LA GRANDE SFIDA: PINCO VS FORUM ITALIANO AGG.TO AL 23/12/06

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

ai piu' distratti giovera' ricordare che "molti nemici,molto onore" e' uno dei migliori slogan del ventennio fascista.
in quel caso l'italia venne messa a ferro e fuoco da nord a sud da tutti questi nemici,e per quello che ne so,non si salvo' neanche l'onore. :(
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Scusate se non aggiorno ma vado di fretta...ma fiume45 non aveva aderito? perchè adesso ha scritto solocontrotutti? forse è stato uno scherzo di qualcuno!!! Fiume45..fatti sentì!!!
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master

Post by GNUGNU »

Tommy76 wrote:Allora possiamo iniziare a cambiare il nome! Bene! Lo faccio subito! :D
cambiato anch'io
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

aggiornati i numeri di maglia!!!
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

Ecco ... manca il numero 1 ... posso averla io :?: :?: :?: :?: :?:
In fondo contribuisco con solo UN hit... :lol:
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Westinghouse è saltato improvvisamente in testa alla classifica italiana e al terzo posto di quella dell'intero EBT 8O
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

Se ne sara' venuto in vacanza in Italia... vedo dal profilo che ha solo cambiato la nazione, mentre la citta' e' vuota... e nella mappa ci sono alcuni dot italici... magari e' venuto pure con un carico di banconote da 5 euro da spendere :lol:
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

TARAPIATAPIOCA wrote:"Adesso è dura. Ma il gruppo di 8 amici continua la scalata !! Hit Hit...Hurrà !!! Propositi per l'Anno Nuovo : Raggiungere il 10 posto Internazionale per il nostro EBT compleanno. E continuare , continuare ad inserire.(Ci dispiace di aver illuso Tarapiatapioca !!!!!!!) MI SEMBRA LO SPOT DEL " GRATTA E VINCI" VI PIACE VINCERE FACILE - AUGURI A TUTTI "

si,e ci piace anche chiaccherare....trovatevi anche voi qualche alleato,no??!!

auguroni e buona eurocaccia
Alleati? Vincere facile? Loro sono già in 8, se prendiamo i primi 8 del forum italiano i Pincopallino li superiamo lo stesso!!!
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

la notte di Natale , tra gli altri doni,mi sono stati "regalati" una cinquantina di codici amorevolmente vergati su di un rotolo di carta igienica (e' un regalo che ho ricevuto altre volte,ma mai con i numeri delle banconote riportati sopra..)..ed allora ho deciso di usare subito il mio regalo,almeno per la funzione riguardante ebt ( :lol: ) e, siccome era quasi la mezzanotte pensavo "guarda che alienato che sono ,tutti a mangiar torrone ed io qua a cercare la hit di natale....": be',indovinate chi aveva gia' inserito 350 baconote dopo lo scoccar dell'ora zero del sito? (che come alcuni ricorderanno scocca alle ventitre' italiane)... l'amico Pinco...
meno male che c'e' chi sta peggio di me! :D
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

Taratà, sei stato tu ad inserire delle banconote da una discoteca di Capranica? Se sì, è quella sulla statale Cimina? Dai che magari una qualche volta ci troviamo a bere un caffè... in media un paio di volte all'anno vengo sempre sul lago di Vico a rilassarmi!
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

tuttologist wrote:Taratà, sei stato tu ad inserire delle banconote da una discoteca di Capranica? Se sì, è quella sulla statale Cimina? Dai che magari una qualche volta ci troviamo a bere un caffè... in media un paio di volte all'anno vengo sempre sul lago di Vico a rilassarmi!
quando vado a trovare un amico di Viterbo andiamo sempre al lago di Vico..vengo anche io!!!
Silver73
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by Silver73 »

Posso avere anche io il numero di maglia? A scelta vostra il 2 (come le mie hit e come la mia vocazione calcistica terzino segagambe 8)) o il 4 (centrocampista picchiatore :-P)

Silver
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

tuttologist wrote:
ART wrote:Westinghouse è saltato improvvisamente in testa alla classifica italiana e al terzo posto di quella dell'intero EBT 8O
Se ne sara' venuto in vacanza in Italia... vedo dal profilo che ha solo cambiato la nazione, mentre la citta' e' vuota... e nella mappa ci sono alcuni dot italici... magari e' venuto pure con un carico di banconote da 5 euro da spendere :lol:
Stamattina risulta già tornato in Olanda, probabilmente era davvero in vacanza. Speriamo abbia seminato e raccolto bene... :)
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

tuttologist wrote:Taratà, sei stato tu ad inserire delle banconote da una discoteca di Capranica? Se sì, è quella sulla statale Cimina? Dai che magari una qualche volta ci troviamo a bere un caffè... in media un paio di volte all'anno vengo sempre sul lago di Vico a rilassarmi!
tieni presente che dei miei seicentomila e passa euro , almeno la meta' si e' trasferita da quelle parti nelle tasche del mio capo: ora,cio' che non ha portato in montecarlo ti attende...
scherzi a parte,la discoteca,come altre cose da quelle parti,e' del mio boss,quindi se capiti da quelle parti potremmo accompagnare al laghetto un paio di amiche cubiste... :lol:

per il Presidente,niente perche' e' gia' coniugato!!! 8)
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

TARAPIATAPIOCA wrote:
per il Presidente,niente perche' e' gia' coniugato!!! 8)
a maggior ragione invece ho bisogno di una cubista.. :wink: :wink:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”