-flop- wrote:
A questo punto la sfida è in piedi: chiudiamo prima Pesaro o Pisa?
tasto dolente quello di Sassofeltrio
per chiudere la provincia di PU al sottoscritto manca, oltre il comune di Sassofeltrio, anche quello di Monte Grimano Terme
Mio auguro di tracciare da entrambi in occasione di un prossimo (la settimana dopo il 10 luglio) viaggio a RSM
la famiglia di là che conosco ha visto infatti la nascita di un secondo bebé che, prima o poi, bisognerà andare a trovare
si tratta solo di aspettare che la situazione familiare raggiunga un nuovo equilibrio e poi...
visita mordi e fuggi, per non disturbare troppo il bambino e la mamma

, quindi fuga verso i due comuni di sopra, nonché si potrebbe cogliere l'occasione per visitare San Clemente e qualche altro comune ancora assente della provincia di RN. Certo è che si cenerà a Sassofeltrio: non ci sono altre scelte al di fuori di questo
ristorante e questa volta andrò imbottito di tutti i tagli possibili di banconote onde evitare di tornare con molti spiccioli come accadde per l'8 marzo scorso
in attesa che il lieto evento cresca di qualche kg, mi sono dilettato a studiare strategie di attacco alla limitrofa provincia di Ancona. In pratica ho 'distratto' le mie risorse verso sud. Il risultato è questa piantina di cui al link seguente:
http://www.flickr.com/photos/23533296@N05/5874103347/" onclick="window.open(this.href);return false;
per capire come ho compilato questa mappa devo fare una breve premessa
Alla data attuale la provincia di AN presenta le seguenti caratteristiche EBTologiche:
49 comuni, dei quali 30 già visitati dal sottoscritto
dei 19 comuni rimanenti, ben 8 sono ancora vergini (quelli evidenziati in giallo)
di questi 8 comuni ancora da inaugurare, solo uno=Maiolati Spontini è presente nella top-5 dei comuni marchigiani più popolosi
PIANO DI BATTAGLIA
i 19 comuni non ancora visitati dal sottoscritto, per essere conquistati senza un eccessivo dispiegamento di forze, sono stati raggruppati in tre grandi aree, evidenziate in rosso e così denominate:
A = colline a nord di Jesi / sud di Senigallia
B = colline a sud di Jesi / nord di Cingoli (MC)
c = media valle dell'Esino
prossimamente i piani d'attacco alle singole aree