banconote euro slovenia

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Re: banconote euro slovenia

Post by MorgenSchatten »

isabetta wrote:Terza banconota slovena, dalla biglietteria dei pullman.
Prima di partire per la Germania avevo solo due :note-20: E/H.
In due settimane lì ne ho ricevute altre tre!
E, guarda che coincidenza :mrgreen: una l'ho spesa poche ore fa proprio alla biglietteria dell'ARST!
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

MorgenSchatten wrote:
isabetta wrote:Terza banconota slovena, dalla biglietteria dei pullman.
Prima di partire per la Germania avevo solo due :note-20: E/H.
In due settimane lì ne ho ricevute altre tre!
E, guarda che coincidenza :mrgreen: una l'ho spesa poche ore fa proprio alla biglietteria dell'ARST!
Ora che ci penso, mio marito dovrebbe avere bisogno dei biglietti del pullman per andare al lavoro :mrgreen:
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

Quarta, sputata dal postamat della Città Mercato: speravo fosse quella del post precedente, invece no :(
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

In Austria e Germania ne ho avute a bizzeffe :mrgreen:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Post by anto989 »

:note-20: E/H :D
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Post by anto989 »

e 4 con quello di un ora fa :mrgreen:
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

Stamane.
Mia madre: "Ohi, hai il cambio di :note-20: ?"
Malvolentieri ho ceduto :note-10: + 2x :note-5: , perché lunedì e mercoledì avrò dei pagamenti cospicui che volevo liquidare con le :note-5: e le :note-10: accumulate questi ultimi giorni.
Poi :mrgreen: ho guardato bene :mrgreen: ho ricevuto una :note-20: E/H :mrgreen: mi sembra uno scambio vantaggioso!

ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

già il fatto di aver raccimolato una banconota da inserire mi pare sia stato vantaggioso, ora quella :note-20: la puoi riscambiare :wink:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

Io la mia prima :note-20: E/H l'ho ricevuta da un benzinaio una mattina cambiando una :note-50:, dopo solo 149 inserimenti si fa per dire perchè era in un gruppo che partiva dalla 141esima nota. Mentre vedo che alcuni utenti non ne hanno una in mano se non dopo 2000 inserimenti. La mia zona non è particolarmente vicina alla Slovenia. Io credo che sia stata solo fortuna perchè di turismo qui ce n'è poco. Informatemi se c'è un motivo diverso.
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

Dominic38 wrote:Io la mia prima :note-20: E/H l'ho ricevuta da un benzinaio una mattina cambiando una :note-50:, dopo solo 149 inserimenti si fa per dire perchè era in un gruppo che partiva dalla 141esima nota. Mentre vedo che alcuni utenti non ne hanno una in mano se non dopo 2000 inserimenti. La mia zona non è particolarmente vicina alla Slovenia. Io credo che sia stata solo fortuna perchè di turismo qui ce n'è poco. Informatemi se c'è un motivo diverso.
fortuna, si

sebbene il sottoscritto risieda sulla sponda adriatica dell'Italia, in poco più di 2 anni e mezzo ho ritrovato appena 11 :note-20: E/H su circa 2mila :note-20: tracciate
con la Slovenia ho avuto pure la fortuna di fare una hit, ma si trattava di una :note-20: J/S tracciata da kajak e non di una E/H
kajak pare sia cassiera in un parcheggio a pagamento poco fuori Ljubljana. La sua :note-20: J/S che ho ritrovato, molto probabilmente è stata portata dalle mie parti da un autotrasportatore. I veri trasportatori di banconote dalla Slovenia alle coste dell'Adriatico sono quindi i camionisti, altro che i tracker :wink:
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

Dominic38 wrote:Io la mia prima :note-20: E/H l'ho ricevuta dopo solo 149 inserimenti. Mentre vedo che alcuni utenti non ne hanno una in mano se non dopo 2000 inserimenti.
Certo, un briciolo di fortuna non guasta, ma devi far conto anche di una cosa: che noi abbiamo avuto la nostra prima E/H dopo (per esempio, come dici tu) 2000 inserimenti (io moooolto dopo i 2000) perché quando abbiamo iniziato le E/H non esistevano. Quindi abbiamo accumulato tot banconote diverse prima che le E/H fossero emesse per poi poterle trovare.
Ti posso lanciare una piccola "sfida".
Ho trovato :note-20: G/H un mese fa, dopo circa 14000 inserimenti circa: facciamo un confronto quando la troverai anche tu. La troverai (per esempio) prima di aver inserito 500 banconote? Questo non significherà necessariamente che tu tracci da una zona migliore per le slovene rispetto alla mia o che sei più fortunato solo perchè l'hai trovata presto... il tutto è molto relativo.
Ciao!

Chris&LuLu
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Chris&LuLu »

Dominic38 wrote:Io la mia prima :note-20: E/H l'ho ricevuta da un benzinaio una mattina cambiando una :note-50:, dopo solo 149 inserimenti si fa per dire perchè era in un gruppo che partiva dalla 141esima nota. Mentre vedo che alcuni utenti non ne hanno una in mano se non dopo 2000 inserimenti. La mia zona non è particolarmente vicina alla Slovenia. Io credo che sia stata solo fortuna perchè di turismo qui ce n'è poco. Informatemi se c'è un motivo diverso.
La vicinanza geografica è fondamentale io ne ho 120, abito infatti a Udine. Non pensare però che siano delle banconote particolarmente fortunate, infatti non ho mai hittato con una E/H.
Tobia: "E' il Signore che vi manda da noi!"
Bambino: "No, passavamo di qui per caso!"
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

MorgenSchatten wrote:
Dominic38 wrote:Io la mia prima :note-20: E/H l'ho ricevuta dopo solo 149 inserimenti. Mentre vedo che alcuni utenti non ne hanno una in mano se non dopo 2000 inserimenti.
Certo, un briciolo di fortuna non guasta, ma devi far conto anche di una cosa: noi abbiamo avuto la nostra prima E/H dopo (per esempio, come dici tu) 2000 inserimenti (io moooolto dopo i 2000) perché quando abbiamo iniziato le E/H non esistevano. Quindi abbiamo accumulato tot banconote diverse prima che le E/H fossero emesse per poi poterle trovare.
Hai perfettamente ragione ma questa motivazione mi è venuta in mente solamente dopo aver postato il messaggio altrimenti mi sarei risparmiato.
MorgenSchatten wrote:Ti posso lanciare una piccola "sfida".
Ho trovato G/H un mese fa, dopo circa 14000 inserimenti circa: facciamo un confronto quando la troverai anche tu.
Quando troverò la mia prima :note-20: G/H lo scriverò subito qui.

Forza Lupi
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

Cavolo da quando tempo è inattivo 'sto topic. è così perché le :flag-si: H sono diventate come le :flag-sk: E?
Per me restano rare. Oggi la seconda, ovviamente :flag-fr: E/H.

Forza Lupi
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”