where's george? problemi di accesso
Moderator: ravestorm
where's george? problemi di accesso
salve a tutti!
spero di non aver aperto un topic già esistente,se fosse così mi scuso in partenza.
avete provato ad entrare in wheresgeorge.com ultimamente? io ci provo da mesi e non riesco mai ad aprire la pagina.
visto che ho una buona quantità di dollari sarebbe carino inserire pure quelli, oltre che i nostri eurini.
spero di non aver aperto un topic già esistente,se fosse così mi scuso in partenza.
avete provato ad entrare in wheresgeorge.com ultimamente? io ci provo da mesi e non riesco mai ad aprire la pagina.
visto che ho una buona quantità di dollari sarebbe carino inserire pure quelli, oltre che i nostri eurini.
- starcapitan
- Euro-Master
Eh si' > anch'io da mesi tento di accedere a where's george e quello ke ottengo è solo una schermata bianca
Ho 3 dollari caricati

Ho 3 dollari caricati

Tracker with 25 hits also internationals and looking for the first triple ;0)
Web Designer della web agency WEDESA
girls legs SUPERFAN

girls legs SUPERFAN
-
- Euro-Master
- starcapitan
- Euro-Master
dal cellulare = via WAP - Nokia 5300 gestore Vodafone - riesco ad accedere
I have sent an e-mail

I have sent an e-mail

Tracker with 25 hits also internationals and looking for the first triple ;0)
girls legs SUPERFAN

girls legs SUPERFAN
- claudio vda
- Euro-Master
che cos'e', una nuova misura antiterrorismo?presidente wrote:c'è una limitazione: se non usi un proxy americano non hai accesso..

My statistics on EBTCHECK (Latest update 04.09.2025)
-
- Euro-Master
- claudio vda
- Euro-Master
Ribadisco: e' una misura antiterrorismo?presidente wrote: con la connessine a legna non riesco a fare una ricerca ma Rave aveva trovato che c'era una qualche limitazione sugli indirizzi IP: se non ricordo male con un indirizzo IP europeo non avevi accesso...

presidente wrote:ma aspettiamo che torni a casa lui e ci illuminerà!!!
Comunque eccolo che inserisce il rave, forse fra poco arriva
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=43709645
Si eccomi.
Come ha detto il pres da tempo sono state applicate delle restrizioni sugli IP provenienti da fuori gli states (non so se è una misura antiterrorismo) quindi non si riesce ad accedere a quelle pagine che sopno state filtrate.
Anche io ho un bel po' di note su WG e mi sta su non riuscire ad accedere al mio account.
Però non ho ancora provato adal lavoro...
Come ha detto il pres da tempo sono state applicate delle restrizioni sugli IP provenienti da fuori gli states (non so se è una misura antiterrorismo) quindi non si riesce ad accedere a quelle pagine che sopno state filtrate.
Anche io ho un bel po' di note su WG e mi sta su non riuscire ad accedere al mio account.
Però non ho ancora provato adal lavoro...
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- claudio vda
- Euro-Master
Esperimento
Non sono sicuro che questo anonymouse funzioni veramente, ma rave lo puo' controllare facilmente: in questo momento sono connesso da li'. Ti risulta lo stesso somputer del mio ultimo post oppure no?
(i sacri poteri del moderatore

Mi ero scordato di Anonymouse e cmq non riesco ad accedere ugualmente a WG tramite lui
@claudio: effettivamente hai un IP diverso dai soliti
@claudio: effettivamente hai un IP diverso dai soliti
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
-
- Euro-Master
Non riesco ad accedere neanche con Anonymouse, il che è parecchio fastidioso.
Bene, ho trovato un problema interessante da risolvere.
Quanto alle motivazioni di questo blocco: il motivo credo non possa essere altro che la solita paranoia terrorista più che la difesa della privacy. I terroristi potrebbero creare uno schema del flusso di contante in USA per attuare un'azione di guerra informatica e creare un crollo economico... ma non sanno che il governo USA, in accordo con gli alieni dell'Area 51 e Fox Mulder, ambasciatore della Terra su Proxima Centauri, stanno già studiando un modo per schaffarglielo dritto dritto in quel posto
Bene, ho trovato un problema interessante da risolvere.
Quanto alle motivazioni di questo blocco: il motivo credo non possa essere altro che la solita paranoia terrorista più che la difesa della privacy. I terroristi potrebbero creare uno schema del flusso di contante in USA per attuare un'azione di guerra informatica e creare un crollo economico... ma non sanno che il governo USA, in accordo con gli alieni dell'Area 51 e Fox Mulder, ambasciatore della Terra su Proxima Centauri, stanno già studiando un modo per schaffarglielo dritto dritto in quel posto

European soul, European pride.
- debemaks
- Euro-Master
Idem come il presidente, non lavoro in una azienda americana ma la mia estensione del provider è .com e mi fa accedere, se volete le li posso inserire anch'io (in massima onestà.... visto che un hit li la ho già....
) cmq mi sembra una decisione del capzo, visto che il bello di internette è quello di poter avere informazioni da tutto il mondo collegandosi ovunque!
Neanche in Iran o in Saudi Arabia ci sono le limitazioni sui siti, e negli USA (in teoria il paese delle pari opportunità per tutti...) non ti fanno accedere se non sei USA ad un qualsiasi sito per inserire note.... ma va a ciapà i rat!
NOTA: nei paesi arabi sono oscurati tutti i siti dove ci potrebbe essere da una parvenza di nudità in su.... se pensate che è immorale il David a Firenze....

Neanche in Iran o in Saudi Arabia ci sono le limitazioni sui siti, e negli USA (in teoria il paese delle pari opportunità per tutti...) non ti fanno accedere se non sei USA ad un qualsiasi sito per inserire note.... ma va a ciapà i rat!
NOTA: nei paesi arabi sono oscurati tutti i siti dove ci potrebbe essere da una parvenza di nudità in su.... se pensate che è immorale il David a Firenze....

I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats