Grazie MICOmico wrote:in tuttto ho inserito 7 bigliettiMARCO wrote:Ho ricevuto uncon un segno sul codice corto
![]()
Io l'ho inserito S002F1 / SF ecc ecc ma potrebbe essere, se esiste (aiutatemi) anche S002P1 ....S002F1 e tutti e 7 hanno il seriale che inizia con SF6
se invece fosse stato unS002E1, allora i primi 3 caratteri del seriale devono essere SF5
Ditemi dove ho sbagliato
Moderator: ravestorm
Re: Ditemi SE ho sbagliato
- gabonik
- Euro-Master

Re: Ditemi dove ho sbagliato
Dove ho sbagliato, l'ho già corretta pensando ad un errore di digitazione, ma , evidentemente, ho sbagliato ancora.
- Attachments
-
- screenshot-dserrano5 es 2015-06-08 13-22-20.jpg (20.18 KiB) Viewed 940 times
-
shadowdance
- Euro-Expert in Training

legabonik wrote:Dove ho sbagliato, l'ho già corretta pensando ad un errore di digitazione, ma , evidentemente, ho sbagliato ancora.
https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/shadowdance/" onclick="window.open(this.href);return false;
- gabonik
- Euro-Master

Non riesco a trovare l'errore, chi mi aiuta ? Pensavo fosse questo l'errore, avevo in fatti scritto P093, l'ho corretto ma non è cambiato nulla . Grazie
- Attachments
-
- ScreenHunter_01 Aug. 19 17.50.jpg (3.19 KiB) Viewed 843 times
-
- screenshot-dserrano5 es 2015-08-19 17-11-32.png (17.23 KiB) Viewed 843 times
-
thewise
- Euro-Expert in Training

Credo che dovrebbe essere 003 non 033gabonik wrote:Non riesco a trovare l'errore, chi mi aiuta ? Pensavo fosse questo l'errore, avevo in fatti scritto P093, l'ho corretto ma non è cambiato nulla . Grazie
Gabonik, si tratta di ungabonik wrote:Non riesco a trovare l'errore, chi mi aiuta ? Pensavo fosse questo l'errore, avevo in fatti scritto P093, l'ho corretto ma non è cambiato nulla . Grazie
E' la somma che fa la differenza.
Il sistema mi rifiuta l'inserimento di una comunissima
E007 /EB dicendo che ho provato ad inserire un numero di serie non valido o un codice di poligrafico sbagliato per questa denominazione... 
European soul, European pride.
ART sei sicuro che non sia unaART wrote:Il sistema mi rifiuta l'inserimento di una comunissimaE007 /EB dicendo che ho provato ad inserire un numero di serie non valido o un codice di poligrafico sbagliato per questa denominazione...
giusto perché di
Non posso escluderlo, anche se sarebbe un errore strano: a volte nel riportare il seriale sul libretto mi capita di perdere per strada un numero ma mai di sbagliare taglio...
c'è sempre una prima voltaART wrote:Non posso escluderlo, anche se sarebbe un errore strano: a volte nel riportare il seriale sul libretto mi capita di perdere per strada un numero ma mai di sbagliare taglio...
se sul libretto hai inserito le banconote in ordine cronologico, ricostruendo i tuoi passi magari riesci a capire dove l'hai avuta di resto e, se hai buona memoria, anche con che taglio hai pagato l'acquisto... così da poter verificare il resto ricevuto
L'ho avuta di resto alla biglietteria della stazione di Gorizia, ma non ricordo la composizione esatta del resto. Pazienza, per una banconota non muoio.
Non la inserisci?ART wrote:L'ho avuta di resto alla biglietteria della stazione di Gorizia, ma non ricordo la composizione esatta del resto. Pazienza, per una banconota non muoio.
È un peccato. È praticamente certo che sia una
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
beh, se fai la somma dei biglietti del treno che hai acquistato e questa fa 40 euro o poco meno, allora per aver avuto di resto unaART wrote:L'ho avuta di resto alla biglietteria della stazione di Gorizia, ma non ricordo la composizione esatta del resto. Pazienza, per una banconota non muoio.
Sul fatto poi che sia una
-
mistercesare
- Euro-Expert

Tempo fa a mio padre hanno rifilato unamico wrote:beh, se fai la somma dei biglietti del treno che hai acquistato e questa fa 40 euro o poco meno, allora per aver avuto di resto unaART wrote:L'ho avuta di resto alla biglietteria della stazione di Gorizia, ma non ricordo la composizione esatta del resto. Pazienza, per una banconota non muoio.dovresti aver pagato con una
. Se invece hai speso 30 euro o poco meno, allora avresti dovuto pagare con 2 x
per averla di resto
Sul fatto poi che sia una, come scrive Dominic non ci sono dubbi... a meno che non sia un
falso... ma in genere i falsi sono di taglio più alto
A pensarci bene dev'essere per forza così, ma ormai ho eliminato gli appunti.Dominic38 wrote:Non la inserisci?
È un peccato. È praticamente certo che sia una. Di E007/EB
ne ho inserita una proprio l'altro giorno. Poi negli ultimi tre anni non ci sono state
commissionate alla Francia.
https://www.ecb.europa.eu/stats/euro/pr ... html#Y2015" onclick="window.open(this.href);return false;
E' improbabile, me ne sarei accorto (a meno che non fosse uno di quei falsi talmente perfetti che ad occhio nudo è impossibile distinguerli dai veri).mico wrote:Sul fatto poi che sia una, come scrive Dominic non ci sono dubbi... a meno che non sia un
falso... ma in genere i falsi sono di taglio più alto