hit portoghesi...

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
Silver73
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

hit portoghesi...

Post by Silver73 »

Ciao a tutti,

ma il numero spropositato di hit che i due portoghesi (madpeter e Luma) hanno fatto negli ultimi giorni è normale? Praticamente in un paio di giorni sono arrivati ad un rapporto inserimenti/ hit vicino all 1/1... 8O

Silver
Omar

Post by Omar »

Stai tarnquillo!
Di sicuro verranno moderate prima di sera.
Mi chiedo solo una cosa...
Ma non si vergognano a fare una cosa così plateale???
Qui si parla di CENTINAIA di pseudo hit...
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Re: hit portoghesi...

Post by lozingaro »

Silver73 wrote:Ciao a tutti,

ma il numero spropositato di hit che i due portoghesi (madpeter e Luma) hanno fatto negli ultimi giorni è normale? Praticamente in un paio di giorni sono arrivati ad un rapporto inserimenti/ hit vicino all 1/1... 8O

Silver
che cosa penosa, hanno hittato da poveri! anche sport -mass e silver arrow http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... 3910e2cb2c;
http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... 3910e2cb2c
mi hanno dato quest'impressione, può darsi che mi sbagli per via di quello
che aveva scritto Klazu and friends in un topic precedente e spiegava il motivo di così frequenti hits. anche se detto tra me e me, è così difficile farne una, figuriamoci tre(insieme) !
ma tra quella di madpeter con luma, ne ho scovata una bella ed interessante! complimenti! http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... d=10731685
day 1163 for km. 368, molto interessante :wink:
GrazianoD
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by GrazianoD »

Anche sul forum portoghese ne parlano

Mungam dice a chi gli chiede informazioni:

"simples....
éramos 3 a meter, resolvemos deixar de competir e fazer uma sociedade

244 notas
228 hits"

Non capisco molto il portoghese ma sembra che sono più persone ad inserire...

Anche gli altri utenti portoghesi dicono che sono hit da moderare...
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

GrazianoD wrote:Anche sul forum portoghese ne parlano

Mungam dice a chi gli chiede informazioni:

"simples....
éramos 3 a meter, resolvemos deixar de competir e fazer uma sociedade

244 notas
228 hits"
... se tu dici di non capire il portoghese, sono d'accordo con te... ma io ho capito benissimo il succo del discorso: " cornuti e mazziati " :( ( è un detto delle mie parti, penso che anche marius l'abbia sentito a neapolis!)
significa che ci hanno preso per i fondelli e ci hanno pure malmenato..nel segno lessicale della parola! :x :cry:
vi chiederete xchè? semplice, con quella scusa che non regge, chiunque può fare una hit! vieni qui ti dò una dozzina di note del mio file csv, lo ricopi sul tuo pc, un bel taglia, copia ed incolla ed ecco tante hits! :idea:
Omar

Post by Omar »

E intanto gliele hanno gia moderate tutte quante ai 2 furbacchioni...
GrazianoD
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by GrazianoD »

Non penso siano due furbacchioni ma due che non conoscevano le regole....

Ho scritto ad un utente portoghese che mi ha detto che i due hanno già contattato gli amministratori per risolvere il problema.... In effetti hanno moderato le hits...

Sul forum internazionale, comunque, è scritto che bisogna aspettare almeno 24h prima di segnalare queste 'anomalie'... :) :)
Marius
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Marius »

senza nulla togliere a nessuno, anche da noi abbiamo chi sforna hit in quantità nettamente superiore alla media.

In effetti è facile avere anche 11 hit (io le ho) quando qualcuno che conosci si appassiona al tuo stesso hobby, però con un briciolo di buon senso, quelle che sono scappate ai controlli incrociati ("l'hai messa? allora non la metto" "controlla se c'è il mio segnetto" ecc ecc) si fanno comunque moderare. Perciò di veramente interessanti ne ho solo 2, sono quelle casuali (come le altre) ma risultate da una normale e naturale circolazione delle banconote.

Non so se mi sono spiegato.

Quanto al quote in portoghese, mi sa che proponeva di smetterla di competere ed entrare in società. Così, ad occhio.
GrazianoD
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by GrazianoD »

I due portoghesi lavorano nella stesso società e prima erano 'in competizione' fra di loro e poi hanno deciso di inserire in società ( forse con un unico account...)
Marius
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Marius »

GrazianoD wrote:I due portoghesi lavorano nella stesso società e prima erano 'in competizione' fra di loro e poi hanno deciso di inserire in società ( forse con un unico account...)
grazie per la conferma, noto con piacere che ci avevo azzeccato... :P
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”