora tracciati su ebt divise per regione/Maps of Italian cities not yet tracked on ebt divided into regions: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 60#p984980
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

Anche in Piemonte sono arrivate le slovacche!

Fresche, profumate e in serie al bancomat.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Post by anto989 »

Il sottoscritto ha trovato la prima slovacca in calabria! :lol:
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

anto989 wrote:Il sottoscritto ha trovato la prima slovacca in calabria! :lol:
personalmente non avevo dubbi che lei la trovava subito la slovacca :lol:
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Post by anto989 »

Però mi succede che trovo una sola banconota x ogni nuovo pezzo emesso,dopodiché passano molti mesi x ritrovarne un altro,è successo con il 20 r/x ,10 g/x e altre diverse combinazioni ;)
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Un :note-5: J003 che non mostra assolutamente i suoi quasi 9 anni di vita 8O
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

ravestorm wrote:Un :note-5: J003 che non mostra assolutamente i suoi quasi 9 anni di vita 8O
Anche io ne ho trovata una (l'unica) un bel po' di tempo fa. Il 15 Ottobre. Praticamente avevo iniziato da 4 giorni a tracciare.
Anche la mia era una J003/S041. Alla tua come inizia il seriale?
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

S044
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

Dominic38 wrote:
ravestorm wrote:Un :note-5: J003 che non mostra assolutamente i suoi quasi 9 anni di vita 8O
Anche io ne ho trovata una (l'unica) un bel po' di tempo fa. Il 15 Ottobre. Praticamente avevo iniziato da 4 giorni a tracciare.
Anche la mia era una J003/S041. Alla tua come inizia il seriale?
ravestorm wrote:S044
Anch'io ne ho trovata una oggi!!!
:note-5: J003/S043. Vissuta, ma non esageratamente.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Io ho una :note-10: G006E2 P061 Duisenberg in buono stato.
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

grantedo wrote:riflettendo sulle banconote rare e sulle varie combinazioni che mi mancano mi è venuta un'idea,forse balenga,ma che non ho le competenze per portare avanti ovvero la creazione di una sorta di "borsino delle banconote" a cui assegnare un punteggio e creando così una sorta di classifica di "azionisti"...naturalmente il tutto sarebbe a fini ludici...ovviamente bisognerebbe eliminare le banconote troppo inflazionate (magari considerando solo una trentina/cinquantina di banconote e partendo tutti da un giorno X) e il borsino verrebbe aggiornato mano a mano che compaiono nuove combinazioni o ristampe...come dicevo non so molto su quali possano essere le banconote più rare (so solo che la stamperia D non produrrà più banconote) e quindi per forza di cose dovrei chiedere a qualche anima pia di occuparsene...cosa ne pensate?
Che sembra una faccenda un po' complessa, ma è normale dato il sonno che ho.
grantedo
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by grantedo »

ART wrote:
grantedo wrote:riflettendo sulle banconote rare e sulle varie combinazioni che mi mancano mi è venuta un'idea,forse balenga,ma che non ho le competenze per portare avanti ovvero la creazione di una sorta di "borsino delle banconote" a cui assegnare un punteggio e creando così una sorta di classifica di "azionisti"...naturalmente il tutto sarebbe a fini ludici...ovviamente bisognerebbe eliminare le banconote troppo inflazionate (magari considerando solo una trentina/cinquantina di banconote e partendo tutti da un giorno X) e il borsino verrebbe aggiornato mano a mano che compaiono nuove combinazioni o ristampe...come dicevo non so molto su quali possano essere le banconote più rare (so solo che la stamperia D non produrrà più banconote) e quindi per forza di cose dovrei chiedere a qualche anima pia di occuparsene...cosa ne pensate?
Che sembra una faccenda un po' complessa, ma è normale dato il sonno che ho.
forse hai ragione...sarebbe un pò difficile da realizzare
Mappe dei comuni italiani non ancora tracciati su ebt divise per regione/Maps of Italian cities not yet tracked on ebt divided into regions: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 60#p984980
Kart
Euro-Master
Euro-Master

Post by Kart »

io ieri ho trovato una :note-5: J001 che però li dimostra tutti i suoi anni :wink:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”