Moderator: ravestorm
Faker!presidente wrote: inventati qualche hit ogni tanto
Cuccato il reo confessoclaudio vda wrote:Faker!presidente wrote: inventati qualche hit ogni tanto![]()
![]()
Caro Diario,claudio vda wrote:Caro Diario,
oggi in pausa pranzo sono andato a ritirare 50 E da un banconmat; almomento di scegliere fra 1 x+ 8 x
o 5 x
o altre combinazioni ho optato per 5 x
, perché no? Troppi cinquini stroppiano alle volte.
Ritiro i soldi e metto tutto nel portafoglio.
Pochi minuti dopo mi sono reso conto di aver mescolato banconote tracciate e da tracciare: nulla di grave, in dieci minuti verificherò tutto, però è seccante.
Troppo bello, un sogno proibito...Kart wrote: Caro Diario,
quando arriveranno anche da noi i bancomat che ti permettono di scegliere il taglio delle banconote?
Ecco perchè bisogna usare solo portafogli col doppio scomparto per le banconoteclaudio vda wrote: Pochi minuti dopo mi sono reso conto di aver mescolato banconote tracciate e da tracciare: nulla di grave, in dieci minuti verificherò tutto, però è seccante.
ART wrote:Ecco perchè bisogna usare solo portafogli col doppio scomparto per le banconoteclaudio vda wrote: Pochi minuti dopo mi sono reso conto di aver mescolato banconote tracciate e da tracciare: nulla di grave, in dieci minuti verificherò tutto, però è seccante.
Nuuuuuuuuuuu-flop- wrote:ART wrote:Ecco perchè bisogna usare solo portafogli col doppio scomparto per le banconoteclaudio vda wrote: Pochi minuti dopo mi sono reso conto di aver mescolato banconote tracciate e da tracciare: nulla di grave, in dieci minuti verificherò tutto, però è seccante.![]()
Banconote piegate = da tracciare
Banconote distese = tracciate
D'altra parte anch'io sono più disteso dopo averle tracciate...![]()