Prima di partire per la Germania avevo solo dueisabetta wrote:Terza banconota slovena, dalla biglietteria dei pullman.

In due settimane lì ne ho ricevute altre tre!
E, guarda che coincidenza

Moderator: ravestorm
Prima di partire per la Germania avevo solo dueisabetta wrote:Terza banconota slovena, dalla biglietteria dei pullman.
Ora che ci penso, mio marito dovrebbe avere bisogno dei biglietti del pullman per andare al lavoroMorgenSchatten wrote:Prima di partire per la Germania avevo solo dueisabetta wrote:Terza banconota slovena, dalla biglietteria dei pullman.E/H.
In due settimane lì ne ho ricevute altre tre!
E, guarda che coincidenzauna l'ho spesa poche ore fa proprio alla biglietteria dell'ARST!
fortuna, siDominic38 wrote:Io la mia primaE/H l'ho ricevuta da un benzinaio una mattina cambiando una
, dopo solo 149 inserimenti si fa per dire perchè era in un gruppo che partiva dalla 141esima nota. Mentre vedo che alcuni utenti non ne hanno una in mano se non dopo 2000 inserimenti. La mia zona non è particolarmente vicina alla Slovenia. Io credo che sia stata solo fortuna perchè di turismo qui ce n'è poco. Informatemi se c'è un motivo diverso.
Certo, un briciolo di fortuna non guasta, ma devi far conto anche di una cosa: che noi abbiamo avuto la nostra prima E/H dopo (per esempio, come dici tu) 2000 inserimenti (io moooolto dopo i 2000) perché quando abbiamo iniziato le E/H non esistevano. Quindi abbiamo accumulato tot banconote diverse prima che le E/H fossero emesse per poi poterle trovare.Dominic38 wrote:Io la mia primaE/H l'ho ricevuta dopo solo 149 inserimenti. Mentre vedo che alcuni utenti non ne hanno una in mano se non dopo 2000 inserimenti.
La vicinanza geografica è fondamentale io ne ho 120, abito infatti a Udine. Non pensare però che siano delle banconote particolarmente fortunate, infatti non ho mai hittato con una E/H.Dominic38 wrote:Io la mia primaE/H l'ho ricevuta da un benzinaio una mattina cambiando una
, dopo solo 149 inserimenti si fa per dire perchè era in un gruppo che partiva dalla 141esima nota. Mentre vedo che alcuni utenti non ne hanno una in mano se non dopo 2000 inserimenti. La mia zona non è particolarmente vicina alla Slovenia. Io credo che sia stata solo fortuna perchè di turismo qui ce n'è poco. Informatemi se c'è un motivo diverso.
Hai perfettamente ragione ma questa motivazione mi è venuta in mente solamente dopo aver postato il messaggio altrimenti mi sarei risparmiato.MorgenSchatten wrote:Certo, un briciolo di fortuna non guasta, ma devi far conto anche di una cosa: noi abbiamo avuto la nostra prima E/H dopo (per esempio, come dici tu) 2000 inserimenti (io moooolto dopo i 2000) perché quando abbiamo iniziato le E/H non esistevano. Quindi abbiamo accumulato tot banconote diverse prima che le E/H fossero emesse per poi poterle trovare.Dominic38 wrote:Io la mia primaE/H l'ho ricevuta dopo solo 149 inserimenti. Mentre vedo che alcuni utenti non ne hanno una in mano se non dopo 2000 inserimenti.
Quando troverò la mia primaMorgenSchatten wrote:Ti posso lanciare una piccola "sfida".
Ho trovato G/H un mese fa, dopo circa 14000 inserimenti circa: facciamo un confronto quando la troverai anche tu.