Perche'? Non e' laziale?presidente wrote:sarebbe come dire che Tara è un laziale!!!
Caro Diario , pensieri semiseri d'un tracciatore ..
Moderator: ravestorm
- claudio vda
- Euro-Master

Re: Caro Diario-pensieri semiseri d'un tracciatore
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.02.2026)
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

Caro Diario,
perche' fanno hit cani e porci,ed io no?
quale e' il problema? che le mie notes hanno il difetto di essere tutte vere?
quale e' il problema? che le mie notes hanno il difetto di essere tutte vere?
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
TARAPIATAPIOCA wrote:Caro Diario,
Ehm...
Un Flop evidentemente nè cane nè porco
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
-flop- wrote:TARAPIATAPIOCA wrote:Caro Diario,
Ehm...
Un Flop evidentemente nè cane nè porco
Pure il sottoscritto nè cane nè poco
Le mie statistiche:
Le mie statistiche Agg. ogni giorno
Le mie statistiche Agg. ogni giorno
- frecciatina
- Euro-Master

- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

eh,si,pero' nessuno che mi dica perche' niente hit!riccccc wrote:Io un po' porco si.
- giulcenc
- Euro-Master

Beh, visto che nell'ultimo mese ho fatto ben due hit, credo di essere un po' porco anch'io... e secondo me il Tara non fa più hit perchè è sfigato e perché sta subendo una maledizione di colui che non c'è più! 
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 27/02/2026, hit n. 207)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 27/02/2026, hit n. 207)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
-
presidente
- Euro-Master

a parte EBT sul fatto che sia in un momento un po' sfigato...non ci piove!!!
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

non ne puoi neanche immaginare la portata...giulcenc wrote:Beh, visto che nell'ultimo mese ho fatto ben due hit, credo di essere un po' porco anch'io... e secondo me il Tara non fa più hit perchè è sfigato e perché sta subendo una maledizione di colui che non c'è più!
- isabetta
- Euro-Master

Caro Diario,
per la prima volta, grazie al marito ufficialmente in viaggio di lavoro (se tralasciamo le tonnellate di birra e maiale che ha fatto fuori, per il resto del tempo ha lavorato davvero
), delle banconote mie sono emigrate all'estero.
Ora, dei due luoghi in cui è stato, Monaco di Baviera hitta almeno una volta al giorno. L'amena cittadina di Garching, invece, ha una quantità di hit mostruose, fatte da gente che non vive lì, perché il posto è pieno di studiosi di tutta Europa che evidentemente, tra un pianeta e l'altro, hanno anche il tempo di gettare un occhio su dei terreni codici.
Insomma, caro Diario, io aspetto. Poi, oh, che sia un tedesco di fatto o il mio concittadino tracciatore tedesco di nick, che sia un pisano che finalmente ritrova le mie banconote unte di cecina o un curioso che si chiede cosa sia quel http://www.eurobt.eu scritto sulla banconota che ha in mano, a me va bene lo stesso, ecco.
per la prima volta, grazie al marito ufficialmente in viaggio di lavoro (se tralasciamo le tonnellate di birra e maiale che ha fatto fuori, per il resto del tempo ha lavorato davvero
Ora, dei due luoghi in cui è stato, Monaco di Baviera hitta almeno una volta al giorno. L'amena cittadina di Garching, invece, ha una quantità di hit mostruose, fatte da gente che non vive lì, perché il posto è pieno di studiosi di tutta Europa che evidentemente, tra un pianeta e l'altro, hanno anche il tempo di gettare un occhio su dei terreni codici.
Insomma, caro Diario, io aspetto. Poi, oh, che sia un tedesco di fatto o il mio concittadino tracciatore tedesco di nick, che sia un pisano che finalmente ritrova le mie banconote unte di cecina o un curioso che si chiede cosa sia quel http://www.eurobt.eu scritto sulla banconota che ha in mano, a me va bene lo stesso, ecco.
Caro Diario,
non avrei mai creduto che il mio compagno si sarebbe sì calato nel magico mondo di Ebt, a tal punto da mettere in un cassetto le occupazioni che prima sembravano sempre improcrastinabili.
Grazie al forum sono riuscita a dimostrare il principio della relatività dell'ordine dei valori e lo ringrazio profondamente, in attesa di trovare un altro hobby che poi andrà a ridimensionare anche questo e a rendere il principio suddetto universale. Impresa pedagogica titanica ma ce la farò, ho una prospettiva di vita lunga
non avrei mai creduto che il mio compagno si sarebbe sì calato nel magico mondo di Ebt, a tal punto da mettere in un cassetto le occupazioni che prima sembravano sempre improcrastinabili.
Grazie al forum sono riuscita a dimostrare il principio della relatività dell'ordine dei valori e lo ringrazio profondamente, in attesa di trovare un altro hobby che poi andrà a ridimensionare anche questo e a rendere il principio suddetto universale. Impresa pedagogica titanica ma ce la farò, ho una prospettiva di vita lunga
** le mie tapine statistiche **
Caro Diario, poco fa ho inserito un
da ... Pizzo Calabro, perchè mia figlia l'ha trovato nella sacca da mare usata l'estate scorsa ... 
Anch'io ho inserito da lì, ma ho inserito solo il nome "Pizzo", infatti escono due località
Pizzo Calabro http://it.eurobilltracker.eu/profile/?city=75004
Pizzo http://it.eurobilltracker.eu/profile/?city=75003
Ma il nome più corretto non dovrebbe essere Pizzo
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
e chi si ferma è perduto!
Perchè non vengono "unificate" come, ad esempio, "Genova" e "Genoa"Tommy76 wrote:Anch'io ho inserito da lì, ma ho inserito solo il nome "Pizzo", infatti escono due località