Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)
Moderator: ravestorm
Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)
Ahhh... la fragilità umana...
- Attachments
-
- New-1.JPG (210.46 KiB) Viewed 361 times
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
- isabetta
- Euro-Master

Sono qua che tento di staccare il nastro adesivo vecchio per sostituirlo con quello trasparente, cercando anche di raddrizzare lo strappo, per far guadagnare qualche giorno di vita in più a una povera banconota acciaccata.
E nonostante i miei sforzi, alla fine non potrà sfuggire a un cassiere malvagio e spietato che la manderà al boia.
E nonostante i miei sforzi, alla fine non potrà sfuggire a un cassiere malvagio e spietato che la manderà al boia.
- debemaks
- Euro-Master

...spiega meglio???? Dov'è questo cambiavalute che non l'ho mai visto!!!!!claudio vda wrote:Il meeting si è incentrato sulla visita alla BCE, su un po' di turismo a Francoforte, cene sociali e visita all'aeroporto.
Devo dire che non è che la visita all'aeroporto mi abbia proprio entusiasmato visto che inizio ad avere la nausea degli aeroporti, ma siccome per le stazioni ferroviarie non mi stanco mai mi rendo conto che si tratta di un gusto personale.
[...]
Ieri pomeriggio abbiamo preso d'assalto il cambiavalute dell'aeroporto, una cui impiegata conosceva un tracciatore locale: i nederlandesi in formazione hanno cambiato da/
in
/
all'incirca 10 000 E ma forse anche 20 000; io mi sono limitato ad un più sobrio 20 x
![]()
1 x
![]()
![]()
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
- isabetta
- Euro-Master

Ma vi pare normale che su 20 banconote ritirate al bancomat (tutte
) ce ne fossero NOVE a firma Duisenberg*?
Qualcuno deve avere tolto i soldi da sotto il materasso e averli versati alla mia banca 
* e neanche una hit
* e neanche una hit
è al T2, e se non sbaglio Area E, Level 3debemaks wrote:...spiega meglio???? Dov'è questo cambiavalute che non l'ho mai visto!!!!!
Grazie a Marcell 747 che lavora in aeroporto e conosce che lavora ai currency exchange
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- claudio vda
- Euro-Master

Ci sono parecchi cambiavalute all'areoporto di Francoforte, come segnalato dall'apposita lista presente sul sito webdebemaks wrote:
...spiega meglio???? Dov'è questo cambiavalute che non l'ho mai visto!!!!!
http://www.frankfurt-airport.com/conten ... rency.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Quello che abbiamo assaltato noi era situato al Terminal 2 a un livello basso, anche se al momento non riesco a rintracciarlo nella lista di cui sopra e non sono sicuro sia quello indicato da Rave in quanto quello in area E livello 3 dovrebbe essere oltre il controllo passaporti.
My statistics on EBTCHECK (Latest update 03.11.2025)
ah si, volevo scrivere Level 2claudio vda wrote:Quello che abbiamo assaltato noi era situato al Terminal 2 a un livello basso, anche se al momento non riesco a rintracciarlo nella lista di cui sopra e non sono sicuro sia quello indicato da Rave in quanto quello in area E livello 3 dovrebbe essere oltre il controllo passaporti.
- claudio vda
- Euro-Master

Ricordo che era in un angolino oscuro abbastanza in basso, altro non ricordo perché stavo chiaccherando del più e del meno con gli altri e mi sono lasciato trasportare dal flusso dei tracciatori affamati!
Comunque Debemaks non si sconturbi: ci son più cambiavalute all'aeroporto di Francoforte che peli sui piedi di un hobbit!
Comunque Debemaks non si sconturbi: ci son più cambiavalute all'aeroporto di Francoforte che peli sui piedi di un hobbit!
My statistics on EBTCHECK (Latest update 03.11.2025)
Ricordo anche io quello che era là nascosto in un angolo.claudio vda wrote:Ricordo che era in un angolino oscuro abbastanza in basso, altro non ricordo perché stavo chiaccherando del più e del meno con gli altri e mi sono lasciato trasportare dal flusso dei tracciatori affamati!![]()
Cmq volando LH e Star Alliance si arriva/parte dal T1.
Ce n'e' un Currency Exchange proprio presso al check in della star alliance. Sharatan ha cambiato li e la provera impegata voleva dargli delle banconote nuoveravestorm wrote:Ricordo anche io quello che era là nascosto in un angolo.claudio vda wrote:Ricordo che era in un angolino oscuro abbastanza in basso, altro non ricordo perché stavo chiaccherando del più e del meno con gli altri e mi sono lasciato trasportare dal flusso dei tracciatori affamati!![]()
Cmq volando LH e Star Alliance si arriva/parte dal T1.
Ma il seriale di quella povera banconota vivrà per sempre su EBTisabetta wrote:Sono qua che tento di staccare il nastro adesivo vecchio per sostituirlo con quello trasparente, cercando anche di raddrizzare lo strappo, per far guadagnare qualche giorno di vita in più a una povera banconota acciaccata.
Giorni fa ho visto in streaming il film "2012" di Roland Emmerich: come tutti i film di questo regista è una gran minchiata trash, ma una cosa divertente ce l'ha. Lo sceicco di turno negozia un posto in una delle gigantesche navi che salveranno qualche superstite della razza umana dall'alluvione catastrofica della fine del mondo prevista dai Maya:
"Un milione"
"Quindi mi costerebbe 1 milione di dollari?"
"No, è in euro"
European soul, European pride.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Eh
Un -flop- malandrino...
(che poi era un personaggio di Carla Signoris, nel programma "Avanzi", se non sbaglio)
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
- giulcenc
- Euro-Master

Non sbagli, non sbagli...MorgenSchatten wrote:(che poi era un personaggio di Carla Signoris, nel programma "Avanzi", se non sbaglio)
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- trinacria
- Euro-Master

Mentre il traffico impazzisce lui......
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.