Trichet

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
@ndrea

Trichet

Post by @ndrea »

ho appena inserito 3 banonote da 50 euro, tutte spagnole, con la firma di trichet...
frizio

trichet

Post by frizio »

ciao, esistono banconote firmate trichet italiane???
rosalbissima
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by rosalbissima »

Qualche giorno fa ho visto la prima banconota con una firma Trichet. Non era una mia banconota ma mi ricordo che era una banconota grande, e non dell'Italia.
Last edited by rosalbissima on Thu Nov 04, 2004 9:26 pm, edited 2 times in total.
Eurobilltracker! The fun, the hits!
ART-

Post by ART- »

A me è capitato un cinquantone italiano con la nuova firma, stanno cominciando a circolare.
McMark

10E

Post by McMark »

Ciao a tutti,
oggi ho travato 4 banconote tedesche da 10E con la nouva firma...
Piripicchio

Trichet

Post by Piripicchio »

Ciao sono nuovo del forum...
Anch'io ho trovato molte banconote (in fior di stampa) con la nuova firma di Trichet che naturalmente ho inserito sul sito.
Non so se è già stata discussa questa cosa, ma volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di questo fatto:
perchè sulle nuove banconote firmate Trichet viene riportata la data 2002 anzichè 2003 o 2004?
P.S. - Ho trovato anche 100 euro italiane con la nuova firma.
Ciao
Piripicchio
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Ricordo di avere letto qualcosa a questo proposito in uno dei Forum stranieri, si diceva che l'anno che si trova sulle banconote non è relativo al periodo di stampa, ma si riferisce alla parte grafica, cioè è l'anno relativo al disegno, dunque troveremo un anno diverso solo quando cambieranno veste grafica alle banconote.

Ciao e ricordatevi di Inserire !!!!
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Si, è l'anno del copyright della banconota e cambierà solo quando verranno apportate modifiche da coprire con un nuovo copyright.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”