[POLL] VI meeting italiano EBT - dove/quando?
Moderator: ravestorm
[POLL] VI meeting italiano EBT - dove/quando?
E' giunto il momento di votare.
Dove vogliamo che sia il prossimo meeting italiano e soprattutto quando?
In lizza ci sono Venezia e Modena.
Venezia propone 4 date:
Venezia - 17 Giugno
Venezia - 24 Giugno
Venezia - 15 Luglio
Venezia - 22 Luglio
Modena invece un weekend di giugno o luglio a scelta quindi se votate Modena scrivete anche quale weekend preferite.
Il poll rimarrà aperto per 30 giorni a partire da oggi.
Dove vogliamo che sia il prossimo meeting italiano e soprattutto quando?
In lizza ci sono Venezia e Modena.
Venezia propone 4 date:
Venezia - 17 Giugno
Venezia - 24 Giugno
Venezia - 15 Luglio
Venezia - 22 Luglio
Modena invece un weekend di giugno o luglio a scelta quindi se votate Modena scrivete anche quale weekend preferite.
Il poll rimarrà aperto per 30 giorni a partire da oggi.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Re: [POLL] VI meeting italiano EBT - dove/quando?
il 17 maggio si chiude il poll
altri 8 giorni prima di cominciare a cercare l'hotel dove dormire
altri 8 giorni prima di cominciare a cercare l'hotel dove dormire
se la data scelta sarà il 17 Giugno purtroppo quest'anno non potrò partecipare 
- sen-chuan
- Euro-Master

come, come, come???? ma che meeting è ????ravestorm wrote:se la data scelta sarà il 17 Giugno purtroppo quest'anno non potrò partecipare
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
finali di freccette 16 e 17 giugno
- trinacria
- Euro-Master

Ma quando mai arrivi in finale te...una novità direi 
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
potresti mandare Mirco in tue veciravestorm wrote:se la data scelta sarà il 17 Giugno purtroppo quest'anno non potrò partecipare
si perde se viene da solomico wrote:potresti mandare Mirco in tue veciravestorm wrote:se la data scelta sarà il 17 Giugno purtroppo quest'anno non potrò partecipare
- pietropole
- Euro-Regular

Potrebbe venire con me......però partenza da Ferrara all'alba.... in treno, per poter tracciare il più possibile.ravestorm wrote:si perde se viene da solomico wrote:potresti mandare Mirco in tue veciravestorm wrote:se la data scelta sarà il 17 Giugno purtroppo quest'anno non potrò partecipare
Il 17 giugno non posso neanch'io ma se qualcuno volesse fare un mini-meeting a Budapest il 9/10 giugno con tanto di guida locale, sono a disposizione! 
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Dunque, Venezia 17 giugno.
Se l'organizzazione batte un colpo comincerei a programmare ufficialmente le mie ferie
Se l'organizzazione batte un colpo comincerei a programmare ufficialmente le mie ferie
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
- sen-chuan
- Euro-Master

Poll chiuso? OK!
Allora per prima cosa dovrei sapere, tanto per avere un'idea, se la maggioranza di voi arriva dalla parte di Piazzale Roma/Stazione FS di Santa Lucia oppure passa per Jesolo per partire da Punta Sabbioni o Treporti. Questo perchè avrei destinato la giornata interamente alle isole per questioni di dot, ed essendo il tragitto il medesimo ma due differenti arrivi e partenze, per questioni di orario dei vaporetti, mi devo organizzare per prenotare la cosa più importante dei meeting, ossia il ristorante
Se ce la facciamo possiamo aggiungere sempre Venezia, sono disponibile ad accompagnarvici anche sabato o lunedì.
Allora per prima cosa dovrei sapere, tanto per avere un'idea, se la maggioranza di voi arriva dalla parte di Piazzale Roma/Stazione FS di Santa Lucia oppure passa per Jesolo per partire da Punta Sabbioni o Treporti. Questo perchè avrei destinato la giornata interamente alle isole per questioni di dot, ed essendo il tragitto il medesimo ma due differenti arrivi e partenze, per questioni di orario dei vaporetti, mi devo organizzare per prenotare la cosa più importante dei meeting, ossia il ristorante
Last edited by sen-chuan on Tue May 22, 2012 3:47 pm, edited 2 times in total.
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
complimenti Bettysen-chuan wrote: Allora per prima cosa dovrei sapere, tanto per avere un'idea, se la maggioranza di voi arriva dalla parte di Piazzale Roma/Stazione FS di Santa Lucia oppure passa per Jesolo per partire da Punta Sabbioni o Treporti.
nei miei programmi c'è di trovare alloggio dalle parti di Jesolo San Donà di Piave...
per la scelta dell'hotel ho bisogno di vedere prima con street view quanto dista la più vicina agenzia del Banco San Marco
la scelta è motivata anzitutto da ragioni economiche: dormire due/tre notti a VE equivale ad una settimana di vacanza altrove
secondariamente dal fatto che la città di VE l'ho già visitata diverse volte (quando purtroppo non ero tracciatore
infine penso che le calli di VE abbiano minore intensità di traffico pedonale il lunedì rispetto al sabato o alla domenica
- giulcenc
- Euro-Master

Infatti Lido di Jesolo è molto comodo, costa un terzo rispetto a Venezia città e in meno di 90 minuti tra auto (o bus) e battello sei in Piazza San Marco.mico wrote:nei miei programmi c'è di trovare alloggio dalle parti di Jesolo San Donà di Piave...
la scelta è motivata anzitutto da ragioni economiche: dormire due/tre notti a VE equivale ad una settimana di vacanza altrove![]()
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- debemaks
- Euro-Master

L'importante è che mi facciate prendere il dot di Cavallino-Treporti!!!! 
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats