Caro Diario , pensieri semiseri d'un tracciatore ..

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Re: Caro Diario-pensieri semiseri d'un tracciatore

Post by TARAPIATAPIOCA »

giulcenc wrote:
debemaks wrote:...allora sti codici.... hanno sortito effetto???? :? :roll: :!:
Per adesso sembra di no, per le hit non basta la parola, come invece succede per altre cose!
fino ad ora,un minimo d'effetto l'hanno avuto i fermenti lattici e l'imodium... :x se alludete alle hit,io aspetterei i primi 700 inserimenti prima di trarre (tragiche)conclusioni. il mio record negativo e' in pericolo.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
Pincopallino
Euro-Master
Euro-Master

Post by Pincopallino »

TARAPIATAPIOCA wrote: fino ad ora,un minimo d'effetto l'hanno avuto i fermenti lattici e l'imodium... :x se alludete alle hit,io aspetterei i primi 700 inserimenti prima di trarre (tragiche)conclusioni. il mio record negativo e' in pericolo.
Meno male che non hai problemi "dove depositare" le "notes" basta che non sopravvengano rivendicazioni sindacali....per il "troppo lavoro.." :lol: :lol:
Image
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

TARAPIATAPIOCA wrote:Caro Diario,

ho la febbre,ho il raffreddore,ho la tosse,e da ieri sera una serie di spasmi dolorosi all'intestino.
si,si tratta di una influenza fastidiosa che mi ha preso sabato sera(la famosa febbre del) e che mi ha parzialmente guastato la giornata di domenica e di lunedi'.
non di meno,tra trenta minuti usciro' e me ne andro' a prendere i codici di Cri! :wink:
Pensi che e' il risultato della tua visita alla fiera della cipolla??

Buona guarigione.
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

Caro Diario,
ho le ossa rotte, un po' di febbriciattola, mi cola il naso e mi sento la testa gonfia come un pallone.

Almeno fosse stato per una banconota romana infetta...

Un Flop che invece manco quello, ma vaff....
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

ART wrote:[Colonna sonora da ascolatre mentre si legge:
http://www.youtube.com/v/xAIoYU6ZCpw&hl=it&fs=1 ]

Caro Diario,

una hit mi è stata negata...

La tanto attesa hit con un'altro stato UE che sognavo da tempo: fu vittima di un gruppo di faker che si pentirono della loro sporca azione e fecero cancellare tutti i propri inserimenti.
Ma è meglio così: meglio una hit pura che una hit forse azzeccata inserendo seriali "alla pene di segugio", che sporcano il grande database di EBT, falsando in parte le statistiche.

Ma io non cedo: giorno dopo giorno, vado avanti!
A Denaro Contante piacendo, vincerò.
Ti ringrazio, Immenso Iddio, per aver premiato la mia pazienza e la mia fede!
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=31101835

http://it.youtube.com/watch?v=yOZ0u70kn ... re=related
European soul, European pride.
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

Caro Diario,

è finito un periodo bruttissimo della mia vita, durato quasi due mesi che mi sono sembrati anni.
Tra agosto e settembre ho visto la mia città natale solo per motivi tristi, anziché potermici fermare per una bella vacanza (e magari un incontro con i trackers pisani - che spero sia solo rimandato :) ). Adesso bisogna andare avanti e guardare al futuro.
In questi due mesi ho anche speso, purtroppo, molti soldi, e tracciare le banconote, oltre che un passatempo divertente, è stato in questo caso anche un buon modo per distrarmi, cosa di cui avevo bisogno come l'aria.
Devo anche ringraziare il mio amico e fratello Tico, che ha scambiato le sue banconote con me, se ho acchiappato, sempre nella mia città natale, la mia prima hit, dopo ben 803 banconote. Ma su di lui si può sempre contare: fu lui infatti a suggerirmi l'idea della protagonista di un racconto che ebbe breve ma vasta fama (tant'è che me lo plagiò un giornalista della Nazione :P ).

Detto questo, caro diario, tu ci credi ai sogni premonitori?
Io sono una scettica di ferro, ma stanotte (giuro, non mi sto inventando nulla) ho sognato che stavo cominciando a lavorare in una gelateria (sarebbe nella realtà un lavoro poco redditizio, mi mangerei tutta la produzione) vicino al mare, con grande passaggio di turisti. Il proprietario mi aveva detto che potevo accettare anche banconote in lire nel caso i turisti stranieri ne avessero avute ancora, e mi aveva lasciato, nella cassa, delle banconote da 1000, 2000 e 5000 lire. Una delle banconote da 2000 lire, di quelle con Galileo Galilei e la piazza dei Miracoli di Pisa, aveva la mia firma fatta molti anni prima (si vedeva la grafia ancora "giovane"), e io avevo deciso di tenermela perché, pensavo nel sogno, era quasi come fare una autohit su EBT nonché un viaggio nel tempo, visto che la me stessa più giovane aveva avuto in mano quella banconota chissà quanti anni prima.
Nella realtà, caro diario, ho scritto un sacco di stupidaggini sulle banconote quando ero giovane, ma non le ho mai firmate con nome e cognome.
Però oggi è arrivata la mia prima hit. Proprio da Pisa, con una banconota che già riposava nel mio portafogli e aspettava che mi fossi ripresa dal viaggio per inserirla. Io, ti ripeto, sono scettica, ma... il sogno avrà voluto dirmi qualcosa? :)
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Caro diario, ieri sono stato travolto dall’inattesa piega degli eventi.
Nel pomeriggio sono andato ad una normalissima assemblea d’ateneo, che pero’ ha visto una partecipazione talmente elevata (circa 5000 persone) che non v’era aula in grado di contenerla e si e’ dovuta tenere (sentito il parere positivo della questura) in piazza dei Cavalieri, riempita sino allo spasimo di docenti, studenti, ricercatori ed amministrativi.
All’assemblea e’ stata data lettura della legge Gelmini sul riordino dell’istruzione, tale legge prevede.

La riduzione dell’orario curricolare nelle scuole elementari
Il licenziamento di migliaia di docenti
Il blocco delle assunzioni del personale della scuola, possibili solo in misura pari al 50% dei pensionamenti (1 su 2)
Il blocco delle assunzioni del personale universitario, possibili solo in misura pari al 20% dei pensionamenti (1 su 5)
Il taglio di 1,4 miliardi di euro di finanziamento alla ricerca publica
La trasformazione delle università in fondazioni a diritto privato
La cancellazione della stabilizzazione dei precari
La chiusura delle SISS

Ed altre varie che non ricordo; in particolare pare che col taglio dei finanzimenti, le università dovrebbero bene o male andare avanti per un anno-un anno e mezzo, dopodiché, aveno finito anche l’ultimo spicciolo, saranno costrette a diventare fondazioni private e a mettersi in vendita al miglior offerente (sempre che qualcuno se le compri).
Sono abbastanza sconcertato, credevo che il valore del’istruzione fosse un’idea condivisa da tutte le forze politiche europee, al di la delle differenze politiche, ma la lettura della legge approvata di recente non dava adito a dubbi: i tagli ed i licenziamenti ci sono, la privatizzazione pure.
Mah... mala tempora currunt :roll:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.02.2026)
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

Caro Diario,

vorrei scrivere Fischio,ma tanto da Bologna in su,leggeranno Fiasco.... :lol:

avete notato,che non appena si creano delle isolette di tracciamento (e intendo sia che ne facciate parte sia che no,come ad esempio a Roma per qualche tempo,a Genova,a Bologna e Ferrara,cosi' come in Belgio piuttosto che in Grecia), subito al moltiplicarsi delle hit aumentano i sospetti da parti di chi quelle hit numerose non le fa, e le reazioni degli "accusati" sono sempre le stesse?
Protezionismo e giustificazioni di massa e frasi fatte,e le accuse che se non ci sono hit strane in Grecia e' colpa degli utenti ellenici,come se fosse colpa di ntilos se in Grecia non ci sono altri utenti ...roba da matti.
sicuramente non mi sono spiegato bene,ma non sono le hit strane a rovinare il gioco ,ma quelli che credono che per fare belle hit basti avere due tracciatori vicino casa.
e' con quelli LONTANI che si fanno belle hit!
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Caro diario io credo che una hit sia sempre una hit soprattutto in Italia dove è cosa ardua farne quindi le mie attuali 28 hit (debitamente depurate dalle friendly) me le godo appieno :mrgreen:
Tanto più che non frequento gli stessi luoghi dei mie "vicini" (a parte dyna) quindi le considero VERE come quelle fatte con l'Olanda piuttosto che con la Finlandia.

Ah dimenticavo, se volessi qualche hit in più potrei mettermi a frequentare una certo ufficio postale di Ferrara (dal quale mi tengo alla larga)
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Caro diario...e dalle 4 che devo mandare una risposta al mio capo in america e non riesco perchè devo rispondere ad allusioni alluvioni aquiloni (c'è un'altra cosa che finisce in ONI..ma non la scrivo :lol: :lol: )...ma perchè continuiamo a perdere tempo così? Non vorrei prendere una strigliata per colpa di una cena!!! :lol: :lol: La prima all'osteria del gallo mi è costata già 82 euro di multa..la seconda speriamo non mi porti ad altri costi!!! :evil:
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

Caro Diario,

anche perche' dopo una certa' eta' noi maschietti siamo nella fascia di incidenza di una cifra di malattie....
traccciatori variopatici riunitevi!

io continuo a dire che se non ci spicciamo ad incrementare il numero degli utenti,il gioco diventera' Cassiatracking ,emiliatracking ed aureliatracking! :cry:

e' l'unica cosa che chiedo alla associazione. non certo di fare la pubblicita' al tg5,ma almeno riattiviamo i vecchi,cazzarola!!
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

so che tutti volevano sapere... :lol: :lol: ho appena mandato via i dati...176000 euro solo di nuovi computers..mi ucciderà lo sento lo sento!!!
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

presidente wrote:so che tutti volevano sapere... :lol: :lol: ho appena mandato via i dati...176000 euro solo di nuovi computers..mi ucciderà lo sento lo sento!!!
tracciabili? :D
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

TARAPIATAPIOCA wrote:
presidente wrote:so che tutti volevano sapere... :lol: :lol: ho appena mandato via i dati...176000 euro solo di nuovi computers..mi ucciderà lo sento lo sento!!!
tracciabili? :D
...magari!!! :evil: :evil:
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

tutti in contanti :?:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”