E' GIUNTO IL MOMENTO...
Moderator: ravestorm
-
presidente
- Euro-Master

E' GIUNTO IL MOMENTO...
...Ci siamo guardati in faccio ed abbiamo deciso, oggi sarà il nostro ultimo giorno di immissione banconote. La voglia è arrivata quasi a zero...prima o poi doveva succedere. EBT mi ha permesso di conoscere tanti amici più o meno gentili ed onesti nel giocare. (non voglio riaprire la polemica) Con qualcuno sicuramente continuerò ad intrattenere rapporti su FB. Un saluto a tutti
Re: E' GIUNTO IL MOMENTO...
presidente wrote:...Ci siamo guardati in faccio ed abbiamo deciso, oggi sarà il nostro ultimo giorno di immissione banconote. La voglia è arrivata quasi a zero...prima o poi doveva succedere. EBT mi ha permesso di conoscere tanti amici più o meno gentili ed onesti nel giocare. (non voglio riaprire la polemica) Con qualcuno sicuramente continuerò ad intrattenere rapporti su FB. Un saluto a tutti
è un pesce d aprile ?
presidente wrote:...Ci siamo guardati in faccio ed abbiamo deciso, oggi sarà il nostro ultimo giorno di immissione banconote. La voglia è arrivata quasi a zero...prima o poi doveva succedere. EBT mi ha permesso di conoscere tanti amici più o meno gentili ed onesti nel giocare. (non voglio riaprire la polemica) Con qualcuno sicuramente continuerò ad intrattenere rapporti su FB. Un saluto a tutti
Per favore... sei il primo che ho visto e spero di vederti ancora.
Guarda che tengo le stampelle .... indovina per farne cosa
Poi se, come dice quarzo, è un pesce d' aprile .... allora ti perdono
NON smettere, PRESIDENTEpresidente wrote:...Ci siamo guardati in faccio ed abbiamo deciso, oggi sarà il nostro ultimo giorno di immissione banconote. La voglia è arrivata quasi a zero...prima o poi doveva succedere. EBT mi ha permesso di conoscere tanti amici più o meno gentili ed onesti nel giocare. (non voglio riaprire la polemica) Con qualcuno sicuramente continuerò ad intrattenere rapporti su FB. Un saluto a tutti
- claudio vda
- Euro-Master

Oggi è il primo di aprile.
Cose da non fare il primo aprile:
-presentare una domanda di lavoro
-mettere in guardia contro un pericolo
-fare dichiarazioni importanti

Cose da non fare il primo aprile:
-presentare una domanda di lavoro
-mettere in guardia contro un pericolo
-fare dichiarazioni importanti
My statistics on EBTCHECK (Latest update 06.07.2026 )
-
presidente
- Euro-Master

https://en.eurobilltracker.com/rankings ... s=5&maeu=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma come non si vede dal link qui sopra che la voglia di Presidente e di Alex è ai minimi storici? Solo 1029 banconote al mese in media.
Come...come dici??? Hai tracciato 400 banconote quest'anno e sei a massimo regime? Poveraccio....

Ma come non si vede dal link qui sopra che la voglia di Presidente e di Alex è ai minimi storici? Solo 1029 banconote al mese in media.
Come...come dici??? Hai tracciato 400 banconote quest'anno e sei a massimo regime? Poveraccio....
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
peccato per ilpresidente wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...non vi libererete mai di noi!!!!
![]()
![]()
Stavano prendendo in considerazione l'idea di spostare la festa nazionale al 1° aprile
- giulcenc
- Euro-Master

No, dopo tanti anni di tracciamento è impossibile smettere, è peggio della droga o delle sigarette. E non esistono terapie disintossicanti.
Anche quando saremo sotto un metro di terra chiederemo ai custodi del cimitero di farci sbirciare nei loro portafogli a caccia di seriali interessanti.
Anche quando saremo sotto un metro di terra chiederemo ai custodi del cimitero di farci sbirciare nei loro portafogli a caccia di seriali interessanti.
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
-
presidente
- Euro-Master

dai una media di 1000 al mese senza andare in banca...non è male!!!!
- sen-chuan
- Euro-Master

Guarda....
Ho appena affrontato un'ora di auto con 3 ragazzi dapprima festanti, 2 partite di basket di m.... , un pranzo con i miei schei per 21 pax , altra ora d'auto con 3 ragazzi disfattistanchisilentipraticamentedeglizombie... ora ho inserito note del pranzo nonostante la stanchezza e la miopia che si sta possessando del mio cervello e la voglia di scappare in un letto.... ma fare a meno di EuroBillTracker... MAI!! Manco morta

Ciao Pres!
Ho appena affrontato un'ora di auto con 3 ragazzi dapprima festanti, 2 partite di basket di m.... , un pranzo con i miei schei per 21 pax , altra ora d'auto con 3 ragazzi disfattistanchisilentipraticamentedeglizombie... ora ho inserito note del pranzo nonostante la stanchezza e la miopia che si sta possessando del mio cervello e la voglia di scappare in un letto.... ma fare a meno di EuroBillTracker... MAI!! Manco morta
Ciao Pres!
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
- claudio vda
- Euro-Master

Beh, anche un link post-mortem a cura degli eredi...sen-chuan wrote: ma fare a meno di EuroBillTracker... MAI!! Manco morta![]()
![]()
![]()
http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 12&t=20181" onclick="window.open(this.href);return false;
Leggendo questo mi è subito scattata la fantasia.giulcenc wrote:No, dopo tanti anni di tracciamento è impossibile smettere, è peggio della droga o delle sigarette. E non esistono terapie disintossicanti.
Mi sono immaginato al cospetto di Caronte e di dover pagare il balzello per il traghettaggio, non so perchè ma tale balzello era di
Io senza scompormi tiro fuori una bella
Goduria immensa per aver tracciato il tutto durante il trasporto, giunti all' approdo mi rivolgo ancora a Caronte e gli dico di averci ripensato e che tutte quelle benedette
Dopo altro tempo di mercanteggio vario, ricevo il mio gruzzolo in
Poi, a mente fredda, ho pensato che forse è meglio che non accada altrimenti sareste pronti a bollarmi come faker
Comunque, a parte le stampelle, non sono per nulla malato .... o forse
Questo sì che sarebbe un dot pregiato...ruspa wrote: Leggendo questo mi è subito scattata la fantasia.
Mi sono immaginato al cospetto di Caronte e di dover pagare il balzello per il traghettaggio, non so perchè ma tale balzello era diEuri.
Io senza scompormi tiro fuori una bella![]()
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
- claudio vda
- Euro-Master

Parafrasando l'Ariosto...-flop- wrote: Mi sono immaginato al cospetto di Caronte e di dover pagare il balzello per il traghettaggio, non so perchè ma tale balzello era diEuri.
Io senza scompormi tiro fuori una bella![]()
Sulle squallide ripe d'Acheronte,
sciolta dal corpo più freddo che ghiaccio,
tracciando ancór passò l'alma pensosa,
che di tracciare al Mondo mai ebbe posa.
(crf: Orl. Fur., canto XLVI, vv 144-147)