trinacria wrote:Ruspa non sapevo questo linguaggio forse seguendo i topic forbiti di alcuni elementi del forum ti stai un pò perdendo

Moderator: ravestorm
trinacria wrote:Ruspa non sapevo questo linguaggio forse seguendo i topic forbiti di alcuni elementi del forum ti stai un pò perdendo
Su su,ci vorrebbe un bel meeting in Siciliaruspa wrote:trinacria wrote:Ruspa non sapevo questo linguaggio forse seguendo i topic forbiti di alcuni elementi del forum ti stai un pò perdendo![]()
![]()
![]()
non giudico non sapendo come si è procurato la banconota il secondo utente.presidente wrote:quindi per te hit come queste..è solo culo?...sarà ma io non ci credo, sono anni che non hitto con la Finlandia!!!ravestorm wrote:dai un po' di culo ci vuole tracciando normalmente senza andare in banca.
è come giocare al gratta e vinci, sono più le volte che non vinci![]()
e poi dipende molto anche dal paese in cui vai, in Grecia è sicuramente più difficile hittare che in certi pesei nordici. E onestamente credo che pure andando in banca in Grecia di hit ne uscirebbero poche.
Ecco un esempio di super-culo, comprato una sciocchezza nel negozietto ricevendo due banconote di resto per il dot e facendo questa hit:
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=124629437" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero vi siate tranquillizzati e che abbiate chiarito i malintesi nel frattempo.
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=127112436
Caro amico Ivan, sono perfettamente d' accordo con te che in mancanza di prove tutto è possibile, fatto salvo alcune mie personali considerazioni.ravestorm wrote:non giudico non sapendo come si è procurato la banconota il secondo utente.
Magari se l'è portata dalla Finlandia per tracciarla in Italia o magari l'ha avuta di resto mangiando un panino ad Affi, chi può dirlo? Solo lui lo sa.
Nel primo caso avremmo trovato un furbone, nel secondo invece faremmo solo una figura di m.
però in mancanza di prove certe non mi metterò a difenderlo nè ad accusarlo.
Ehem ,io sono stato gia' 3 volte ,piu' un paio la cri in Grecia.... ne ho registrate assai.presidente wrote:francamente sono favole queste per me...come mai che quando noi andiamo all'estero e ci comportiamo normalmente(ovvero tracciamo quello che ci capita e spendiamo quello che dobbiamo spendere senza svaligiare banche) non hittiamo manco per sbaglio? e le nostre banconote spariscono completamente...se penso a tutti ilasciati n Slovenia...vedi Tara l'anno scorso in Grecia ed io alle Canarie. Claudio non è solo sfiga la nostra....
Guarda che per me puoi anche scuoiare vivo An-148 se lo ritieni un faker. Quello che mi urta è solo farlo col solito metodo di trinacria, cioè cercare di buttarla in rissa nazionalistica. Naturalmente non è solo il suo metodo ma ad esempio anche quello del famoso LITO, che da parte mia ha ricevuto a suo tempo un trattamento uguale.ruspa wrote: Carissimo ART, premetto che ti stimo moltissimo per i vari contenuti dei tuoi post sia qui che altrove, non sono d' accordo con quanto hai esposto.
Non si tratta di nazionalismo o crociate o guerre.... la minchia, se permetti, l' ha rotta qualcuno d' altro che con il suo perbenismo patetico è qui a prenderci per il culo felice di farlo !!!!
Vai tranquillo, la spontaneità è bella e sanaruspa wrote:trinacria wrote:Ruspa non sapevo questo linguaggio forse seguendo i topic forbiti di alcuni elementi del forum ti stai un pò perdendo![]()
![]()
![]()
cominciamo con un meeting nazionale... daltrinacria wrote:Su su,ci vorrebbe un bel meeting in Sicilia
Certo queste hit... per far perdere la pazienza a Ruspa...ma non vedo Mico,come mai.
mi rimane quindi difficile dialogare con un utente che ritiene normali comportamenti che io reputo palesemente artificiosiclaudio vda wrote:Sono perfettamente d'accordo con te che costruire hit in maniera artificiosa sia un comportamento non corretto.presidente wrote:se sei d'accordo anche te che costruire hit in maniera artificiosa, ovvero portare mazzette in banca fatte quasi esclusivamente da hit, sia un giocare sporco per me il discorso è chiuso.
mico wrote: Giocate onestamente come avete fatto fino ad ora e godetevi le nostre rare hit
Non siamo in pochi a pensarla così.trinacria wrote:l'estremizzazione di questo gioco nella mente del tracciatore è data solo da una cosa non dalla hit che fà sempre piacere ma da quella "benedetta classifica" delle banconote tracciate.Ancor oggi ribadisco che se non ci fosse quella classifica si traccierebbe con più relax,ma nello stesso momento affermo che se non ci fosse quella classifica moltissimi tracciatori avrebbero solo un pallido ricordo di ebt.