Domanda...

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
Matthy

Domanda...

Post by Matthy »

Ma capita anche a voi che non segnala sui Dettagli Account un luogo dove avete recepito le banconote?
A me è la seconda volta che dopo aver segnato la provenienza, nn mi segnala col puntino (ovviamente di diversi colori a seconda del numero) da dove proviene. E i cap e il nome sono di Comuni, nn di frazioni.
User avatar
Milano€
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 198
Joined: Tue Nov 16, 2004 12:46 pm

Post by Milano€ »

manda una mail sempre al servizio di supporto con il cap
User avatar
rosalbissima
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 257
Joined: Thu Oct 09, 2003 7:29 pm
Location: Belgium

Post by rosalbissima »

Ciao Matty!
Vuol dire che non è ancora stata inserita nessuna banconota in quel luogo. Dunque sei il primo. Quando viene inserita una nuova locazione i moderatori devono verificare le coordinate e metteranno il puntino. Normalmente non dura molto, ma se vedi che dopo qualche giorno non c'è ancora il puntino meglio inviare un email. shauuuuuuuuu
Eurobilltracker! The fun, the hits!
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”