telepatia?MorgenSchatten wrote: Kartnon ci crederai
ma oggi, quando ho trovato queste due banconote e ho realizzato che c'è chi è disposto a pagarle tanto, pensavo proprio a quella scena di Pinocchio
Banconote rare
Moderator: ravestorm
Re: Banconote rare
Ho finalmente trovato qualcosa d'interessante: al supermarket mi hanno dato di resto una G009F4 F000xxxxxxxx
Era ora!
Era ora!
European soul, European pride.
riflettendo sulle banconote rare e sulle varie combinazioni che mi mancano mi è venuta un'idea,forse balenga,ma che non ho le competenze per portare avanti ovvero la creazione di una sorta di "borsino delle banconote" a cui assegnare un punteggio e creando così una sorta di classifica di "azionisti"...naturalmente il tutto sarebbe a fini ludici...ovviamente bisognerebbe eliminare le banconote troppo inflazionate (magari considerando solo una trentina/cinquantina di banconote e partendo tutti da un giorno X) e il borsino verrebbe aggiornato mano a mano che compaiono nuove combinazioni o ristampe...come dicevo non so molto su quali possano essere le banconote più rare (so solo che la stamperia D non produrrà più banconote) e quindi per forza di cose dovrei chiedere a qualche anima pia di occuparsene...cosa ne pensate?
Mappe dei comuni italiani non ancora tracciati su ebt divise per regione/Maps of Italian cities not yet tracked on ebt divided into regions: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 60#p984980
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
- anto989
- Euro-Master

Il sottoscritto ha trovato la prima slovacca in calabria! 
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi
(12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE
)
- trinacria
- Euro-Master

personalmente non avevo dubbi che lei la trovava subito la slovaccaanto989 wrote:Il sottoscritto ha trovato la prima slovacca in calabria!
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
- anto989
- Euro-Master

Però mi succede che trovo una sola banconota x ogni nuovo pezzo emesso,dopodiché passano molti mesi x ritrovarne un altro,è successo con il 20 r/x ,10 g/x e altre diverse combinazioni 
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi
(12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE
)
Un
J003 che non mostra assolutamente i suoi quasi 9 anni di vita 
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Anche io ne ho trovata una (l'unica) un bel po' di tempo fa. Il 15 Ottobre. Praticamente avevo iniziato da 4 giorni a tracciare.ravestorm wrote:UnJ003 che non mostra assolutamente i suoi quasi 9 anni di vita
Anche la mia era una J003/S041. Alla tua come inizia il seriale?
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
S044
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Dominic38 wrote:Anche io ne ho trovata una (l'unica) un bel po' di tempo fa. Il 15 Ottobre. Praticamente avevo iniziato da 4 giorni a tracciare.ravestorm wrote:UnJ003 che non mostra assolutamente i suoi quasi 9 anni di vita
Anche la mia era una J003/S041. Alla tua come inizia il seriale?
Anch'io ne ho trovata una oggi!!!ravestorm wrote:S044
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
Che sembra una faccenda un po' complessa, ma è normale dato il sonno che ho.grantedo wrote:riflettendo sulle banconote rare e sulle varie combinazioni che mi mancano mi è venuta un'idea,forse balenga,ma che non ho le competenze per portare avanti ovvero la creazione di una sorta di "borsino delle banconote" a cui assegnare un punteggio e creando così una sorta di classifica di "azionisti"...naturalmente il tutto sarebbe a fini ludici...ovviamente bisognerebbe eliminare le banconote troppo inflazionate (magari considerando solo una trentina/cinquantina di banconote e partendo tutti da un giorno X) e il borsino verrebbe aggiornato mano a mano che compaiono nuove combinazioni o ristampe...come dicevo non so molto su quali possano essere le banconote più rare (so solo che la stamperia D non produrrà più banconote) e quindi per forza di cose dovrei chiedere a qualche anima pia di occuparsene...cosa ne pensate?
European soul, European pride.
forse hai ragione...sarebbe un pò difficile da realizzareART wrote:Che sembra una faccenda un po' complessa, ma è normale dato il sonno che ho.grantedo wrote:riflettendo sulle banconote rare e sulle varie combinazioni che mi mancano mi è venuta un'idea,forse balenga,ma che non ho le competenze per portare avanti ovvero la creazione di una sorta di "borsino delle banconote" a cui assegnare un punteggio e creando così una sorta di classifica di "azionisti"...naturalmente il tutto sarebbe a fini ludici...ovviamente bisognerebbe eliminare le banconote troppo inflazionate (magari considerando solo una trentina/cinquantina di banconote e partendo tutti da un giorno X) e il borsino verrebbe aggiornato mano a mano che compaiono nuove combinazioni o ristampe...come dicevo non so molto su quali possano essere le banconote più rare (so solo che la stamperia D non produrrà più banconote) e quindi per forza di cose dovrei chiedere a qualche anima pia di occuparsene...cosa ne pensate?
Mappe dei comuni italiani non ancora tracciati su ebt divise per regione/Maps of Italian cities not yet tracked on ebt divided into regions: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 60#p984980
io ieri ho trovato unaravestorm wrote:UnJ003 che non mostra assolutamente i suoi quasi 9 anni di vita