Ho comprato esattamente quello che c'è scritto nel commento: la mamma mi ha mandato a prendere il latte. Quella che visualizzi è la somma di tre acquisti, non di un unico acquisto.
Telefonata tipo (perchè oggi capita il latte, la settimana prossima chissà!):
"oh?"
"eh."
"sei in giro?"
"eja."
"asco' poco poco, hanno passato il volantino di città mercato e c'è il latte in offerta, vai a prenderne una cassa che mamma ti rende i soldi?"
"vabbe, se proprio è urgente allora vado" (glielo faccio anche pesare
... una cassa? uno alla volta magari... !
Comunque, anche quando non mi telefona mia madre cerco di organizzarmi la spesa della settimana.
Come più volte spiegato in più topic e da più utenti, il trucco con queste macchine è pagare l'importo esatto che permette il resto maggiore
Se l'importo da pagare supera i
Esempio: pagare 6,50 euro
Una volta ho comprato e pagato concamozzi2 wrote:Sarebbe più folle andare in uno di quegli ipermercati con casse fai da te e distributori di caramelle "alla spina", prenderne UNA, quindi pagare in cassa automatica con 100 euro!
http://distribuzionemoderna.info/img_ul ... 1865_c.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Spettacolo di resti!
Ma il limite di bassezza credo di averlo toccato oltre due anni fa pagando col medesimo metodo uno yogut da 15 cent... ma da allora cerco di evitare cose del genere troppo evidenti.