volete essere chiamati Caporali,o preferite "signorsi' signore"?claudio vda wrote:Esistono tanti siti web nel mondo...
Quindi è vero, esistono tracciatori di differenti livelli: esistono gli utenti che hanno stabilito un contratto con EBT, ed invece coloro che sono proprietari di un pezzettino... un pezzettino piccolo piccolissimo, ma che possono provare a mettersi insieme con altri proprietari di altri pezzettini per vedere se qualcosa cambia. E se non funziona, si può sempre uscire dalla proprietà.
Summer-EBTM 2011: Barcellona
Moderator: ravestorm
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

Re: Summer-EBTM 2011: Barcellona
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
- claudio vda
- Euro-Master

Potrei chiedere la cancellazione della hit che ho fatto con Absit Iniura VerboTARAPIATAPIOCA wrote: volete essere chiamati Caporali,o preferite "signorsi' signore"?
My statistics on EBTCHECK (Latest update 06.07.2026 )
- giulcenc
- Euro-Master

Per poi emigrare all'Isola di Pasqua, o nelle Samoa?claudio vda wrote:Potrei chiedere la cancellazione della hit che ho fatto con Absit Iniura VerboTARAPIATAPIOCA wrote: volete essere chiamati Caporali,o preferite "signorsi' signore"?![]()
![]()
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- claudio vda
- Euro-Master

No, io amo le montagne: andrò da qualche parte fra Sperdutistan e Lonthanistangiulcenc wrote: Per poi emigrare all'Isola di Pasqua, o nelle Samoa?![]()
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

tu che ne ridi,credi di poter rappresentare dignitosamente qualcuno?claudio vda wrote:Potrei chiedere la cancellazione della hit che ho fatto con Absit Iniura VerboTARAPIATAPIOCA wrote: volete essere chiamati Caporali,o preferite "signorsi' signore"?![]()
![]()
cosa ti fa sorridere,il fatto che i faker possano agire incontrastati? stai bene in loro compagnia?
cancella la hit,e quel sorriso dalle tue labbra.
- claudio vda
- Euro-Master

Nel 2005 in Iraq vi furono le elezioni del dopo-Saddam. I sunniti si rifiutarono di andare a votare, e conseguentemente non elessero nessuno... poi però ebbero il coraggio di lamentarsi che in parlamento non c'era nessuno che li rappresentava.
Se qualcuno non si sente rappresentato da me è libero di entrare nell'associazione e di proporre altri nomi o di candidarsi; se non lo fa, sono cavoli suoi e più che incoraggiarlo ad entrare non posso fare nient'altro.
Semplice, no?
Se qualcuno non si sente rappresentato da me è libero di entrare nell'associazione e di proporre altri nomi o di candidarsi; se non lo fa, sono cavoli suoi e più che incoraggiarlo ad entrare non posso fare nient'altro.
Semplice, no?
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

"Se qualcuno non si sente rappresentato da me è libero di entrare nell'associazione " suona come,"prima pagate 10 euro e poi zitti".claudio vda wrote: Se qualcuno non si sente rappresentato da me è libero di entrare nell'associazione e di proporre altri nomi o di candidarsi; se non lo fa, sono cavoli suoi e più che incoraggiarlo ad entrare non posso fare nient'altro.
Semplice, no?
non ci casco. io le ho gia' pagate e posso assicurare che non mi e' servito a nulla se non ad arrabbiarmi .
mi altero gratuitamente,grazie.
- claudio vda
- Euro-Master

Se vuoi restare utente è una tua scelta piucchelegittima... d'altronde la maggioranza assoluta degli utenti di EBT non solo restano tali, ma non sentono nemmeno la necessità di partecipare al forum. Nessuno li obbliga, se sono contenti così.TARAPIATAPIOCA wrote: non ci casco
Anche per wikipedia la maggioranza degli utenti non è iscritta e come tale non partecipa alle decisioni gestionali.
Per google, facebook o yahoo, invece, non è nemmeno previsto che uno possa entrare negli organi... lì siamo tutti utenti.
- claudio vda
- Euro-Master

Questo ragionamento mi ricorda quel tipo che una volta andò al supermercato per comprare il latte; vide che costava 90 centesimi** e subito disse "Ah-ah... suona come prima pagate i 90 cent e poi zitti... ma per chi mi hanno preso? Chissà cosa ci fanno coi miei 90 centesimi questi qua! Non ci casco!" Così, tutto soddisfatto, uscì dal supermercato senza avere acquistato nulla e imprecando contro i produttori di latte.TARAPIATAPIOCA wrote: "Se qualcuno non si sente rappresentato da me è libero di entrare nell'associazione " suona come,"prima pagate 10 euro e poi zitti".
non ci casco
**prezzi tedeschi: 1 L di latte fresco biologico costa circa 90 centesimi da queste parti
- sen-chuan
- Euro-Master

Un pò off-topic, ma il latte crudo qui ha lo stesso prezzo della Germaniaclaudio vda wrote:
**prezzi tedeschi: 1 L di latte fresco biologico costa circa 90 centesimi da queste parti
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

di sicuro,impreco!claudio vda wrote:Questo ragionamento mi ricorda quel tipo che una volta andò al supermercato per comprare il latte; vide che costava 90 centesimi** e subito disse "Ah-ah... suona come prima pagate i 90 cent e poi zitti... ma per chi mi hanno preso? Chissà cosa ci fanno coi miei 90 centesimi questi qua! Non ci casco!" Così, tutto soddisfatto, uscì dal supermercato senza avere acquistato nulla e imprecando contro i produttori di latte.TARAPIATAPIOCA wrote: "Se qualcuno non si sente rappresentato da me è libero di entrare nell'associazione " suona come,"prima pagate 10 euro e poi zitti".
non ci casco
- claudio vda
- Euro-Master

Questo mi fa molto piacere, sappilo: io sono un grande bevitore di latte, e non ho mai capito perché in Italia costi così caro.sen-chuan wrote: Un pò off-topic, ma il latte crudo qui ha lo stesso prezzo della Germania
Eccomi tornato da Barcellona con già la nostalgia delle vacanze appena finite.
Il meeting l'ho vissuto poco perchè Barça mee l'ero visitata da solo nei giorni preceenti ma comunque qualche nuova faccia c'era ed è stato un piacere conoscerla così come rivedere utenti ormai noti.
Il meeting l'ho vissuto poco perchè Barça mee l'ero visitata da solo nei giorni preceenti ma comunque qualche nuova faccia c'era ed è stato un piacere conoscerla così come rivedere utenti ormai noti.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Tze'! Ma voi niente fantasia?!?!?
http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 50#p898292" onclick="window.open(this.href);return false;
La foto a Placa Catalunya si fa di lato mentre si da un pizzicotto (in prospettiva) al sedere della signorina.
http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 50#p898292" onclick="window.open(this.href);return false;
La foto a Placa Catalunya si fa di lato mentre si da un pizzicotto (in prospettiva) al sedere della signorina.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
- trinacria
- Euro-Master

Grazie Mico e Debora per il magnifico pensiero da Barcellona,non per niente VOI siete dei signori 
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.