camozzi wrote:In media, in una città ma spendendo principalmente nel proprio quartiere, una autohit ogni quanto?
Ogni 200 banconote può essere?
Dipende sicuramente da quanto è grande la tua città... Personalmente io, su più di 1000 note ho avuto 2 autohit.
Immagino poi che se tu spendi solo nel tuo quartiere (o magari spargi e recuperi banconote sempre negli stessi posti) questa media sale...
camozzi wrote:In media, in una città ma spendendo principalmente nel proprio quartiere, una autohit ogni quanto?
Ogni 200 banconote può essere?
Dipende sicuramente da quanto è grande la tua città... Personalmente io, su più di 1000 note ho avuto 2 autohit.
Immagino poi che se tu spendi solo nel tuo quartiere (o magari spargi e recuperi banconote sempre negli stessi posti) questa media sale...
Io in 1070 banconote ancora nessuna.
-flop- wrote:
camozzi wrote:Trovo interessante che una banconota che ho avuto abbia girato tanto per poi tornare in mano mia.
La penso esattamente allo stesso modo.
Ma siamo in pochi.
Io sono diviso. Mi piacerebbe ritrovare una mia banconota magari che sia rimasta nello stesso posto anche per anni (sotto il letto di qualcuno?! ).
Poi però non si dovrebbe verificare ogni giorno. Io già traccio poco se poi ritrovo quelle già inserite. Credo che sia questo il principale motivo per il quale i tracker odiano le autohit.
camozzi wrote:Trovo interessante che una banconota che ho avuto abbia girato tanto per poi tornare in mano mia.
La penso esattamente allo stesso modo.
Ma siamo in pochi.
Anche io tra i pochi, allora
Mi aggiungo ai pochi (che cominciano a diventare tanti ): 5307 banconote inserite e tuttora attendo la mia prima autohit.
Poi magari quando mi capita mi arrabbio pure io, chi lo sa
Ieri un che avev0 mess0 nella cassa dell'uffici0 e pr0babilmente era tat0 cambiat0 da un c0llega e ... rit0rnat0 nella cassa: h0 vist0 il mi0 segnett0 vicin0 al c0dice c0rt0 ed ... era c0si
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI...... EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
oggi su 20 banconote cambiate in banca, ben 11 erano già state inserite lo scorso 7 Febbraio !!! UFFF!!!!
se la cosa la puo' consolare ultimamente e' successo con 200 banconote da hiihihih
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI...... EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
oggi su 20 banconote cambiate in banca, ben 11 erano già state inserite lo scorso 7 Febbraio !!! UFFF!!!!
se la cosa la puo' consolare ultimamente e' successo con 200 banconote da hiihihih
sei malato di protagonismo,egocentrico ecc ....ogni minima cosa che noi piccoli tracciatori diciamo tu ci sconvolgi coi tuoi numeri
Concordo citando il piccolo episodio qui nel topic delle banconote rare.
Quando dissi di aver trovato una H/M mi arrivò una fredda risposta senza parole ma solo a numeri da parte del Trinacria.