CONOSCETE QUALCHE SISTEMA ??

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
virusg

Post by virusg »

Ciao a tutti se qualcuno conosce qualche programma per inserire diverse banconote contemporaneamente mi potrebbe linkare il sito o mandare direttamente il programma via e-mail?? virusg@tiscali.it

ho notato che molti utenti riescono a inserire multeplici banconote nello stesso secondo quindi useranno qualche programma di sicuro :-)

attendo vostre notizie

saluti a tutti
virusg
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by virusg »

?.. :-)
Phaseolus
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by Phaseolus »

Devi prima aspettare d'avere 50 biglietti poi avrai la possibilità d'avere accesso al livello "superiore" e piu veloce...

Da prima si impara da caminare, poi da correrre :lol:
Gauss
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by Gauss »

martinvenator
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by martinvenator »

Una volta che hai raggiunto le 50 banconote inserite, nella pagina per inserire le banconote trovi in alto a destra il link per la pagina che permette di inserirne 20 alla volta...
ges.

Post by ges. »

Il sistema "dovrebbe" funzionare inserendo tutti i dati necessari nell'area di testo sottostante la Form (vedi istruzioni), solo che con me non ha funzionato e di conseguenza mi risulta di aver inserito ben 500 banconote in tempi diversi e non tutte assieme!. L'unica alternativa è quella di inserire le banconote con la griglia che si apre dopo aver inserito 50 banconote (inserimento avanzato).
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”