Problema codice corto
Moderator: ravestorm
Problema codice corto
Salve Gente!
Dopo la mia 400esima banconota inserita mi è sorto un dubbio atroce e se dovesse confermarsi ho fatto tanto lavoro per niente!!!
Veniamo al punto, nel codice corto dei 5 euro la terza lettera che trovo è una L o una I di imola ??? es: L029l6 o L029i6?? spero di essermi fatto capire
Dopo la mia 400esima banconota inserita mi è sorto un dubbio atroce e se dovesse confermarsi ho fatto tanto lavoro per niente!!!
Veniamo al punto, nel codice corto dei 5 euro la terza lettera che trovo è una L o una I di imola ??? es: L029l6 o L029i6?? spero di essermi fatto capire
Re: Problema codice corto
E' sempre una I
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
È sempre una I e aggiungo che in questo caso la seconda cifra del numero di serie è sempre 9.
U09=I1 U19=I2 U29=I3 U39=I4 U49=I5 U59=I6.
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
Forza Lupi
quindi è una I di Imola,.......ed ora che ho modificato le mie banconote, ho sempre la possibilità di poter avere una hit anche se è stata registrata correttamente da qualche altro tracker??Dominic38 wrote:È sempre una I e aggiungo che in questo caso la seconda cifra del numero di serie è sempre 9.
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Se modifichi una seriale, sì, può accadere che fosse già stato registrato da qualcun altro e avrai una hit.Sardoman wrote:quindi è una I di Imola,.......ed ora che ho modificato le mie banconote, ho sempre la possibilità di poter avere una hit anche se è stata registrata correttamente da qualche altro tracker??Dominic38 wrote:È sempre una I e aggiungo che in questo caso la seconda cifra del numero di serie è sempre 9.
Se modifichi un codice corto, no, non succede niente, le hit vengono assegnate al seriale, che è univoco, mentre il codice corto non lo è.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
All'aeroporto di Francoforte sono riuscito a sbirciare in uno dei cilindri trasparenti dove si raccolgono offerte per beneficenza ben due pezzi da
di cui però ignoro totalmente il codice corto.
Qualcuno mi può aiutare?
Sono un
P227 e un
U066.
Se avete bisogno di altro fatemi sapere.
Qualcuno mi può aiutare?
Sono un
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Di-flop- wrote:All'aeroporto di Francoforte sono riuscito a sbirciare in uno dei cilindri trasparenti dove si raccolgono offerte per beneficenza ben due pezzi dadi cui però ignoro totalmente il codice corto.
Qualcuno mi può aiutare?
Sono unP227 e un
U066.
Last edited by grantedo on Sat Nov 05, 2011 10:25 am, edited 2 times in total.
Mappe dei comuni italiani non ancora tracciati su ebt divise per regione/Maps of Italian cities not yet tracked on ebt divided into regions: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 60#p984980
- claudio vda
- Euro-Master

Non ci avevo mai fatto caso, ma adesso che me l'hai fatto notare ho dato una controllatina alle mie banconote ed in effetti per i mieiDominic38 wrote:È sempre una I e aggiungo che in questo caso la seconda cifra del numero di serie è sempre 9.
Ma ho altresì notato che tale relazione vale solo pei
Last edited by claudio vda on Sat Nov 05, 2011 12:12 am, edited 1 time in total.
My statistics on EBTCHECK (Latest update 06.07.2026 )
- claudio vda
- Euro-Master

Tutti i miei diciannove P22 sono da-flop- wrote:
Sono unP227 e un
U066.
In compenso ho sei
Ho anche dei
My statistics on EBTCHECK (Latest update 06.07.2026 )
Grazie a tutti.
Il
U066 a questo punto è assegnato con quasi certezza a un L025F1.
L'altro (il
P227) mi dà ancora grossi dubbi. Uhm... 
Il
L'altro (il
Ma questo non è frutto del mio studio.claudio vda wrote:Non ci avevo mai fatto caso, ma adesso che me l'hai fatto notare ho dato una controllatina alle mie banconote ed in effetti per i mieiDominic38 wrote:È sempre una I e aggiungo che in questo caso la seconda cifra del numero di serie è sempre 9.
U09=I1 U19=I2 U29=I3 U39=I4 U49=I5 U59=I6.L/U la relazione è semplicissima: prima cifra del lungo = ultima del corto - 1 e seconda cifra del lungo = lettera del corto trasfromata in numero ( J = 0 ).
Ma ho altresì notato che tale relazione vale solo peiL/U : basta già andare ad L/U di altro taglio e non è più valida.
Ti rimando ai post originali di Giulcenc.
http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 5&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
Dserrano Statistics updated every day
Forza Lupi
Forza Lupi
di-flop- wrote:Grazie a tutti.
IlU066 a questo punto è assegnato con quasi certezza a un L025F1.
L'altro (ilP227) mi dà ancora grossi dubbi. Uhm...
di recente ho invece tracciato due
un mico che non solo i capelli imbiancano
- R/J
- Euro-Master

-flop- wrote:Sono unP227 e un
U066.
U**60, U**61 è L023
U**62, U**63, U**64 è L024
U**65, U**66 è L025
U**67, U**68, U**69 è L026
(Source: http://members.casema.nl/h.drayer/46980 ... table.html" onclick="window.open(this.href);return false;)
My NIG stats have finally disappeared. My EBTST stats are still available.
R/J wrote:P227 è E008XX. Per trovare il codice corte, ho bisogno dei numeri 4 e 5 del numero de serie.
E' unR/J wrote:
U066 è L02XF1. Per torvare il codice corte, ho bisogno del numero quatro del numero di serie:
U**60, U**61 è L023
U**62, U**63, U**64 è L024
U**65, U**66 è L025
U**67, U**68, U**69 è L026
Grazie mille per l'aiuto!
- R/J
- Euro-Master

Scuzi, 5 e 6...-flop- wrote:R/J wrote:P227 è E008XX. Per trovare il codice corte, ho bisogno dei numeri 4 e 5 del numero de serie.
P22794
My NIG stats have finally disappeared. My EBTST stats are still available.