7 BANCONOTE PRESE DALLA BANCA, 6 HIT

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
solberg
Euro-Newbie
Euro-Newbie

7 BANCONOTE PRESE DALLA BANCA, 6 HIT

Post by solberg »

Buonasera,
mio padre questa mattina ha ritirato 7 banconote dalla banca, e 6 di queste erano state inserite 2 giorni fa, a Frosinone ( luogo della banca ) da Paolo 43 . Qualche tempo fa avevo avuto già una hit con lui .
Ora ho visto che sono state tutte moderate, tranne la prima di oggi, è un procedimento normale ? Non ho imbrogliato, non so neanche chi sia Paolo 43 ed effettivamente fino a questa mattina quelle banconote erano a Frosinone.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Re: 7 BANCONOTE PRESE DALLA BANCA, 6 HIT

Post by giulcenc »

Sì, è una procedura normale, tanto che di solito accade automaticamente al momento dell'inserimento se distanza e tempo delle varie hit è lo stesso.
Se invece varia di molto tempo o molti Km le varie hit sono considerate interessanti.
Nel caso una delle hit moderate diventasse tripla (e ti auguro che accada con me ;)) tornerà ad essere considerata interessante.

Comunque non preoccuparti, è un evento che all'estero accade spessissimo, ma talvolta capita anche in Italia (e capiterebbe molto più spesso se avessimo tanti utenti che facessero spola tra le banche a prelevare, inserire su EBT e restituire mazzette intere).
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”