Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by claudio vda »

presidente wrote:
ravestorm wrote:
E' vero, per esempio ieri si sono divertiti a svuotare un bancomat
questo non è fakerare...è demenziale!!!

Che bello! Rave mi ha appena raccontato la scena: si organizza anche a Firenze? :lol:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 13.08.2026 )
Conte Mascetti
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Conte Mascetti »

claudio vda wrote:
presidente wrote:
ravestorm wrote: E' vero, per esempio ieri si sono divertiti a svuotare un bancomat
questo non è fakerare...è demenziale!!!
Che bello! Rave mi ha appena raccontato la scena: si organizza anche a Firenze? :lol:
Veramente il bello sarebbe farglieli trovare tutti fuori servizio.
Sai che risate. :lol: :lol: :lol: :lol:
Tarapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?

My stats aggiornate al 16-08-2012
My profile active days 100%
Fan di Impronta Viola Locarnese
dynadart
Euro-Master in Training
Euro-Master in Training

Post by dynadart »

ravestorm wrote:peccato che non sono scambi (altrimenti ne avrei trovate una mazzetta intera di hit).
in qualche modo sono finite in quella banca da sole visto che non credo che i tipi in questione siano andati a scambiare una sola banconota,

Cmq essendo meeting-hit la moderazione ci sta.
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=76964136" onclick="window.open(this.href);return false;
Come questa?
Visto che a quanto pare l'utente di mezzo è stato anch'esso a malta,vuoi dirmi che non se l'è conservata fino all'altro giorno in attesa che diventasse tripla?
Concordo col pres,d'ora in poi i meeting non mi vedranno,è inutile ritrovarsi con gente che fa uno sport diverso...
Tanti nemici...tanto ONORE!!!
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

dynadart wrote:d'ora in poi i meeting non mi vedranno
bhè questa te la potevi risparmiare, manco al meeting sotto casa c'eri
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

ravestorm wrote:
dynadart wrote:d'ora in poi i meeting non mi vedranno
bhè questa te la potevi risparmiare, manco al meeting sotto casa c'eri
...forse aveva nasato prima di me... :lol: :lol: il fatto che non fosse stata festeggiata con la solita enfasi mi aveva dato da pensare...tu me lo confermi
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

ormai non festeggio più visto che le mie hit sono tutte fake :lol:

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

ravestorm wrote:ormai non festeggio più visto che le mie hit sono tutte fake :lol:
..contento tu... :| :| :| ... e dire che all'inizio non eri così..facevi moderate tutte le hit con Dynadart(poveretto) :lol: :lol: ...effettivamente meglio una hit fake di 1000 e passa km che una quasi friendly da 0 :wink: :wink: :wink:
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Indagini terminate riguardo la mia tripla maltese (e qui voglio ricordare prima di sparare addosso sarebbe opportuno informarsi).

Allora Franci1 ha speso quella banconota, molto probabilmente il venerdi alla stazione degli autobus di Bugibba così come gli altri 2 maltesi con cui ho hittato.
Io sono andato alla BOV il sabato mattina prima che aprisse (per non fare poi tardi al meeting) e davanti a me c'erano 3 persone ma nessun tracciatore in giro e nessuno mi pare di aver visto che abbia fatto un deposito.
E' evidente quindi che tale stazione degli autobus è cliente della BOV di Bugibba e ha depositato l'incasso il venerdi stesso.

Chiederò la cancellazione della mia entry così da non rovinare la hit di Franci1 con sorban, cosa che avverrebbe con una moderazione.

EDIT: ecco fatto, nota cancellata e tripla sparita. Col tool nuovo per le richieste di supporto è facilissimo :mrgreen:

presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

ravestorm wrote:Indagini terminate riguardo la mia tripla maltese (e qui voglio ricordare prima di sparare addosso sarebbe opportuno informarsi).

Allora Franci1 ha speso quella banconota, molto probabilmente il venerdi alla stazione degli autobus di Bugibba così come gli altri 2 maltesi con cui ho hittato.
Io sono andato alla BOV il sabato mattina prima che aprisse (per non fare poi tardi al meeting) e davanti a me c'erano 3 persone ma nessun tracciatore in giro e nessuno mi pare di aver visto che abbia fatto un deposito.
E' evidente quindi che tale stazione degli autobus è cliente della BOV di Bugibba e ha depositato l'incasso il venerdi stesso.

Chiederò la cancellazione della mia entry così da non rovinare la hit di Franci1 con sorban, cosa che avverrebbe con una moderazione.
quindi Franci1 si è tenuto in tasca quella banconota dal 12 Agosto per spenderla adesso a Malta durante il meeting??? Scandaloso!!! è gente così che rovina i meeting!!!
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

presidente wrote:quindi Franci1 si è tenuto in tasca quella banconota dal 12 Agosto per spenderla adesso a Malta durante il meeting???
si esatto

voglio ricordare che c'è qualcuno anche qui nel forum che fa il moralista ma che si tiene le hit in tasca (per sua ammissione) mesi e mesi...

TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

ravestorm wrote:
presidente wrote:quindi Franci1 si è tenuto in tasca quella banconota dal 12 Agosto per spenderla adesso a Malta durante il meeting???
si esatto

voglio ricordare che c'è qualcuno anche qui nel forum che fa il moralista ma che si tiene le hit in tasca (per sua ammissione) mesi e mesi...
certo per portarle ai meeting ai quali partecipi tu... :roll:
quello che non capisco e' come ti vengano in mente certi paragoni fra le tue triple e la mia. mai scambiate note o portate ad un meeting o in una banca o luogo dove sapevo esserci un tracciatore. infatti ho una sola tripla.
ma la mia e' vera.
Last edited by TARAPIATAPIOCA on Wed Mar 10, 2010 9:40 pm, edited 1 time in total.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

ti senti chiamato in causa? :twisted:

trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

ravestorm wrote:
si esatto

o auto hit....e da vedere....
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
Wovychamois
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Wovychamois »

Volevo segnalarvi le 3 hit fra "Omar" e "Omar... the next" (di cui 2 oggi con 2 :note-50: ): http://it.eurobilltracker.com/profile/? ... user=95346" onclick="window.open(this.href);return false;

Se verificate i profili utenti, Omar cessa di inserire in data 22/12/2006 e Omar... the next comincia in data 22/12/2006, perlomeno sospetto.

Se anche l'utente, che non conosco, è in buona fede, questi due sarebbero accounts da riunire e le 3 hits da eliminare.

Cosa ne dite?
:flag-it: Alpca 10105 e Nunavut :flag-it: - 38068 Rovereto (TN)

:flag-eu: My EBT-profile - since 2nd September 2007
EBTCheck statistics - last updated 12th September 2020
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

@ Wovy: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 12&t=19620" onclick="window.open(this.href);return false; :wink:

Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”