indirizzo mail
Moderator: ravestorm
- gabonik
- Euro-Master

indirizzo mail
Ho ricevuto oggi una richiesta da un iscritto a EBt tramite boardadmin@eurobilltrackerforum.com . Ora dovrei rispondergli, ma non so dove cercare in EBT il suo nome utente per trovare l'indirzzo maila cui rispondere, c'è la possibilità in EBT di cercare un nome utente?
- anto989
- Euro-Master

Re: indirizzo mail
memberlist.php" onclick="window.open(this.href);return false;?
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi
(12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE
)
gabonik wrote:Ho ricevuto oggi una richiesta da un iscritto a EBt tramite boardadmin@eurobilltrackerforum.com . Ora dovrei rispondergli, ma non so dove cercare in EBT il suo nome utente per trovare l'indirzzo maila cui rispondere, c'è la possibilità in EBT di cercare un nome utente?
Puoi rispondergli con un altro pm così non hai bisogno della sua mail.
Se invece vuoi proprio mandargli una mail (per esempio perchè vuoi mettere un allegato che nei pm non sono consentiti) puoi mandargli un pm chiedendo a lui il suo indirizzo.
Se non ho capito la domanda e ti ho risposto fischi per fiaschi ti chiedo scusa...
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
- giulcenc
- Euro-Master

Credo (ma non vorrei dire un'idiozia) che se usi la funzione di risposta della tua mail, la tua risposta verrà mandata a boardadmin@eurobilltrackerforum.com che la rigirerà automaticamente alla mail dell'altro utente.
Un meccanismo un po' complicato ma che tutela la privacy degli iscritti al forum.
Un meccanismo un po' complicato ma che tutela la privacy degli iscritti al forum.
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense