Trichet
Moderator: ravestorm
- rosalbissima
- Euro-Regular

Qualche giorno fa ho visto la prima banconota con una firma Trichet. Non era una mia banconota ma mi ricordo che era una banconota grande, e non dell'Italia.
Last edited by rosalbissima on Thu Nov 04, 2004 9:26 pm, edited 2 times in total.
Eurobilltracker! The fun, the hits!
-
ART-
-
Piripicchio
Trichet
Ciao sono nuovo del forum...
Anch'io ho trovato molte banconote (in fior di stampa) con la nuova firma di Trichet che naturalmente ho inserito sul sito.
Non so se è già stata discussa questa cosa, ma volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di questo fatto:
perchè sulle nuove banconote firmate Trichet viene riportata la data 2002 anzichè 2003 o 2004?
P.S. - Ho trovato anche 100 euro italiane con la nuova firma.
Ciao
Piripicchio
Anch'io ho trovato molte banconote (in fior di stampa) con la nuova firma di Trichet che naturalmente ho inserito sul sito.
Non so se è già stata discussa questa cosa, ma volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di questo fatto:
perchè sulle nuove banconote firmate Trichet viene riportata la data 2002 anzichè 2003 o 2004?
P.S. - Ho trovato anche 100 euro italiane con la nuova firma.
Ciao
Piripicchio
- ItalianMoney
- Euro-Expert

Ricordo di avere letto qualcosa a questo proposito in uno dei Forum stranieri, si diceva che l'anno che si trova sulle banconote non è relativo al periodo di stampa, ma si riferisce alla parte grafica, cioè è l'anno relativo al disegno, dunque troveremo un anno diverso solo quando cambieranno veste grafica alle banconote.
Ciao e ricordatevi di Inserire !!!!
Ciao e ricordatevi di Inserire !!!!