cerco euro commemorativi.. ho monete da 20 e 50 cent di san marino
contattatemi
chi scambia?
Moderator: ravestorm
Re: chi scambia?
Per educazione ti potresti almeno presentare prima
Non sappiamo neanche se sei un tracciatore e ti interessa lo scambio di monete o se questo è solo spam

Non sappiamo neanche se sei un tracciatore e ti interessa lo scambio di monete o se questo è solo spam

La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
e chi si ferma è perduto!
- starcapitan
- Euro-Master
ben detto . . comunque al meeting di bologna quest'anno io ho scambiato moltoTommy76 wrote:Per educazione ti potresti almeno presentare prima![]()
![]()

Tracker with 25 hits also internationals and looking for the first triple ;0)
Web Designer della web agency WEDESA
girls legs SUPERFAN
Web Designer della web agency WEDESA

girls legs SUPERFAN
- claudio vda
- Euro-Master
Anch'io! Anzi, qualche serie l'ho addirittura avuta in regalo!starcapitan wrote: ben detto . . comunque al meeting di bologna quest'anno io ho scambiato molto

My statistics on EBTCHECK (Latest update 04.09.2025)
- Al s'é pers
- Euro-Master
Già, soprattutto hai scambiato le località da cui inserivi le banconote!starcapitan wrote:comunque al meeting di bologna quest'anno io ho scambiato molto

Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
Tommy76 wrote:Per educazione ti potresti almeno presentare prima![]()
![]()
OK..SCUSA A TUTTI.. RICOMINCIO DA CAPO
sono un collezionista dilettante di euro, mi piace averne di ogni nazione, senza grossi problemi.. nuovi FDC o circolanti.
cerco persone con cui scambiare.
sono interessato a commemorative
ho a disposizione diverse monete da 20 e 50 cent di san marino perchè qui dove abito (Coriano) le danno di resto.
se qualcuno è interessato a scambi alla pari (mando 2 euro, fra questi una moneta di san marino, in cambio di moneta da 2 euro).
Non sono un commerciante.. non mi interessano comemrcianti perchè altrimenti ne troverei quante ne voglio..ma solo scambi e...soprattutto non sono uno spam
Marino
Un posto dove danno monete di San Marino di resto? Ma che è, il paradiso terrestre?
Comunque tanto per la sfiga, io ho già proprio i 20 e i 50 cent e anche gli 1, 2 e 5 cent: mi mancano i 10 cent nonchè gli 1 e 2 €...

Comunque tanto per la sfiga, io ho già proprio i 20 e i 50 cent e anche gli 1, 2 e 5 cent: mi mancano i 10 cent nonchè gli 1 e 2 €...
European soul, European pride.
Paradiso terrestre proprio no... ma non dovrebbe essere lontano da lìART wrote:Un posto dove danno monete di San Marino di resto? Ma che è, il paradiso terrestre?